Esciua do Brazil

Plinio

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Plinio »

Vieni Totò’
O sei pisano o sei Lello.
Scegli :lol:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
zanardi

Messaggio da zanardi »

Alessà73 ha scritto: gio 3 ago 2023, 15:36No, no ci mancherebbe ottimista per forza, almeno la penso come te per quanto riguarda la difesa, il centrocampo secondo me non è poi così scarso.
Giordani per me è più trequartista, per gli esterni va visto come vuol giocare il mister, ma se sceglie i giovani probabilmente è per avere più velocità sulle fasce e più robustezza in mezzo. Secondo me se arrivano 2 attaccanti che ti invogliano a fare l'abbonamento, la situazione cambia totalmente. Certo de il ritardo si è visto lampante, ci ha dato noia e ci fa fare sicuramente una figura di merda nei confronti di tutti, anche come credibilità. Forse anche per questo un big sceglie L'Aglianese al Livorno, oltre ai soldi offerti, vede anche la situazione sul progetto. Si vede la mano non esperta di chi entra nel calcio e vuole avere il comando su tutto, alla fine la paghi.
Mi incazzo anche perché se arrivano e rimane il se, gli attaccanti, poi diranno che sono indietro nella preparazione e si è perso tempo. Quindi non sono ottimista per niente e sono consapevole che se ancora si spera di vincere il campionato, la speranza va via totalmente se non arrivano almeno 2 punte forti. Se non arrivano mi arrendo pure io che comunque tiferò amaranto lo stesso, ma dal giramento di coglioni non toccheró terra, azzerando la gravità.
si ma dopo mesi di difesa ad oltranza non ci faresti una gran bella figura :D ma parlando di squadra: perchè secondo te il centrocampo non è così scarso? Mettiamo che Giordani faccia il trequartista, oltre a Luci che ha comunque un'anno in più, cosa ti fa credere profili alla mano di avere un centrocampo migliore dell'anno scorso che comunque ha fatto caà? Ricapitolando: portiere? Un si sà; Difesa: ok, sulla carta dovrebbe essere competitiva; Le fasce sono un'incognita, quindi neanche li ci sono certezze. Centrocampo: dimmi perchè sarebbe meglio dell'anno scorso, ruolo per ruolo, omo per omo. Attacco: ovo... mah! e poi dici che non sei ottimista per forza? :shock:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Plinio ha scritto: gio 3 ago 2023, 18:28 Vieni Totò’
O sei pisano o sei Lello.
Scegli :lol:
La battuta te l'ho già fatta🤣 era innocente è...
Comunque non esiste un pisano non lello🤣
Adesso parlando del Livorno..
Quello che ho scritto, sul Livorno è ciò che penso, magari sbagliando e con la mia testa, magari vuota. Però rispetto anche gli altri pensieri, anche se non li condivido ma non per questo chi la pensa in maniera diversa dalla mia diventa pisano.
Io rimango del mio pensiero che se mi dai 2 attaccanti top la cosa cambia totalmente, altrimenti è già fallimento in partenza.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

zanardi ha scritto: gio 3 ago 2023, 18:32 si ma dopo mesi di difesa ad oltranza non ci faresti una gran bella figura :D ma parlando di squadra: perchè secondo te il centrocampo non è così scarso? Mettiamo che Giordani faccia il trequartista, oltre a Luci che ha comunque un'anno in più, cosa ti fa credere profili alla mano di avere un centrocampo migliore dell'anno scorso che comunque ha fatto caà? Ricapitolando: portiere? Un si sà; Difesa: ok, sulla carta dovrebbe essere competitiva; Le fasce sono un'incognita, quindi neanche li ci sono certezze. Centrocampo: dimmi perchè sarebbe meglio dell'anno scorso, ruolo per ruolo, omo per omo. Attacco: ovo... mah! e poi dici che non sei ottimista per forza? :shock:
Centrocampo:
Luci, Bartolini, Palma, Bellini, Sabattini, Ferraro, Pecchia, Giordani, Nardi.
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Per ragionare, guardavo le partite giocate fra serie D e serie C e fra Luci, Palma e Giordani sono 3 bei pezzettini, Pecchia lo sappiamo, Bartolini un ducentino di partite in serie D. Il resto promesse giovani che ce le devi mettere.
Aspetterei a dire che siamo peggio, lo scorso anno l'attacco non lo servivi, forse pure gli allenatori non sono stati in grado. Boh
Comunque mettici che só, un Dionisi avanti, poi se ne riparla.
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Alessà73 ha scritto: gio 3 ago 2023, 18:37
Quello che ho scritto, sul Livorno è ciò che penso, magari sbagliando e con la mia testa, magari vuota. Però rispetto anche gli altri pensieri, anche se non li condivido ma non per questo chi la pensa in maniera diversa dalla mia diventa pisano.
Io rimango del mio pensiero che se mi dai 2 attaccanti top la cosa cambia totalmente, altrimenti è già fallimento in partenza.
Scusami vivo dall'altra parte del mondo e sono totalemnte ignorante di giocatori per queste serie infime, vedo che sei esperto e molto ottimista se arrivassero due attaccanti forti anche se prima dicevi 3 e un regista ora ti batano 2 attacanti forti, potresti farmi una lista di quali potrebbero essere questi attacanti forti dal quale pesrcare in maniera che se ce li prendano mi sento tranquillo perché al momento non lo sono?
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Cuccu ha scritto: gio 3 ago 2023, 19:24
Alessà73 ha scritto: gio 3 ago 2023, 18:37
Scusami vivo dall'altra parte del mondo e sono totalemnte ignorante di giocatori per queste serie infime, vedo che sei esperto e molto ottimista se arrivassero due attaccanti forti anche se prima dicevi 3 e un regista ora ti batano 2 attacanti forti, potresti farmi una lista di quali potrebbero essere questi attacanti forti dal quale pesrcare in maniera che se ce li prendano mi sento tranquillo perché al momento non lo sono?
Bella domanda, si due o tre attaccanti, almeno 2 buoni. Definiamo attaccante buono, attaccante che almeno le insacca una quindicina, ventina di gol. I nomi? Non ne fanno, la società cerca di pescare in serie C, magari attaccanti che in C hanno fatto 10 gol, con la speranza che in serie D ne facciano di più. Però chi ha fatto 10 gol in C, perché deve scendere di categoria? Lo fa per soldi, ok, ma anche perché c'è un contratto di almeno 2 anni e un progetto promozione forte. Probabilmente qualcosa non convince per il momento nessuno, neanche.....noi.
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Alessa73 Si ma a te quali sarebbero i nomi che ti farebbero stare tranquillo da qui a quando chiude il mercato dopo alla fine del clampionato ci riesco a capirlo in base a come giocano e a quanti gol fanno ma ora cosa devo aspettarmi per ritrovare tranquillitá, siccome sembri molto piú esperto di me quali fammi una decina di nomi dai quali se ne pescano almeno 2 ti sentiresti tranquillo di vince il campionato.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Alessà73 ha scritto: gio 3 ago 2023, 19:37
Bella domanda, si due o tre attaccanti, almeno 2 buoni. Definiamo attaccante buono, attaccante che almeno le insacca una quindicina, ventina di gol. I nomi? Non ne fanno, la società cerca di pescare in serie C, magari attaccanti che in C hanno fatto 10 gol, con la speranza che in serie D ne facciano di più. Però chi ha fatto 10 gol in C, perché deve scendere di categoria? Lo fa per soldi, ok, ma anche perché c'è un contratto di almeno 2 anni e un progetto promozione forte. Probabilmente qualcosa non convince per il momento nessuno, neanche.....noi.
nei dilettanti si tessera solo di anno in anno, poi è chiaro che puoi fare un contratto a parte di più anni, ma con società dei dilettantistiche è sempre un rischio, figuriamoci con una persona appena arrivata nel mondo del calcio che nessuno conosce
te dici che risolvi tutto con due punte buone....può essere ma devono essere davvero fuori categoria
l'anno scorso nonostante Vantaggiato e Torromino, top in C e in B, non hai concluso niente e li hai anche mandati via a gennaio
quindi ci vogliono forti per davvero e con la campagna acquisti fatta finora permettimi di dubitare che arrivino
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

E anche per oggi niente di nuovo sul fronte occidentale

LASCIAMOLO LAVORA'

stiamo sereni ....
Etruria

Messaggio da Etruria »

Non disturbare il manovratore
Continuavano a ribadire i ghiozzi