Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Vabbè, che il piano originario da cui siamo ripartiti due anni fa abbia subito una bella battuta d'arresto, è sotto gli occhi di tutti.
Quando succede così, o ammetti che qualcosa è andato storto o provi a mette un pezza sperando in bene.
Qualche volta purtroppo però, la toppa è peggio del buo.
E mi sa che questo è proprio il caso nostro.
Quando succede così, o ammetti che qualcosa è andato storto o provi a mette un pezza sperando in bene.
Qualche volta purtroppo però, la toppa è peggio del buo.
E mi sa che questo è proprio il caso nostro.
Ma noi non ci caa, gli scemi su fb li usa. A lui non gli interessa riscuotere successo sulla piazza, la usa e basta. Quello che vuol riscuotere è altro e non necessariamente con il LivornoDattero ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 0:01 Tutto vero ma al di là dei soliti scemi su facebook non mi pare che il venditore di fumo stia riscuotendo successo.
Avrà anche studiato bene tutto ma i livornesi li conosce poco.
Meno di 500 abbonati e incazzatura che monta.
Per essere uno arrivato da quattro mesi mi sembra l'abbia già pestata ampiamente e abbia finito il credito.
Curioso di vedere la presentazione, chissà che un pigli già le bucciate
Io continuo a rimanere piuttosto deluso dall'atteggiamento della frangia più calda del tifo.
Mai stato nella mia indole dire "armiamoci e partite", però mi aspettavo un comportamento consono alla nostra storia ed alle nostre ambizioni.
Invece, come spesso accade, solo tanti discorsi sui social (lo sport più popolare di questi tempi maledettamente bui) e niente più.
Direte: cosa si dovrebbe fare...? Oltre a non fare l'abbonamento (visti anche i costi) sarebbe opportuna una sana ed energica contestazione in presenza dello spaccascurregge.
Giusto per fargli capire che il Livorno non è un circolino di "yes man", ma una maglia ed una città da rispettare e che se non hai competenze, e soprattutto vaini, è bene che tu lasci perdere.
Mai stato nella mia indole dire "armiamoci e partite", però mi aspettavo un comportamento consono alla nostra storia ed alle nostre ambizioni.
Invece, come spesso accade, solo tanti discorsi sui social (lo sport più popolare di questi tempi maledettamente bui) e niente più.
Direte: cosa si dovrebbe fare...? Oltre a non fare l'abbonamento (visti anche i costi) sarebbe opportuna una sana ed energica contestazione in presenza dello spaccascurregge.
Giusto per fargli capire che il Livorno non è un circolino di "yes man", ma una maglia ed una città da rispettare e che se non hai competenze, e soprattutto vaini, è bene che tu lasci perdere.
Io rimango con il mio pensiero, la squadra c'è e manca come noto, l'attaccante che verrà preso in extremis alla fine. Un attaccante che non avrà trovato posto in serie C, o che magari avrà interesse a diventare un idolo su una cavalcata alla promozione, piuttosto che scegliere una squadra di serie C che rischia di retrocedere. Scenari ce ne sono e ampi, così come attaccanti sul filo del professionismo, certo prendi uno che in C ha fatto 8 gol pensando che in D ne faccia il doppio....per me non è così matematico. Però il presidente ha dichiarato e ufficialmente di puntare alla vittoria del campionato è ovvio che ci aspettiamo un qualcosa che ci convinca di tutto ciò. Ecco perché le sole 500 tessere, giustamente e se non arriva l'attaccante, piuttosto ne vedo meno, ma non lo faccio l'abbonamento. Detto ciò, il resto della squadra ha la mia piena fiducia, i giocatori sono molto competitivi e il gruppo c'è. È anche un rischio non metterci su un bomber che faccia paura, rischi di buttare via soldi e rimanere giù, sarebbe clamoroso.
- BALDOeFIERO
Pro o contro Esciua è oggettivamente impossibile fare un’affermazione del genere.
A parte un giocatore (Cesarini) TUTTI gli altri hanno numeri non rilevanti nelle ultime N stagioni. A parte du foto e du video sui social “il gruppo” un s’è nemmeno mai visto e in 3 settimane nemmeno se ci mettevi Mao Zedong motivatore tiravi su “il gruppo”.
C’è gente pensa la terra sia piatta, quindi un c’è nulla di strano a avè fiducia in Esciua i primi giorni. Ma dopo un po’ … de …

E poi non li conosce nessuno
A parte consultare le statistiche vorrei proprio sapere chi ha mai visto giocare questa gente qui
Il forum pare un coacervo di osservatori, tutti conoscono tutti ma secondo me scazzate alla grande
È per questo che non mi pronuncio sulla squadra
A parte consultare le statistiche vorrei proprio sapere chi ha mai visto giocare questa gente qui
Il forum pare un coacervo di osservatori, tutti conoscono tutti ma secondo me scazzate alla grande
È per questo che non mi pronuncio sulla squadra
Ultima modifica di diego#22 il dom 20 ago 2023, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Sono omini veri e di alto valore morale.
Hanno resistito a ben tre settimane di ritiro.
Se un sono omini veri questi...
Hanno resistito a ben tre settimane di ritiro.
Se un sono omini veri questi...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Li definirei eroi
- pottineamorte
Il problema è che è la città stessa a essere gestita come un circolino, a prescindere dalle singole amministrazioni. Come ha scritto Gozzata tempo fa, Livorno è vittima di sé stessa. Ci sarà un motivo se il Lamioni di turno va a Grosseto