Sì, ma l'incazzamento mi ricordo che ci fu. La scusa era che tirando in ballo i nomi si alzava il prezzo delle richieste
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Allora ci prende per ir culo perché, se è vero che fa il broker, scoop, anticipazioni, menzogne e mezze verità sono all'ordine del giorno anche in quel mondo lì.
Il calcio ed i tifosi (a ragione o a torto) vivono di questo gossip per cui, se non regge il semolino, forse deve cambiare mestiere.
N.B. E gli va di lusso che i tifosi livornesi non sono più quelli di una volta e che i giornalisti veri sono diventati giornalai.
Il calcio ed i tifosi (a ragione o a torto) vivono di questo gossip per cui, se non regge il semolino, forse deve cambiare mestiere.
N.B. E gli va di lusso che i tifosi livornesi non sono più quelli di una volta e che i giornalisti veri sono diventati giornalai.
- neuromante
>ricordi quando in conferenza stampa si lamentò che i giornali spifferavano troppi nomi
La già mitica conferenza del virgolettato
credo il brasiliano sia abbastanza grandicello per sapere come comportarsi con la stampa. Vive a Londra non nella foresta amazzonica eppure mi pare scarsino sui social. Prendersela con dei giornalisti che ti applaudono a conferenza sarebbe da Guiness
La già mitica conferenza del virgolettato

Un mi fate ride…la guerra ar Tirreno che n’ha tirato la volata fino a ora e che tranne un’intervista del Bernini, ha sempre coperto l’operato rediolo di questa società.
Ma poi dè…fra gente che ragiona con Esciua su facebook, Pinzani che chatta con mezza Livorno, un migliaio di livornoni che c’hanno il filo diretto…Godzillao avrebbe anche il coraggio di dà la colpa al Tirreno?
L’unico difetto che c’hanno per lui i giornalisti è che pubblicano le cazzate che dice e le sbrodolate che fa in conferenza stampa e quindi le sue bugie sono tutte nere su bianco e nei famosi virgolettati, che spesso gli escono dal culo invece che dalla bocca.
Ma poi dè…fra gente che ragiona con Esciua su facebook, Pinzani che chatta con mezza Livorno, un migliaio di livornoni che c’hanno il filo diretto…Godzillao avrebbe anche il coraggio di dà la colpa al Tirreno?
L’unico difetto che c’hanno per lui i giornalisti è che pubblicano le cazzate che dice e le sbrodolate che fa in conferenza stampa e quindi le sue bugie sono tutte nere su bianco e nei famosi virgolettati, che spesso gli escono dal culo invece che dalla bocca.
Impossibile che ce l'abbia con il Tirreno...sono chiacchere da Livornoni, la rovina di questa cittàpiazza ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 15:33 Un mi fate ride…la guerra ar Tirreno che n’ha tirato la volata fino a ora e che tranne un’intervista del Bernini, ha sempre coperto l’operato rediolo di questa società.
GODZILLAO!!!! Manca poo stianto!! Lao perché è brasiliano! Genius
- Amarantite
io ho riportato quello che mi ha detto uno che è iscritto all'albo dei giornalisti, se poi mi ha detto una cazzata paceDavide72 ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 15:36Impossibile che ce l'abbia con il Tirreno...sono chiacchere da Livornoni, la rovina di questa cittàpiazza ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 15:33 Un mi fate ride…la guerra ar Tirreno che n’ha tirato la volata fino a ora e che tranne un’intervista del Bernini, ha sempre coperto l’operato rediolo di questa società.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ale tranquillo non ti prosta' a nessuno perchè, come ti hanno fatto notare, l'attacco ancora (al 7 agosto) non ce l'abbiamo.Alessà73 ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 0:19Postato...... ProstatoAlessà73 ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 0:18Grazie, siete stati veramente preziosi a criticare, senza di voi, non avevamo un attacco, grazie davvero tanto, sono commosso, ho una commossione celebrale, davvero, mi postato a voismarcopontino73 ha scritto: ↑dom 6 ago 2023, 19:44 A tutti quelli che elogiano la proprietà e danno a noi dei gufi o dei disfattisti e dei pisani : se oggi abbiamo Cesarini è grazie alle critiche ed alle pressioni della piazza perché altrimenti con i vostri applausi chissà dove eravamo.
Per i tifosi veri una domanda : tifoso vero è chi tifa la maglia e vuole il meglio per la squadra o chi tifa la proprietà anche se “il prodotto” non è ottimale ?
I Presidenti passano ma il Livorno resta .![]()

Boia un sei nemmen piccoso…ce n’era un altro a Genova.