Non capisco una cosa....questa lettera l'avrebbe scritta il club Magnozzi che vanta, tra i personaggi di spicco, un tale Fernandez che dovrebbe essere colui che riavvicina la città e i tifosi alla società?
Cosa fa si scrive e si risponde?
Non è uno del club magnozzi quello che ha scritto....e 10! è un tifoso famoso(non posso fare nome e cognome ma è conosciutissimo iniziali m s)che ha parlato a nome suo e peraltro è uno di quelli da una decina di giorni che attacca la società ...e quel gruppo dove ha scritto non è quello vero del club,quello è il magnozzi fides dove invece hanno bloccato tutta la gente che dissente con loro.....tuttoamaranto ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 9:59 Non capisco una cosa....questa lettera l'avrebbe scritta il club Magnozzi che vanta, tra i personaggi di spicco, un tale Fernandez che dovrebbe essere colui che riavvicina la città e i tifosi alla società?
Cosa fa si scrive e si risponde?
si ma stai calmoLivorno e basta ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 10:04 Non è uno del club magnozzi quello che ha scritto....e 10! è un tifoso famoso(non posso fare nome e cognome ma è conosciutissimo iniziali m s)che ha parlato a nome suo e peraltro è uno di quelli da una decina di giorni che attacca la società ...e quel gruppo dove ha scritto non è quello vero del club,quello è il magnozzi fides dove invece hanno bloccato tutta la gente che dissente con loro.....
Ma non era rivolto a te,se hai inteso così scusa,ma in generale visto che sono giorni che si insiste a dire che parte dal club dei cateteri quel post...semmai parte da chi non è in quel club....poi sarà stata scritta 20 giorni fa,da 10 15 giorni quel personaggio (che comunque ripeto non era del club)spara contro la società e il mercato,da quando non è arrivato bocalon ed è andato ad Agliana poi ci è andato pesante come noi anzituttoamaranto ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 10:09 si ma stai calmo....se ho chiesto vuol dire che non avevo letto la tua precedente spiegazione
Caro TIFOSO VERO che ora fai il paladino di coloro che brontolano,Dattero ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 9:08Voi REDIOLI VERI avrete già prenotato il posto sul pullman per Pievepelago, giusto?Dattero ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 12:48Ve lo ridi'o, una volta al giorno.
DATEVI UNA PATTA PER L'ORECCHI voi tifosi veri che ora fate quelli vigili che l'avevano detto.
Avete fatto la figura di merda prima e la fate doppia ora.
Una bella patta e magari scuotete qualche ragnatela dalla soffitta.
REDIOLI veri![]()
![]()
![]()
O siete troppo impegnati come sempre a digitare cazzate su facebook?
Siete un bel gruppetto ma non vi ho letto tra gli intervistati dal tirreno, come mai?
Ieri un ci siete andati al barrino dello stadio?
![]()
![]()
![]()
O un siete sempre lì?
![]()
![]()
![]()
Ci sarà da picchiarsipiazza ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 15:33 L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che domani, venerdì 4 agosto, alle 17.30 nella sala stampa dello stadio Armando Picchi, verrà presentata la campagna abbonamenti per il campionato di Serie D 2023/24. Durante la conferenza stampa, verranno annunciate tutte le tariffe e le modalità per sottoscrivere - a partire da lunedì 7 - le tessere stagionali
Io stanotte vado a prende subito posto.Davide72 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 15:53Ci sarà da picchiarsipiazza ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 15:33 L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che domani, venerdì 4 agosto, alle 17.30 nella sala stampa dello stadio Armando Picchi, verrà presentata la campagna abbonamenti per il campionato di Serie D 2023/24. Durante la conferenza stampa, verranno annunciate tutte le tariffe e le modalità per sottoscrivere - a partire da lunedì 7 - le tessere stagionali![]()
Effettivamente la ghigna come ir culo non gli mancasmarcopontino73 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 15:57Io stanotte vado a prende subito posto.Davide72 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 15:53Ci sarà da picchiarsipiazza ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 15:33 L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che domani, venerdì 4 agosto, alle 17.30 nella sala stampa dello stadio Armando Picchi, verrà presentata la campagna abbonamenti per il campionato di Serie D 2023/24. Durante la conferenza stampa, verranno annunciate tutte le tariffe e le modalità per sottoscrivere - a partire da lunedì 7 - le tessere stagionali![]()
Da non crederci: senza punte, con appena 20 giocatori, senza sponsor ed anche senza maglie ufficiali e si lancia la campagna abbonamenti.
Dattero ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 16:00Effettivamente la ghigna come ir culo non gli mancasmarcopontino73 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 15:57Io stanotte vado a prende subito posto.
Da non crederci: senza punte, con appena 20 giocatori, senza sponsor ed anche senza maglie ufficiali e si lancia la campagna abbonamenti.