Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Tutto vero ma al di là dei soliti scemi su facebook non mi pare che il venditore di fumo stia riscuotendo successo.
Avrà anche studiato bene tutto ma i livornesi li conosce poco.
Meno di 500 abbonati e incazzatura che monta.
Per essere uno arrivato da quattro mesi mi sembra l'abbia già pestata ampiamente e abbia finito il credito.
Curioso di vedere la presentazione, chissà che un pigli già le bucciate
Avrà anche studiato bene tutto ma i livornesi li conosce poco.
Meno di 500 abbonati e incazzatura che monta.
Per essere uno arrivato da quattro mesi mi sembra l'abbia già pestata ampiamente e abbia finito il credito.
Curioso di vedere la presentazione, chissà che un pigli già le bucciate
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Secondo me gozzata ci si è avvicinato parecchio alla verità
Esciua sta facendo una cosa che a casa nostra su chiama la CHEA
Esciua sta facendo una cosa che a casa nostra su chiama la CHEA
Secondo me lui di Livorno e dei livornesi un c’ha capito un cazzo…per prende per ir culo la gente che l’ha steso i tappeti rossi, conoscendone bene anche qualcuno che scrive(va) qui sopra, un mi sembra il caso di scomodà Machiavelli.
Se si smettesse di voler gestire il Livorno calcio come se fosse un circolino e si facesse come nelle altre città, dove vengono valutati gli imprenditori con dei progetti su settore giovanile e infrastrutture, saresti già un passo avanti.
Se si smettesse di voler gestire il Livorno calcio come se fosse un circolino e si facesse come nelle altre città, dove vengono valutati gli imprenditori con dei progetti su settore giovanile e infrastrutture, saresti già un passo avanti.
- Stenterello 2
Joshua, informati sull'entusiasmo che c'era ieri all'arrivo dello straniero della Pielle...e raffrontalo con la diffidenza, lo scetticismo, i pochi abbonati e lo zero entusiasmo che ti circondano.
E menomale che hai dichiarato che volevi prendere spunto anche dal basket...te stai incrementando i loro abbonati maremma cestofila.
E menomale che hai dichiarato che volevi prendere spunto anche dal basket...te stai incrementando i loro abbonati maremma cestofila.
BER MI' PIANO B
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
vero de ! Basta vedere la passione di Libertas e pielle e vedere noi con il Livorno calcio e la differenza è evidente , ma peccato che si veda solo noi.Stenterello 2 ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 10:24 Joshua, informati sull'entusiasmo che c'era ieri all'arrivo dello straniero della Pielle...e raffrontalo con la diffidenza, lo scetticismo, i pochi abbonati e lo zero entusiasmo che ti circondano.
Comunque Stente quelli che vanno a vedere il basket perché il Livorno “è sparito” a me non piacciono . Libero di seguire il basket perché ti piace ma andare a vedere uno sport come se fosse la moda del momento mi domando che senso di appartenenza sia.
Ora son tutti amanti cestisti de !
....(è un broker di successo dicono e i vaini li ha fatti speculando o non è vero?)....ma dicono chi??? L'avrò chiesto mille volte! Ma chi ha fatto affari con Esciua? Chi lo conosce e chi sa quanti vaini ha??? Che operazioni fantasmagoriche ha seguito??? Non si sa nulla di questo spaccascurregge! E non si capisce nemmeno come imprenditori come Toccafondi e Amministrazione Cittadina si siano convinti che fosse affidabile! Se devi comprà un bilico di carta igienica il seller ti fa le lastre a te e alla tua società e se non ci sono garanzie 'un ti da una sega! e soprattutto i vaini devono essere di chi compra, far vedere il benefondi di qualcun'altro, la carta da culo 'un te la danno...figurati una squadra di calciogozzata ha scritto: ↑sab 19 ago 2023, 23:34 Sa bene dove è venuto eccome. Ha studiato tutto e tutte le componenti molto bene. Del Livorno non gli frega un cazzo nulla come dei suoi tifosi. Il suo prodotto è uno specchio per le allodole (chi gli da i vaini). Quelle che sembrano essere improvvisazione e inadeguatezza in effetti lo sono solo per noi, ma sono tattiche studiate a tavolino da mesi come la scelta di Pinzani e Favarin. La campagna acquisti da questuante parte da lontano anche quella e alla fine darà, come il giallone, la coloa a qualcuno, ma tutto quello che sta facendo è da mesi che te lo sta infilando con la vasellina. Il Livorno al di la di quelli che saranno i risultati sul campo per lui è un qualcosa da far vedere a chi gli da i soldi che una parte se li mette in tasca e una parte impiega su vari investimenti in maniera differenziata. Sul Livorno mette il minimo indispensabile facendo finta a discorsi e con una tecnica tipica del venditore di fumo di essersi svenato, mi creda n.d.r.
In pratica mi dai 10, tra due anni ti do 12. 1 lo butto sul Livorno che se scazzo raddoppio, altrimenti la perdita è contenuta, ma gli altri 9 li investo in altro che mi frutta il 30/40 o anche il 50 e perché no anche il 100(è un broker di successo dicono e i vaini li ha fatti speculando o non è vero?). Su Spinelli e la comodità di avere una società in perdita mi sembra c'azzeccai, e la radiografia su Beruscao mi sembri calzi a pennello anche questa. Vediamo più avanti. Se scazza vende a una Sicrea qualunque, se non scazza fai la stessa fine comunque. A risparisci.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
A scrocca’ le cene però è il numero 1
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Bravosmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 10:37Comunque Stente quelli che vanno a vedere il basket perché il Livorno “è sparito” a me non piacciono . Libero di seguire il basket perché ti piace ma andare a vedere uno sport come se fosse la moda del momento mi domando che senso di appartenenza sia.Stenterello 2 ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 10:24 Joshua, informati sull'entusiasmo che c'era ieri all'arrivo dello straniero della Pielle...e raffrontalo con la diffidenza, lo scetticismo, i pochi abbonati e lo zero entusiasmo che ti circondano.
Ora son tutti amanti cestisti de !
Redioli
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- BALDOeFIERO
Toccafondi non s’è posto il problema. Ha venduto, intascato i vaini e bonanotte.
Il Sindaco ha pestato la merda. Perché è vero che non deve mette bocca sulle trattative private (come dice lui) ma le foto con Zalone e la buona parola nel presentarlo se le poteva risparmià.

.....io 'un sarei così sicuro che abbia intascato tutti i vaini...gli accordi nessuno li ha visti...stiamo a vedè ma oramai dubito di tutto e di tuttiBALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 10:59Toccafondi non s’è posto il problema. Ha venduto, intascato i vaini e bonanotte.
Il Sindaco ha pestato la merda. Perché è vero che non deve mette bocca sulle trattative private (come dice lui) ma le foto con Zalone e la buona parola nel presentarlo se le poteva risparmià.
Senza ilusione non c' e abbonamenti