Campagna Abbonamenti 2023/24

orata

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da orata »

Giuggiolone ha scritto: sab 26 ago 2023, 11:11
Stenterello 2 ha scritto: sab 26 ago 2023, 11:02 Secondo me siamo a 600/700 scarsi. E ci si avvia verso il record negativo della nostra storia credo.
Nel silenzio della stampa naturalmente!
E nel silenzio dell'addetto ai rapporti con la città, il titolare del marchio, il padrone di casa, quello che offri' la prima pasta al sugo al nostro eroe. La nostra rinascita avverrà quando questi personaggi indigesti verranno finalmente spazzati via.

Vero!
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

arriveranno a un migliaio se ci arrivano, penso il dato più basso di sempre nella storia del Livorno

Grande Esciua, continua così :evil:

C'ha il prodotto lui... e tanto sei a Liverpool
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

Io so di gente che l'ha già fatto e sè anche pentita...
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

pottaevaini ha scritto: sab 26 ago 2023, 14:02 Io so di gente che l'ha già fatto e sè anche pentita...
come quando ti fai abbindolà dai venditori del folletto, uguale
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

Triglia amaranto ha scritto: sab 26 ago 2023, 14:03
pottaevaini ha scritto: sab 26 ago 2023, 14:02 Io so di gente che l'ha già fatto e sè anche pentita...
come quando ti fai abbindolà dai venditori del folletto, uguale
preciso
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Questa società fa caa piazza, però basta dai parlare di Toccafondi e del passato
Si so che hai messo l articolo per parlare del paragone con gli abbonamenti,ma leggere ancora le frasi patetiche del passato è inutile
Dobbiamo ma guardare avanti,siamo nella merda che più merda non si può
E per rincarare la dose la carrarese ha fatto una squadra per puntare alla b...rendiamoci conto...una piazza ridicola ,con uno stadio straridicolo che punta alla b...noi in d con società da mani nei capelli e senza una squadra per uscirne....un incubo
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

Io sono uno di velli (maladetto il giuro fatto da bimbetto)
piazza

Messaggio da piazza »

Livorno e basta 2 ha scritto: sab 26 ago 2023, 14:11 Questa società fa caa piazza, però basta dai parlare di Toccafondi e del passato
Si so che hai messo l articolo per parlare del paragone con gli abbonamenti,ma leggere ancora le frasi patetiche del passato è inutile
Dobbiamo ma guardare avanti,siamo nella merda che più merda non si può
E per rincarare la dose la carrarese ha fatto una squadra per puntare alla b...rendiamoci conto...una piazza ridicola ,con uno stadio straridicolo che punta alla b...noi in d con società da mani nei capelli e senza una squadra per uscirne....un incubo
Ho postato gli articoli del Tirreno di 3 anni differenti per far vedere come vengono manipolate le notizie: gli abbonamenti sono tanti? ci facciamo una paginata; gli abbonamenti sono pochi? Non faccio nemmeno un trafiletto.
Ho postato quelli degli ultimi due anni perchè non ne ho altri, ma ne avessi avuti, avrei messo anche quelli dell'era Achilli o Spinelli per far vedere la differenza nei numeri, ma le stesse prese di posizione dei giornalisti da almeno 30 anni.
La stampa è SEMPRE a riporto del padrone ed anche una bella fetta di tifosi fa uguale.
Poi ci sono quelli che a ogni cambio di società si schierano o per il nuovo padrone o con quello vecchio, successe anche quando Spinelli comprò da Achilli, almeno per tutto il primo anno, 99-00.
Quindi bisogna guardare anche indietro per andare avanti, perchè sennò succede come tutte le volte: fai la guerra fra i pro e contro questo o quello e si cambia posizione senza un minimo di autocritica non appena si vede che si è scurreggiato senza sosta per giorni, settimane, mesi o anni, proprio come è successo con Spinelli, Toccafondi e ora con Esciua.
E bisogna tifà Livorno, non bisogna tifà per il presidente!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: sab 26 ago 2023, 14:44
Ecco in due righe quello che mi sento di dire a tutti quelli che elogiano l’operato della soc.
Fatevi una domanda su chi è tifoso vero vai !
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

smarcopontino73 ha scritto: sab 26 ago 2023, 16:24
piazza ha scritto: sab 26 ago 2023, 14:44
Ecco in due righe quello che mi sento di dire a tutti quelli che elogiano l’operato della soc.
Fatevi una domanda su chi è tifoso vero vai !
Mi associo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”