Anch'io. Anche 1.04
Esciua do Brazil
- BALDOeFIERO
- Triglia amaranto
Re: Esciua do Brazil
han tolto la quota

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Triglia amaranto
Eccio mi ricorda un pò l'oculista di questa fantastica vignetta del mitico Sardelli
Uno che ti vuole inculare a tutti i costi, dandoti a bere che lo sta facendo per il tuo bene

Uno che ti vuole inculare a tutti i costi, dandoti a bere che lo sta facendo per il tuo bene

Ultima modifica di Triglia amaranto il ven 18 ago 2023, 12:47, modificato 1 volta in totale.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Stenterello 2
Triglia amaranto ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 12:25 Eccio mi ricorda un pò l'oculista di questa fantastica vignetta del mitico Sardelli
Uno che ti vuole inculare a tutti i costi, dandoti a bere che lo sta facendo per il tuo bene![]()
![]()

BER MI' PIANO B
Meravigliosa!!!

- Triglia amaranto
Frugati allezzito, non si può sentire il Ds del Livorno dire che non ci possiamo permettere una punta come si deve
Non sei venuto a Pappiana Godzillao, o ti frughi o ti devi levà di 'ulo!
Le promesse erano di fare una squadra ammazza campionato, qui fin'ora l'unica cosa che hai ammazzato sono la nostra passione e i nostri coglioni a sentirti te
Non sei venuto a Pappiana Godzillao, o ti frughi o ti devi levà di 'ulo!
Le promesse erano di fare una squadra ammazza campionato, qui fin'ora l'unica cosa che hai ammazzato sono la nostra passione e i nostri coglioni a sentirti te
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
La seconda che hai detto!!!Triglia amaranto ha scritto: ↑sab 19 ago 2023, 11:26 Non sei venuto a Pappiana Godzillao, o ti frughi o ti devi levà di 'ulo!
Sara' bene che si levi di 'ulo lui e tutta la banda dei cateteri!!!!
Bimbi, questo ha già le mani in pasto dappertutto;
Lo trovi dovunque con la tavola già bell'apparecchiata (in tutti i sensi);
E' evidente che dietro non c'è solo il Livorno calcio.
Una cosa è certa: giocare con la passione dei tifosi è rischioso e questo suo modo di fare è quantomeno fastidioso.
Troppi proclami, troppi discorsi, zero fatti concreti, bono solo a chiede i vaini con prezzi fuori da ogni logica di mercato.
Un presidente che investe e vuol vincere non si comporta così (650k non ci credo nemmeno se li vedo).
Quando sento parlare di "modello Fulham" mi ci viene da ride
Ma questo lo sa dov'è venuto???
Ribadisco quanto espresso in un mio post precedente: questo tra un po' farà baracca e burattini ed avrà il coraggio di dire che Livorno ed i livornesi non lo meritano.
Segnatevelo.
Lo trovi dovunque con la tavola già bell'apparecchiata (in tutti i sensi);
E' evidente che dietro non c'è solo il Livorno calcio.
Una cosa è certa: giocare con la passione dei tifosi è rischioso e questo suo modo di fare è quantomeno fastidioso.
Troppi proclami, troppi discorsi, zero fatti concreti, bono solo a chiede i vaini con prezzi fuori da ogni logica di mercato.
Un presidente che investe e vuol vincere non si comporta così (650k non ci credo nemmeno se li vedo).
Quando sento parlare di "modello Fulham" mi ci viene da ride

Ma questo lo sa dov'è venuto???
Ribadisco quanto espresso in un mio post precedente: questo tra un po' farà baracca e burattini ed avrà il coraggio di dire che Livorno ed i livornesi non lo meritano.
Segnatevelo.
Oggi ho trovato la giusta granseola per godzillao.
Chi si offre di cucinargliela e fargliela gustare?

Chi si offre di cucinargliela e fargliela gustare?

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Sa bene dove è venuto eccome. Ha studiato tutto e tutte le componenti molto bene. Del Livorno non gli frega un cazzo nulla come dei suoi tifosi. Il suo prodotto è uno specchio per le allodole (chi gli da i vaini). Quelle che sembrano essere improvvisazione e inadeguatezza in effetti lo sono solo per noi, ma sono tattiche studiate a tavolino da mesi come la scelta di Pinzani e Favarin. La campagna acquisti da questuante parte da lontano anche quella e alla fine darà, come il giallone, la coloa a qualcuno, ma tutto quello che sta facendo è da mesi che te lo sta infilando con la vasellina. Il Livorno al di la di quelli che saranno i risultati sul campo per lui è un qualcosa da far vedere a chi gli da i soldi che una parte se li mette in tasca e una parte impiega su vari investimenti in maniera differenziata. Sul Livorno mette il minimo indispensabile facendo finta a discorsi e con una tecnica tipica del venditore di fumo di essersi svenato, mi creda n.d.r.
In pratica mi dai 10, tra due anni ti do 12. 1 lo butto sul Livorno che se scazzo raddoppio, altrimenti la perdita è contenuta, ma gli altri 9 li investo in altro che mi frutta il 30/40 o anche il 50 e perché no anche il 100(è un broker di successo dicono e i vaini li ha fatti speculando o non è vero?). Su Spinelli e la comodità di avere una società in perdita mi sembra c'azzeccai, e la radiografia su Beruscao mi sembri calzi a pennello anche questa. Vediamo più avanti. Se scazza vende a una Sicrea qualunque, se non scazza fai la stessa fine comunque. A risparisci.
In pratica mi dai 10, tra due anni ti do 12. 1 lo butto sul Livorno che se scazzo raddoppio, altrimenti la perdita è contenuta, ma gli altri 9 li investo in altro che mi frutta il 30/40 o anche il 50 e perché no anche il 100(è un broker di successo dicono e i vaini li ha fatti speculando o non è vero?). Su Spinelli e la comodità di avere una società in perdita mi sembra c'azzeccai, e la radiografia su Beruscao mi sembri calzi a pennello anche questa. Vediamo più avanti. Se scazza vende a una Sicrea qualunque, se non scazza fai la stessa fine comunque. A risparisci.