Esciua do Brazil

BALDOeFIERO

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da BALDOeFIERO »

19=L=15 ha scritto: gio 17 ago 2023, 13:27
Sassicaia ha scritto: gio 17 ago 2023, 12:50 Questo fra un po' fà baracca e burattini dicendo che la piazza non lo merita e che Livorno, con lui, ha sprecato una grande occasione.
Te lo do a 1.05
Anch'io. Anche 1.04
Immagine
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 17 ago 2023, 16:58
19=L=15 ha scritto: gio 17 ago 2023, 13:27
Sassicaia ha scritto: gio 17 ago 2023, 12:50 Questo fra un po' fà baracca e burattini dicendo che la piazza non lo merita e che Livorno, con lui, ha sprecato una grande occasione.
Te lo do a 1.05
Anch'io. Anche 1.04
han tolto la quota :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Triglia amaranto

Eccio mi ricorda un pò l'oculista di questa fantastica vignetta del mitico Sardelli
Uno che ti vuole inculare a tutti i costi, dandoti a bere che lo sta facendo per il tuo bene :lol:

Immagine
Ultima modifica di Triglia amaranto il ven 18 ago 2023, 12:47, modificato 1 volta in totale.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Triglia amaranto ha scritto: ven 18 ago 2023, 12:25 Eccio mi ricorda un pò l'oculista di questa fantastica vignetta del mitico Sardelli
Uno che ti vuole inculare a tutti i costi, dandoti a bere che lo sta facendo per il tuo bene :lol:

Immagine
:lol: :lol: Io mi inchino di fronte al Sommo Proeta :lol:
BER MI' PIANO B
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Meravigliosa!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Triglia amaranto

Frugati allezzito, non si può sentire il Ds del Livorno dire che non ci possiamo permettere una punta come si deve
Non sei venuto a Pappiana Godzillao, o ti frughi o ti devi levà di 'ulo!
Le promesse erano di fare una squadra ammazza campionato, qui fin'ora l'unica cosa che hai ammazzato sono la nostra passione e i nostri coglioni a sentirti te
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
orata

Messaggio da orata »

Triglia amaranto ha scritto: sab 19 ago 2023, 11:26 Non sei venuto a Pappiana Godzillao, o ti frughi o ti devi levà di 'ulo!
La seconda che hai detto!!!

Sara' bene che si levi di 'ulo lui e tutta la banda dei cateteri!!!!
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Bimbi, questo ha già le mani in pasto dappertutto;
Lo trovi dovunque con la tavola già bell'apparecchiata (in tutti i sensi);
E' evidente che dietro non c'è solo il Livorno calcio.
Una cosa è certa: giocare con la passione dei tifosi è rischioso e questo suo modo di fare è quantomeno fastidioso.
Troppi proclami, troppi discorsi, zero fatti concreti, bono solo a chiede i vaini con prezzi fuori da ogni logica di mercato.
Un presidente che investe e vuol vincere non si comporta così (650k non ci credo nemmeno se li vedo).
Quando sento parlare di "modello Fulham" mi ci viene da ride :lol: :lol: :lol:
Ma questo lo sa dov'è venuto???
Ribadisco quanto espresso in un mio post precedente: questo tra un po' farà baracca e burattini ed avrà il coraggio di dire che Livorno ed i livornesi non lo meritano.
Segnatevelo.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Oggi ho trovato la giusta granseola per godzillao.
Chi si offre di cucinargliela e fargliela gustare?

Immagine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
gozzata

Messaggio da gozzata »

Sa bene dove è venuto eccome. Ha studiato tutto e tutte le componenti molto bene. Del Livorno non gli frega un cazzo nulla come dei suoi tifosi. Il suo prodotto è uno specchio per le allodole (chi gli da i vaini). Quelle che sembrano essere improvvisazione e inadeguatezza in effetti lo sono solo per noi, ma sono tattiche studiate a tavolino da mesi come la scelta di Pinzani e Favarin. La campagna acquisti da questuante parte da lontano anche quella e alla fine darà, come il giallone, la coloa a qualcuno, ma tutto quello che sta facendo è da mesi che te lo sta infilando con la vasellina. Il Livorno al di la di quelli che saranno i risultati sul campo per lui è un qualcosa da far vedere a chi gli da i soldi che una parte se li mette in tasca e una parte impiega su vari investimenti in maniera differenziata. Sul Livorno mette il minimo indispensabile facendo finta a discorsi e con una tecnica tipica del venditore di fumo di essersi svenato, mi creda n.d.r.
In pratica mi dai 10, tra due anni ti do 12. 1 lo butto sul Livorno che se scazzo raddoppio, altrimenti la perdita è contenuta, ma gli altri 9 li investo in altro che mi frutta il 30/40 o anche il 50 e perché no anche il 100(è un broker di successo dicono e i vaini li ha fatti speculando o non è vero?). Su Spinelli e la comodità di avere una società in perdita mi sembra c'azzeccai, e la radiografia su Beruscao mi sembri calzi a pennello anche questa. Vediamo più avanti. Se scazza vende a una Sicrea qualunque, se non scazza fai la stessa fine comunque. A risparisci.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”