immagino che tu abbia visto tutti gli allenamenti e le amichevoli per essere così sicuroAlessà73 ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 12:05 Io rimango con il mio pensiero, la squadra c'è e manca come noto, l'attaccante che verrà preso in extremis alla fine. Un attaccante che non avrà trovato posto in serie C, o che magari avrà interesse a diventare un idolo su una cavalcata alla promozione, piuttosto che scegliere una squadra di serie C che rischia di retrocedere. Scenari ce ne sono e ampi, così come attaccanti sul filo del professionismo, certo prendi uno che in C ha fatto 8 gol pensando che in D ne faccia il doppio....per me non è così matematico. Però il presidente ha dichiarato e ufficialmente di puntare alla vittoria del campionato è ovvio che ci aspettiamo un qualcosa che ci convinca di tutto ciò. Ecco perché le sole 500 tessere, giustamente e se non arriva l'attaccante, piuttosto ne vedo meno, ma non lo faccio l'abbonamento. Detto ciò, il resto della squadra ha la mia piena fiducia, i giocatori sono molto competitivi e il gruppo c'è. È anche un rischio non metterci su un bomber che faccia paura, rischi di buttare via soldi e rimanere giù, sarebbe clamoroso.
o forse sei un esperto conoscitore del calcio dilettantistico
altrimenti non so su cosa ti basi per fare certe affermazioni