Può essere de, infatti son preoccupato, ma che si fa? Si va stanotte davanti allo stadio? De.... Saspetta se non arriva nessuno, dobbiamo essere coerenti e nessuno si deve abbonare. La guerra si può fare, però bisogna aspettare, tutto qui. Se ci prendano per il culo, e così sembra, faremo il massimo possibile, contestazioni, caos, come si deve. Non è questione di ingenuità, ci sono i momenti giusti per fare le cose giuste. Intanto aspettiamo il weekend e poi vediamo.Giuggiolone ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 19:20 Boia ma te o sei più ingenuo di un neonato o sei pagato dal comitato anziani per infondere fiduciaQuesti ci stanno pigliando x il culo da mesi, in altri tempi le targhe gliele tiravano sul groppone...
Campagna Abbonamenti 2023/24
Re: Campagna Abbonamenti
Aggiungo che noi tutti si vuole il bene e il meglio del nostro Livorno
Caro alessa massimo rispetto per il tuo pensiero l'unia cosa leverei quel se da se ci prendono per ir culo...o cos'altro devono fa pe favvi capi CHE SONO MESI CHE PILLIANO PER IR CULO UNA TIFOSERIA E UNA CITTÀ INTERA. io anche se mi pilliano 2 pezzi boni rimarrò della mia idea ovvero che hanno fatto dei pezzi degni del peggior giallone dunque per me LDU e subito anche.Alessà73 ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 19:35 Può essere de, infatti son preoccupato, ma che si fa? Si va stanotte davanti allo stadio? De.... Saspetta se non arriva nessuno, dobbiamo essere coerenti e nessuno si deve abbonare. La guerra si può fare, però bisogna aspettare, tutto qui. Se ci prendano per il culo, e così sembra, faremo il massimo possibile, contestazioni, caos, come si deve. Non è questione di ingenuità, ci sono i momenti giusti per fare le cose giuste. Intanto aspettiamo il weekend e poi vediamo.
LIVORNONY DIVANONY
- tuttoamaranto
Incominci a tentennare anche te...bene vuol dire che allora non ci pigliavi per il culo ma ci speravi e basta
Ora che Bocalon è andato all'Aglianese, squadra senza storia e ambizioni e paese i cui abitanti entrerebbero tutti dentro l'Armando Picchi, cosa manca ancora per farci capire che questo Esciua non ha una lira???
- Triglia amaranto
tuttoamaranto ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 20:28
paese i cui abitanti entrerebbero tutti dentro l'Armando Picchi

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Esciua pole sempre sentì loro se si abbonano quest’anno…Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 20:29tuttoamaranto ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 20:28
paese i cui abitanti entrerebbero tutti dentro l'Armando Picchi![]()
![]()
anche belli larghi direi
Ve lo ridi'o, una volta al giorno.
DATEVI UNA PATTA PER L'ORECCHI voi tifosi veri che ora fate quelli vigili che l'avevano detto.
Avete fatto la figura di merda prima e la fate doppia ora.
Una bella patta e magari scuotete qualche ragnatela dalla soffitta.
REDIOLI veri

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma i tifosi veri o un erano con Esciua?
Cos’è mai cambiato in questi giorni per far mettere le mani avanti a chi pregava il grande presidente di fargli pagare meno l’abbonamento?
Poveraccio anche vesto vì…se ora Esciua gli compra un rediolo come punta, un vorrei esse lui…a suon di salì e scende dar carro ni verrà il mal di testa.
Cos’è mai cambiato in questi giorni per far mettere le mani avanti a chi pregava il grande presidente di fargli pagare meno l’abbonamento?
Poveraccio anche vesto vì…se ora Esciua gli compra un rediolo come punta, un vorrei esse lui…a suon di salì e scende dar carro ni verrà il mal di testa.
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
con 2500 tessere sare buoona? il livorno bisgona minimo 5000 pero la categoria non invita a tifarlo se no sei un pazzo
Voi REDIOLI VERI avrete già prenotato il posto sul pullman per Pievepelago, giusto?Dattero ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 12:48Ve lo ridi'o, una volta al giorno.
DATEVI UNA PATTA PER L'ORECCHI voi tifosi veri che ora fate quelli vigili che l'avevano detto.
Avete fatto la figura di merda prima e la fate doppia ora.
Una bella patta e magari scuotete qualche ragnatela dalla soffitta.
REDIOLI veri![]()
![]()
![]()
O siete troppo impegnati come sempre a digitare cazzate su facebook?
Siete un bel gruppetto ma non vi ho letto tra gli intervistati dal tirreno, come mai?
Ieri un ci siete andati al barrino dello stadio?

O un siete sempre lì?

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani