Esciua do Brazil

mediano

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da mediano »

gozzata ha scritto: lun 7 ago 2023, 13:39 Il tirreno non fa altro che passare le veline che arrivano dalla società. L'unici con cui può avercela siamo noi uniche note stonate di un coro di w esciua
Sì, ma l'incazzamento mi ricordo che ci fu. La scusa era che tirando in ballo i nomi si alzava il prezzo delle richieste
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Allora ci prende per ir culo perché, se è vero che fa il broker, scoop, anticipazioni, menzogne e mezze verità sono all'ordine del giorno anche in quel mondo lì.
Il calcio ed i tifosi (a ragione o a torto) vivono di questo gossip per cui, se non regge il semolino, forse deve cambiare mestiere.

N.B. E gli va di lusso che i tifosi livornesi non sono più quelli di una volta e che i giornalisti veri sono diventati giornalai.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>ricordi quando in conferenza stampa si lamentò che i giornali spifferavano troppi nomi

La già mitica conferenza del virgolettato :geek: credo il brasiliano sia abbastanza grandicello per sapere come comportarsi con la stampa. Vive a Londra non nella foresta amazzonica eppure mi pare scarsino sui social. Prendersela con dei giornalisti che ti applaudono a conferenza sarebbe da Guiness
piazza

Messaggio da piazza »

Un mi fate ride…la guerra ar Tirreno che n’ha tirato la volata fino a ora e che tranne un’intervista del Bernini, ha sempre coperto l’operato rediolo di questa società.
Ma poi dè…fra gente che ragiona con Esciua su facebook, Pinzani che chatta con mezza Livorno, un migliaio di livornoni che c’hanno il filo diretto…Godzillao avrebbe anche il coraggio di dà la colpa al Tirreno?

L’unico difetto che c’hanno per lui i giornalisti è che pubblicano le cazzate che dice e le sbrodolate che fa in conferenza stampa e quindi le sue bugie sono tutte nere su bianco e nei famosi virgolettati, che spesso gli escono dal culo invece che dalla bocca.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

piazza ha scritto: lun 7 ago 2023, 15:33 Un mi fate ride…la guerra ar Tirreno che n’ha tirato la volata fino a ora e che tranne un’intervista del Bernini, ha sempre coperto l’operato rediolo di questa società.
Ma poi dè…fra gente che ragiona con Esciua su facebook, Pinzani che chatta con mezza Livorno, un migliaio di livornoni che c’hanno il filo diretto…Godzillao avrebbe anche il coraggio di dà la colpa al Tirreno?

L’unico difetto che c’hanno per lui i giornalisti è che pubblicano le cazzate che dice e le sbrodolate che fa in conferenza stampa e quindi le sue bugie sono tutte nere su bianco e nei famosi virgolettati, che spesso gli escono dal culo invece che dalla bocca.
Impossibile che ce l'abbia con il Tirreno...sono chiacchere da Livornoni, la rovina di questa città
Poncino

Messaggio da Poncino »

GODZILLAO!!!! Manca poo stianto!! Lao perché è brasiliano! Genius
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Davide72 ha scritto: lun 7 ago 2023, 15:36
piazza ha scritto: lun 7 ago 2023, 15:33 Un mi fate ride…la guerra ar Tirreno che n’ha tirato la volata fino a ora e che tranne un’intervista del Bernini, ha sempre coperto l’operato rediolo di questa società.

Impossibile che ce l'abbia con il Tirreno...sono chiacchere da Livornoni, la rovina di questa città
io ho riportato quello che mi ha detto uno che è iscritto all'albo dei giornalisti, se poi mi ha detto una cazzata pace
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Alessà73 ha scritto: lun 7 ago 2023, 0:19
Alessà73 ha scritto: lun 7 ago 2023, 0:18
smarcopontino73 ha scritto: dom 6 ago 2023, 19:44 A tutti quelli che elogiano la proprietà e danno a noi dei gufi o dei disfattisti e dei pisani : se oggi abbiamo Cesarini è grazie alle critiche ed alle pressioni della piazza perché altrimenti con i vostri applausi chissà dove eravamo.
Per i tifosi veri una domanda : tifoso vero è chi tifa la maglia e vuole il meglio per la squadra o chi tifa la proprietà anche se “il prodotto” non è ottimale ?
I Presidenti passano ma il Livorno resta .
Grazie, siete stati veramente preziosi a criticare, senza di voi, non avevamo un attacco, grazie davvero tanto, sono commosso, ho una commossione celebrale, davvero, mi postato a voi🤣🤣🤣
Postato...... Prostato
Ale tranquillo non ti prosta' a nessuno perchè, come ti hanno fatto notare, l'attacco ancora (al 7 agosto) non ce l'abbiamo.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Boia un sei nemmen piccoso…ce n’era un altro a Genova.
abernardo

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: mar 8 ago 2023, 8:04 Immagine

Boia un sei nemmen piccoso…ce n’era un altro a Genova.
uno dei più grandi venditori di fumo che ho visto, nell'articolo spara un sacco di puttanate
Rispondi

Torna a “Il Livorno”