O sei pisano o sei Lello.
Scegli

si ma dopo mesi di difesa ad oltranza non ci faresti una gran bella figuraAlessà73 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 15:36No, no ci mancherebbe ottimista per forza, almeno la penso come te per quanto riguarda la difesa, il centrocampo secondo me non è poi così scarso.
Giordani per me è più trequartista, per gli esterni va visto come vuol giocare il mister, ma se sceglie i giovani probabilmente è per avere più velocità sulle fasce e più robustezza in mezzo. Secondo me se arrivano 2 attaccanti che ti invogliano a fare l'abbonamento, la situazione cambia totalmente. Certo de il ritardo si è visto lampante, ci ha dato noia e ci fa fare sicuramente una figura di merda nei confronti di tutti, anche come credibilità. Forse anche per questo un big sceglie L'Aglianese al Livorno, oltre ai soldi offerti, vede anche la situazione sul progetto. Si vede la mano non esperta di chi entra nel calcio e vuole avere il comando su tutto, alla fine la paghi.
Mi incazzo anche perché se arrivano e rimane il se, gli attaccanti, poi diranno che sono indietro nella preparazione e si è perso tempo. Quindi non sono ottimista per niente e sono consapevole che se ancora si spera di vincere il campionato, la speranza va via totalmente se non arrivano almeno 2 punte forti. Se non arrivano mi arrendo pure io che comunque tiferò amaranto lo stesso, ma dal giramento di coglioni non toccheró terra, azzerando la gravità.
La battuta te l'ho già fatta
Centrocampo:zanardi ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 18:32 si ma dopo mesi di difesa ad oltranza non ci faresti una gran bella figurama parlando di squadra: perchè secondo te il centrocampo non è così scarso? Mettiamo che Giordani faccia il trequartista, oltre a Luci che ha comunque un'anno in più, cosa ti fa credere profili alla mano di avere un centrocampo migliore dell'anno scorso che comunque ha fatto caà? Ricapitolando: portiere? Un si sà; Difesa: ok, sulla carta dovrebbe essere competitiva; Le fasce sono un'incognita, quindi neanche li ci sono certezze. Centrocampo: dimmi perchè sarebbe meglio dell'anno scorso, ruolo per ruolo, omo per omo. Attacco: ovo... mah! e poi dici che non sei ottimista per forza?
![]()
Scusami vivo dall'altra parte del mondo e sono totalemnte ignorante di giocatori per queste serie infime, vedo che sei esperto e molto ottimista se arrivassero due attaccanti forti anche se prima dicevi 3 e un regista ora ti batano 2 attacanti forti, potresti farmi una lista di quali potrebbero essere questi attacanti forti dal quale pesrcare in maniera che se ce li prendano mi sento tranquillo perché al momento non lo sono?Alessà73 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 18:37
La battuta te l'ho già fattaera innocente è...
Comunque non esiste un pisano non lello![]()
Adesso parlando del Livorno..
Quello che ho scritto, sul Livorno è ciò che penso, magari sbagliando e con la mia testa, magari vuota. Però rispetto anche gli altri pensieri, anche se non li condivido ma non per questo chi la pensa in maniera diversa dalla mia diventa pisano.
Io rimango del mio pensiero che se mi dai 2 attaccanti top la cosa cambia totalmente, altrimenti è già fallimento in partenza.
Bella domanda, si due o tre attaccanti, almeno 2 buoni. Definiamo attaccante buono, attaccante che almeno le insacca una quindicina, ventina di gol. I nomi? Non ne fanno, la società cerca di pescare in serie C, magari attaccanti che in C hanno fatto 10 gol, con la speranza che in serie D ne facciano di più. Però chi ha fatto 10 gol in C, perché deve scendere di categoria? Lo fa per soldi, ok, ma anche perché c'è un contratto di almeno 2 anni e un progetto promozione forte. Probabilmente qualcosa non convince per il momento nessuno, neanche.....noi.Cuccu ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 19:24Scusami vivo dall'altra parte del mondo e sono totalemnte ignorante di giocatori per queste serie infime, vedo che sei esperto e molto ottimista se arrivassero due attaccanti forti anche se prima dicevi 3 e un regista ora ti batano 2 attacanti forti, potresti farmi una lista di quali potrebbero essere questi attacanti forti dal quale pesrcare in maniera che se ce li prendano mi sento tranquillo perché al momento non lo sono?Alessà73 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 18:37
La battuta te l'ho già fattaera innocente è...
Comunque non esiste un pisano non lello![]()
Adesso parlando del Livorno..
Quello che ho scritto, sul Livorno è ciò che penso, magari sbagliando e con la mia testa, magari vuota. Però rispetto anche gli altri pensieri, anche se non li condivido ma non per questo chi la pensa in maniera diversa dalla mia diventa pisano.
Io rimango del mio pensiero che se mi dai 2 attaccanti top la cosa cambia totalmente, altrimenti è già fallimento in partenza.
nei dilettanti si tessera solo di anno in anno, poi è chiaro che puoi fare un contratto a parte di più anni, ma con società dei dilettantistiche è sempre un rischio, figuriamoci con una persona appena arrivata nel mondo del calcio che nessuno conosceAlessà73 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 19:37
Bella domanda, si due o tre attaccanti, almeno 2 buoni. Definiamo attaccante buono, attaccante che almeno le insacca una quindicina, ventina di gol. I nomi? Non ne fanno, la società cerca di pescare in serie C, magari attaccanti che in C hanno fatto 10 gol, con la speranza che in serie D ne facciano di più. Però chi ha fatto 10 gol in C, perché deve scendere di categoria? Lo fa per soldi, ok, ma anche perché c'è un contratto di almeno 2 anni e un progetto promozione forte. Probabilmente qualcosa non convince per il momento nessuno, neanche.....noi.