Livorno e basta 2 ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 14:11
Questa società fa caa piazza, però basta dai parlare di Toccafondi e del passato
Si so che hai messo l articolo per parlare del paragone con gli abbonamenti,ma leggere ancora le frasi patetiche del passato è inutile
Dobbiamo ma guardare avanti,siamo nella merda che più merda non si può
E per rincarare la dose la carrarese ha fatto una squadra per puntare alla b...rendiamoci conto...una piazza ridicola ,con uno stadio straridicolo che punta alla b...noi in d con società da mani nei capelli e senza una squadra per uscirne....un incubo
Ho postato gli articoli del Tirreno di 3 anni differenti per far vedere come vengono manipolate le notizie: gli abbonamenti sono tanti? ci facciamo una paginata; gli abbonamenti sono pochi? Non faccio nemmeno un trafiletto.
Ho postato quelli degli ultimi due anni perchè non ne ho altri, ma ne avessi avuti, avrei messo anche quelli dell'era Achilli o Spinelli per far vedere la differenza nei numeri, ma le stesse prese di posizione dei giornalisti da almeno 30 anni.
La stampa è SEMPRE a riporto del padrone ed anche una bella fetta di tifosi fa uguale.
Poi ci sono quelli che a ogni cambio di società si schierano o per il nuovo padrone o con quello vecchio, successe anche quando Spinelli comprò da Achilli, almeno per tutto il primo anno, 99-00.
Quindi bisogna guardare anche indietro per andare avanti, perchè sennò succede come tutte le volte: fai la guerra fra i pro e contro questo o quello e si cambia posizione senza un minimo di autocritica non appena si vede che si è scurreggiato senza sosta per giorni, settimane, mesi o anni, proprio come è successo con Spinelli, Toccafondi e ora con Esciua.
E bisogna tifà Livorno, non bisogna tifà per il presidente!