Non ho capito il discorso su Mosseri, cosa intendi?
Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Che per me Mosseri è stato messo lì per recuperare qualche sponsorizzazione, magari sfruttando qualche conoscenza buona che potrebbe avere, visto il lavoro che faceva. Non vedo quali altri compiti possa avere un direttore generale che non si occupa della parte sportiva. Io, poi, sono convintissimo che Esciua abbia grosse difficoltà sul mercato per mancanza di aiuti che erano stati promessi.
Mah, aveva detto che fino alla C faceva da se e non aveva bisogno di nessuno
Giusto, adesso ho capito cosa intendevi. Si, a questo punto basta aspettare (tanto con questa società bisogna abituarsi ad aspettare..) di vedere quale sarà lo sponsor sulle maglie.mediano ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 11:54Che per me Mosseri è stato messo lì per recuperare qualche sponsorizzazione, magari sfruttando qualche conoscenza buona che potrebbe avere, visto il lavoro che faceva. Non vedo quali altri compiti possa avere un direttore generale che non si occupa della parte sportiva. Io, poi, sono convintissimo che Esciua abbia grosse difficoltà sul mercato per mancanza di aiuti che erano stati promessi.
Anch'io lo sostengo da un po' la teoria di fare attenzione al possibile sponsor. Quando Benetti mise il nome sulle maglie delle bimbe di un torneo che ci fu a giugno, mi ero un po' illuso..Joselito ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 12:11Giusto, adesso ho capito cosa intendevi. Si, a questo punto basta aspettare (tanto con questa società bisogna abituarsi ad aspettare..) di vedere quale sarà lo sponsor sulle maglie.mediano ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 11:54Che per me Mosseri è stato messo lì per recuperare qualche sponsorizzazione, magari sfruttando qualche conoscenza buona che potrebbe avere, visto il lavoro che faceva. Non vedo quali altri compiti possa avere un direttore generale che non si occupa della parte sportiva. Io, poi, sono convintissimo che Esciua abbia grosse difficoltà sul mercato per mancanza di aiuti che erano stati promessi.
Mi ero illuso anche io
E la presenza del pres
Ha contribuito all'illusione
E la presenza del pres
Ha contribuito all'illusione
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Anch'io sono pessimista, ma dobbiamo per forza aspettare le mosse di una società che nel bene o nel male di è costituita da poche settimane...giusto criticare ma andiamoci anche un po' meno, è una società composta sempre da persone di calcio anche ben volute tipo Melani, persone con la fedina penale pulita a differenza di altri avuti non molto tempo fa, quindi godiamoci Agosto, poi si vedrà
Occhio alle persone ben volute, perché spesso vengono messe lì apposta e sfruttate proprio per quello.Davide72 ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 14:51 Anch'io sono pessimista, ma dobbiamo per forza aspettare le mosse di una società che nel bene o nel male di è costituita da poche settimane...giusto criticare ma andiamoci anche un po' meno, è una società composta sempre da persone di calcio anche ben volute tipo Melani, persone con la fedina penale pulita a differenza di altri avuti non molto tempo fa, quindi godiamoci Agosto, poi si vedrà
Certo, ma ormai siamo abbastanza scafati per capirlo, cmq se voleva fare il ruffiano con tutti avrebbe tenuto Igor...piazza ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 15:58Occhio alle persone ben volute, perché spesso vengono messe lì apposta e sfruttate proprio per quello.Davide72 ha scritto: ↑lun 7 ago 2023, 14:51 Anch'io sono pessimista, ma dobbiamo per forza aspettare le mosse di una società che nel bene o nel male di è costituita da poche settimane...giusto criticare ma andiamoci anche un po' meno, è una società composta sempre da persone di calcio anche ben volute tipo Melani, persone con la fedina penale pulita a differenza di altri avuti non molto tempo fa, quindi godiamoci Agosto, poi si vedrà