Esciua do Brazil

piazza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: dom 20 ago 2023, 16:56 Sarò babbeo che vi devo dire
A posto così, non devi dire altro.
Del resto se dopo vesti 4 mesi l’unica cosa che c’hai da dì su Esciua è che ha fatto tutto alla grande e manca solo la punta per completà il capolavoro, uno cosa vuoi che ti risponda?
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

piazza ha scritto: dom 20 ago 2023, 17:20 A posto così, non devi dire altro.
Del resto se dopo vesti 4 mesi l’unica cosa che c’hai da dì su Esciua è che ha fatto tutto alla grande e manca solo la punta per completà il capolavoro, uno cosa vuoi che ti risponda?
Quando vedrò che si perde e si fa caà, potrò dire che avevi ragione così a caso, non esprimo giudizi precisi. Ascoltando il mister(pochissimo) sembra che sia un buon gruppo, ma questo lo vedremo. Sul fatto che siamo indispettiti dal presidente, lo sono pure io è innegabile. Giudicare adesso è presto, forse per dire che eri fra i primi a dirlo.... se ti serve, ok fai bene. Comunque non ti vengo contro se la penso diverso da te, secondo me adesso il Livorno è in attesa di giudizio🤣 Non c'è una base di riscontro precisa, tecnicamente però ha 3 seconde punte e nessuna prima punta. Questo è oggettivo e qui si può dare un primo giudizio che è negativo, oggettivamente. Poi magari la compra e rimedia, ma al momento la cosa da criticare è questa. La risposta della società c'è stata e hanno detto che lo prenderanno in extremis alla fine, di pazientare. Io critico questo per il momento, non mi piace per niente e la cosa è oggettiva, ben visibile. Il resto è per me, modesto parere, una squadra bene assortita nei ruoli e i giovani vanno visti, ovviamente in ogni squadra ci sarà il buon giocatore e lo scarpone. Tutto è da scoprire, sennò si dice sono raccattati fanno caà e si fa prima. Ma che guadagno c'è?
piazza

Messaggio da piazza »

Esciua ha parlato da presidente in pectore a metà aprile, dicendo che sarebbe stata costruita una corazzata, che avrebbe sfruttato il fattore tempo per la prima volta a nostro favore, che si sarebbe affidato a DS e allenatore di categoria superiore.
Sono passati più di 4 mesi e ti ritrovi al 20 agosto che ancora c’hai da prende la prima punta, che in teoria dovrebbe essere quello più forte della squadra, stai provando a farti mettere in un girone più malleabile perché a detta degli addetti ai lavori parti sfavorito dove ti mettono ti mettono, hai fatto un calciomercato tra mille difficoltà e dove ti sei fatto fregà uno dei giocatori che volevi dall’Aglianese.
L’unico giocatore sulla carta da Livorno è Cesarini, gli altri sono tutti onesti giocatori di serie D, qualcuno proveniente dalla serie C, dove ha inciso poco oppure dopo una carriera passata nei dilettanti e qualcuno addirittura panchinaro l’anno scorso (Fissore, Palma, Sabattini).

Mettici la campagna abbonamenti coi prezzi aumentati del 50%, le amichevoli di lusso col Pontedera e il Ghiviborgo, la presentazione rimandata di un mese, il ritiro partito che non c’avevi nemmeno mezza squadra, le quote raccattate a caso da campionati stranieri..

E te mi vieni a dì che siamo noi che si critica a prescinde o che non c’abbiamo gli elementi per farlo?
Guarda, peccato il forum è ripartito solo due anni e mezzo fa, perché son sicuro che te eri fra quelli che l’anno dei manigoldi dicevi di aspettà perché ancora non era detto nulla…
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

piazza ha scritto: dom 20 ago 2023, 18:29 Esciua ha parlato da presidente in pectore a metà aprile, dicendo che sarebbe stata costruita una corazzata, che avrebbe sfruttato il fattore tempo per la prima volta a nostro favore, che si sarebbe affidato a DS e allenatore di categoria superiore.
Sono passati più di 4 mesi e ti ritrovi al 20 agosto che ancora c’hai da prende la prima punta, che in teoria dovrebbe essere quello più forte della squadra, stai provando a farti mettere in un girone più malleabile perché a detta degli addetti ai lavori parti sfavorito dove ti mettono ti mettono, hai fatto un calciomercato tra mille difficoltà e dove ti sei fatto fregà uno dei giocatori che volevi dall’Aglianese.
L’unico giocatore sulla carta da Livorno è Cesarini, gli altri sono tutti onesti giocatori di serie D, qualcuno proveniente dalla serie C, dove ha inciso poco oppure dopo una carriera passata nei dilettanti e qualcuno addirittura panchinaro l’anno scorso (Fissore, Palma, Sabattini).

Mettici la campagna abbonamenti coi prezzi aumentati del 50%, le amichevoli di lusso col Pontedera e il Ghiviborgo, la presentazione rimandata di un mese, il ritiro partito che non c’avevi nemmeno mezza squadra, le quote raccattate a caso da campionati stranieri..

E te mi vieni a dì che siamo noi che si critica a prescinde o che non c’abbiamo gli elementi per farlo?
Guarda, peccato il forum è ripartito solo due anni e mezzo fa, perché son sicuro che te eri fra quelli che l’anno dei manigoldi dicevi di aspettà perché ancora non era detto nulla…
Ho capito che al di là della mancanza della prima punta, i giocatori di questo Livorno non ti garbano. Su questo credo che hai le tue idee che rispetto ma non condivido. Sul resto il presidente ha un comportamento che a Livorno è rischioso, si assumerà i rischi e le responsabilità, come giusto che sia, tante cose anche a me non mi garbano. Cerco di guardare il Livorno, i calciatori e i risultati, vedremo, non ho altre cose da fare se non aspettare. Magari hai idee più esaustive, ben vengano.
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Alessà73 ha scritto: dom 20 ago 2023, 18:35 Ho capito che al di là della mancanza della prima punta, i giocatori di questo Livorno non ti garbano. Su questo credo che hai le tue idee che rispetto ma non condivido. Sul resto il presidente ha un comportamento che a Livorno è rischioso, si assumerà i rischi e le responsabilità, come giusto che sia, tante cose anche a me non mi garbano. Cerco di guardare il Livorno, i calciatori e i risultati, vedremo, non ho altre cose da fare se non aspettare. Magari hai idee più esaustive, ben vengano.
Sono molto deluso da te, mi ero tranquillizzato perché io un ci capisco nulla e mi fidavo della tua positivitá, prima dicevi che con un regista e 3 attaccanti di categoria superiore si stravinceva il campionato e io ti ho creduto, dopo il regista di categoria superiore non serviva piú ma bastavano due attaccanti di categoria superiore ora non servono piú due basta una punta di categoria poi se gli viene un'unghia incarnita abbiamo sempre frati, ora un ti credo piú e non sono tranquillo per niente te mi sembri quelli che vengono truffati che difendono il truffatore per non ammettere di essere stati truffati o se preferisci uno di quei cornuti contenti che sanno di essere becchi ma non lo ammettono nemmeno a se stessi, ora quando la punta da categoria superiore non arriverá e quando joele ci lascerá nella merda dicendo che ha trovato un'ambiente ostile te gli darai anche ragione accusandoci ma scusami uno che come prima cosa fa fori Protti solo per questo dovrebe avere il foglio di via da Livorno ma si sta scherzando davvero maremmamaiala.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Bimbi, abbiamo scollinato le 400 pagine su Godzillao
La punta ancora nulla, è presto
Mastalli un se ne ragiona nemmeno
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Cuccu ha scritto: dom 20 ago 2023, 19:11
Sono molto deluso da te, mi ero tranquillizzato perché io un ci capisco nulla e mi fidavo della tua positivitá, prima dicevi che con un regista e 3 attaccanti di categoria superiore si stravinceva il campionato e io ti ho creduto, dopo il regista di categoria superiore non serviva piú ma bastavano due attaccanti di categoria superiore ora non servono piú due basta una punta di categoria poi se gli viene un'unghia incarnita abbiamo sempre frati, ora un ti credo piú e non sono tranquillo per niente te mi sembri quelli che vengono truffati che difendono il truffatore per non ammettere di essere stati truffati o se preferisci uno di quei cornuti contenti che sanno di essere becchi ma non lo ammettono nemmeno a se stessi, ora quando la punta da categoria superiore non arriverá e quando joele ci lascerá nella merda dicendo che ha trovato un'ambiente ostile te gli darai anche ragione accusandoci ma scusami uno che come prima cosa fa fori Protti solo per questo dovrebe avere il foglio di via da Livorno ma si sta scherzando davvero maremmamaiala.
:lol: :lol:
applausi!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Triglia amaranto ha scritto: dom 20 ago 2023, 21:24
Cuccu ha scritto: dom 20 ago 2023, 19:11
:lol: :lol:
applausi!
Triglia dammi retta ‘un ci ride ; se questo se ne va perché giustamente la gente non si abbona e spero lo contesterà stai sicuro che in tanti ci daranno che la colpa di aver fatto scappare l’ennesimo investitore e’ di noi brontoloni e disfattisti a cui ‘una va mai bene ‘na sega nulla. 😒
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

smarcopontino73 ha scritto: dom 20 ago 2023, 22:19 Triglia dammi retta ‘un ci ride ; se questo se ne va perché giustamente la gente non si abbona e spero lo contesterà stai sicuro che in tanti ci daranno che la colpa di aver fatto scappare l’ennesimo investitore e’ di noi brontoloni e disfattisti a cui ‘una va mai bene ‘na sega nulla. 😒
ti sei scordato anche invydiosi :twisted:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Plinio

Messaggio da Plinio »

Sindrome di Stoccolma
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”