Sembra proprio di sì .Osservatore ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 14:31 Ma sono queste del sito Macron, o sbaglio? C'è giusto lo stemma aggiunto:
https://www.macron.com/eu/shedir-jersey.html
30€ l’una ?!
Vediamo a quanto le mettono loro son curioso .
Sembra proprio di sì .Osservatore ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 14:31 Ma sono queste del sito Macron, o sbaglio? C'è giusto lo stemma aggiunto:
Sul pullman hai ragione, ma la maglia la devi anche vende...e se te la 'ompro un uso mi'a i soldi farzi der monopoli....Carrubone ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 14:14 Dico la mia.
Le magliette seondo me fanno caá, ma non perché siano MINIMAL
io è due anni che dicevo basta cor Purma del Barcellona FC e con le Maglie super fotoniche se poi si deve andá a gioá coi pellai che ti battano in fruit
Io condividerei l'impostazione, cioè che prima i gioatori ci fanno vedé che sono artra roba e poi ni si dá i corredi di altra categoria.
Mandare aggiro Marusca con il Purma e le mallie da serie A era solo un autogol e l'abbiamo pagato per ben due anni, tanta apparenza e zero sostanza.
Il fatto, adesso, è che ha voluto spende meno che se le andava a comprá da Decathlon, altro che MINIMAL
Si, però tutta chiazzata di unto di granseola e gamberoni
ma sicuro che le ha comprate sul sito e numeri e stemma sono stati aggiunti dai magazzinierismarcopontino73 ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 14:37Sembra proprio di sì .Osservatore ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 14:31 Ma sono queste del sito Macron, o sbaglio? C'è giusto lo stemma aggiunto:
30€ l’una ?!
Vediamo a quanto le mettono loro son curioso .
Mi sbaglio......do il mio punto di vista come te il tuo .....il nome dietro la maglia A MIO PARERE....è una conquista.....che sancisce il ritorno nel calcio che conta......ricordo ancora l enorme impatto che ebbe quando tornammo in serie B....è un po un timbro....un marchio.....una certificazione.....che sei tornato nei prof......ripeto a mio avviso......i nomi dietro le maglie quando sei nei DILETTANTI.......è una scurregia.....poi magari ti piglia a pallonate il cenaia con le maglie di flanella......bimbi.....diamoci una mossa leviamo da questa categoria del cazzo.....facciamo si 2 maglie un po più passabili di quelli obbrobri presentati ieri sera da quel presidente misero. Che pensa solo alle granseole..............ma i nomi secondo me no fai i pezzi.....poi non essendo obbligatori ti ritrovi la domenica a giocare contro squadre che hanno ancora e GIUSTAMENTE la numerazione dall 1 all 11 chi c e l ha chi no......dai non ha senso.......testa bassa pedalare e tanto cuore!!!!! AMARANTO!!!!!Livorno e basta 2 ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 23:34 Invece ti sbagli sul nome....ormai ce lo hanno pure i paesini in d e in eccellenza,oltre a quello proprio perché sei una piazza che non c'entra con i dilettanti,che deve essere di passaggio verso i professionisti devi avere una organizzazione da professionisti....così vuol dire essere diventati una squadra dilettantistica a tutto tondo e ciò oltre a nauseare fa capire di non avere nemmeno prospettiva