Mercato estate 2023

Curvanord

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Curvanord »

piazza ha scritto: sab 5 ago 2023, 20:59 L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il difensore centrale/terzino destro Ivan Savshak, irlandese di origini ucraine classe 2005, ex Nazionale irlandese Under 17, nell’ultima stagione nel massimo campionato giovanile polacco con la maglia del Gornik Zabrze

#UnioneSportivaLivorno

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il portiere Daniel Peluffo-Wiese, uruguaiano di origini statunitensi classe 2003, ex Nazionale uruguaiano Under 20, nelle ultime due stagioni nella quarta serie tedesca con le maglie di SpVgg Unterhaching e Türkgücü München

#UnioneSportivaLivorno
io non so se ridere o piangere.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
vasomik

Messaggio da vasomik »

In Italia un ce n'erano gioatori.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Immagine
mediano

Messaggio da mediano »

Su Gasbarro mi sembra più un auspicio del giornalista che realtà. Magari firmasse..
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Se arrivasse davvero saporetti sarebbe tanta roba,speriamo,a me va bene anche ceravolo ma saporetti in d ha sempre segnato tanto e ha 25 anni.
Gasbarro viene da problemi fisici e stagioni non al top ,ma giocava in una squadra fortissima in c come il Padova (per due anni di fila ha perso la b all'ultima giornata e poi in 2 finali playoff dove sbagliò pure un rigore ad Alessandria ricordo)e in d si sarebbe un lusso,dietro con ronchi e brenna titolari e fancelli fissore riserve sei a posto,ma se mettono fancelli a destra il posto in mezzo si libera e gasbarro in d giocherebbe a occhi chiusi,molto meglio lui che tenere giampa'...sarebbe anche superiore a quelli che ci sono...certo se firmasse lui,saporetti davanti e magari un altro sarebbe un fine mercato di alto livello e inaspettato...senza illudersi ma vediamo e speriamo....forse qualcuno si è svegliato e ha capito che per vincere serve gente di categoria superiore... per finire prenderei anche un regista uno come il lituano ex Viterbese svincolato ma mi sa che vogliono restare così a centrocampo...per me uno di categoria superiore anche lì servirebbe
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

mediano ha scritto: dom 6 ago 2023, 10:15 Su Gasbarro mi sembra più un auspicio del giornalista che realtà. Magari firmasse..
Viene però da stagioni non top come ho detto e non ha richieste (come anche gonnelli)per cui impossibile non sarebbe a ben vedere... comunque si sarebbe meglio di quelli che ci sono...hanno capito forse che serve gente di categoria superiore per fare il salto....
mediano

Messaggio da mediano »

Livorno e basta 2 ha scritto: dom 6 ago 2023, 10:18 Se arrivasse davvero saporetti sarebbe tanta roba,speriamo,a me va bene anche ceravolo ma saporetti in d ha sempre segnato tanto e ha 25 anni.
Gasbarro viene da problemi fisici e stagioni non al top ,ma giocava in una squadra fortissima in c come il Padova (per due anni di fila ha perso la b all'ultima giornata e poi in 2 finali playoff dove sbagliò pure un rigore ad Alessandria ricordo)e in d si sarebbe un lusso,dietro con ronchi e brenna titolari e fancelli fissore riserve sei a posto,ma se mettono fancelli a destra il posto in mezzo si libera e gasbarro in d giocherebbe a occhi chiusi,molto meglio lui che tenere giampa'...sarebbe anche superiore a quelli che ci sono...certo se firmasse lui,saporetti davanti e magari un altro sarebbe un fine mercato di alto livello e inaspettato...senza illudersi ma vediamo e speriamo....forse qualcuno si è svegliato e ha capito che per vincere serve gente di categoria superiore... per finire prenderei anche un regista uno come il lituano ex Viterbese svincolato ma mi sa che vogliono restare così a centrocampo...per me uno di categoria superiore anche lì servirebbe
Sugli attaccanti sarebbe il top prendere tutti e due. Solo con Saporetti ti rimarrebbe invariato il problema dell'attaccante centrale, a meno che Favarin davanti non voglia giocare con due rapidi (e magari trequartista) che non diano punti di riferimento.
Non lo so se in società si stiano svegliando, ma siccome mi sono fatto una mia idea sui compiti di certe figure all'interno, spero che il lavoro di Mosseri (più che quello di Pinzani) stia cominciando a dare qualche frutto....
Davide72

Messaggio da Davide72 »

mediano ha scritto: dom 6 ago 2023, 10:15 Su Gasbarro mi sembra più un auspicio del giornalista che realtà. Magari firmasse..
È un giocatore di carta velina, ha sempre avuto problemi fisici altrimenti avrebbe fatto altra carriera....io di scommesse non le voglio
Dattero

Messaggio da Dattero »

Vediamo come finisce con gli attaccanti.
Certo, sbandierare per quattro mesi che cerchi una punta di peso e poi, siccome te li sei fatti scappare tutti, cambiare improvvisamente idea sullo schieramento tattico, sa di improvvisazione.
Spero che Favarin abbia le idee chiare e che si parlino tra loro
Quello che traspare è approssimazione.
Tutto cambierebbe se tu prendessi sia Saporetti che Ceravolo.
Allora i conti inizierebbero a tornare anche se in clamoroso ritardo.
Poi bisognerebbe ragionare del centrocampo dove manca ciccia bona.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Magari il mercato lo chiude meglio di quello che ci si aspettava per come s'erano messe le cose, ma resta il fatto che per quanto benino lo chiuda, non sarà mai quello sventolato da Aprile in poi e mano a mano ridimensionatosi con una comunicazione farlocca che alla fine può andar bene solo ai boccaloni che accettano il "prodotto" qualunque esso sia. A me rimane indigesto per come lo chiama, per come si è comportato in questi mesi con noi e con la nostra storia, per le cose che ha detto e di cui ha fatto l'esatto contrario.
Siccome ci sono tanti dorcioni non è che con Cesarini e Ceravolo(pagati con l'abbonamenti aumentati) mi tappi tutte le magagne. Quelle restano e un se ne vanno più. per cui fai i tuoi porci comodi e poi LDU
Bloccato

Torna a “Calciomercato”