Esciua do Brazil

Amarantite

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Amarantite »

intanto sono diventato una NUTRIA perchè ho chiamato CIANCIU spaccascurregge :shock: :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

Amarantite ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:41 intanto sono diventato una NUTRIA perchè ho chiamato CIANCIU spaccascurregge :shock: :lol:
Te pensa che un fenomeno che dà fiducia a Esciua per le cazzate che gli propinava mentre gli scroccava una granseola e che pensa che c’ha i vaini da buttà via ma è Pinzani che non li vóle spende, ieri mi voleva dà lezioni su come si sta al mondo.

Lascia perde, questa gente esiste solo su internet, sono personaggi non persone.
zuppalombarda

Messaggio da zuppalombarda »

Ad esser generosi l'ipotesi più probabile è che sia venuto meno al bisonte brasiliano l'appoggio economico su cui contava e che lo ha portato a fare promesse,
che sono rimaste oggettivamente delle chimere. In seconda istanza ci stà che si tratti di un mitomane (spaccascurregge) e qui vengono fuori le colpe di chi,
autorità pubbliche, organi di stampa, addetti ai lavori, non ha colto la necessità di svelare l'arcano e di mettere in sicurezza la situazione. Ora non ci aspettiamo
che bisteccone di foravia, getti la maschera, sta a chi di dovere correre ai ripari e salvare il salvabile, intendo anche a noi semplici tifosi senza il paraocchi.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:51
Amarantite ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:41 intanto sono diventato una NUTRIA perchè ho chiamato CIANCIU spaccascurregge :shock: :lol:
Te pensa che un fenomeno che dà fiducia a Esciua per le cazzate che gli propinava mentre gli scroccava una granseola e che pensa che c’ha i vaini da buttà via ma è Pinzani che non li vóle spende, ieri mi voleva dà lezioni su come si sta al mondo.

Lascia perde, questa gente esiste solo su internet, sono personaggi non persone.
piazza io cerco di non rispondere ma a volte è piu forte di me con quelle teste di cazzo :lol:
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

Livorno e basta ha scritto: mer 2 ago 2023, 9:59
Sololivorno ha scritto: mer 2 ago 2023, 9:29 Ma non è mica colpa sua.... è di chi doveva controllare sindaco etc. Che non hanno fatto quello che dovevano fare, possibile che a pochi km da noi arrivi gente seria con investimenti e da noi questo piazzista? Basta vedere Grosseto.....noi Cianciua.....viene voglia di smettere prima di iniziare, vergogna........
Non viene nessuno di serio perché non offri nulla in cambio e nessuno di serio viene a spendere tanti soldi senza una prospettiva... può venire solo gente da tre palle e un soldo con queste condizioni....siamo una città dalla mentalità chiusa,dove la solita combriccola(e non parlo dei cateteri)mangia e non vuole fare crescere la città e aprire ad altri....hanno fatto scappare un colosso come MSC dalla darsena....
Io non penso che Livorno possa offrire meno di tante altre piazze anche di B dove alla fine riescono a trovare imprenditori che un minimo di programmazione e di investimento li creano.
Certo, Livorno è anche una piazza esigente dove ti devi puppare bolleggiume e malumori quando i risultati non vanno bene per qualche periodo (vedi quanto successo con achilli e toccafondi), ma ormai l’incolumità non la rischia più nessuno.

Il problema semmai può essere quello di non scegliere al meglio, vuoi per incapacità di andare più a fondo di una chiacchierata, o perché la scelta peggiore può garantire di continuare a coltivare propri orticelli (e con cianciua abbiamo toccato l’apice, soprattutto in rapporto tra categoria bassa e visibilità alta che molti hanno ricevuto).

Però mi chiedo, con tutta la riconoscenza per il Vodz e Tancredi e per la passione del sindaco, ma se fare da garanti per assicurare il miglior scenario possibile al Livorno ci porta a Yusif o Cianciua, allora la prossima volta per il bene di tutti sarebbe meglio che il comitato sia composto da 4-5 di questo forum.

Infine una precisazione, nell’ottica di dare ognuno il suo contributo senza alimentare voci che non sono vere..sulla vicenda MSC in TDT, nessuno localmente li ha fatti scappare o messo i bastoni tra le ruote: semplicemente l’authority per la concorrenza ha ravvisato dei limiti concorrenziali (MSC è già proprietario in pratica del terminal Lorenzini, quindi avrebbe avuto il monopolio, oltre a vari altri terminal nel Tirreno…la spezia , Genova, Civitavecchia,..) e ha dato delle imposizioni per poter finalizzare l’acquisto.
Probabilmente avrebbero dovuto vendere o modificare degli aspetti e la cosa diventava lunga e/o poco vantaggiosa per loro, quindi hanno alzato le mani (almeno per ora).
Ultima modifica di quinto moro il mer 2 ago 2023, 12:01, modificato 2 volte in totale.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
piazza

Messaggio da piazza »

zuppalombarda ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:54 Ad esser generosi l'ipotesi più probabile è che sia venuto meno al bisonte brasiliano l'appoggio economico su cui contava e che lo ha portato a fare promesse,
che sono rimaste oggettivamente delle chimere. In seconda istanza ci stà che si tratti di un mitomane (spaccascurregge) e qui vengono fuori le colpe di chi,
autorità pubbliche, organi di stampa, addetti ai lavori, non ha colto la necessità di svelare l'arcano e di mettere in sicurezza la situazione. Ora non ci aspettiamo
che bisteccone di foravia, getti la maschera, sta a chi di dovere correre ai ripari e salvare il salvabile, intendo anche a noi semplici tifosi senza il paraocchi.
Questo post sarebbe da incornicià.
Huka03

Messaggio da Huka03 »

https://www.labrosport.it/calcio-esciua ... n-serie-b/

“Partiamo con il necessario anticipo, a livello societario siamo di livello più alto ma sportivamente dobbiamo ancora confrontarci e vincere su campi di serie D"

Era il 12 aprile 2023. La frase che mi ero segnato: 'Partiamo con il necessario anticipo'.
Siamo ad agosto e siamo in ritardo.
Con questo per me si è giocato tutta la credibilità.
Fine.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Huka03 ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:59 https://www.labrosport.it/calcio-esciua ... n-serie-b/

“Partiamo con il necessario anticipo, a livello societario siamo di livello più alto ma sportivamente dobbiamo ancora confrontarci e vincere su campi di serie D"

Era il 12 aprile 2023. La frase che mi ero segnato: 'Partiamo con il necessario anticipo'.
Siamo ad agosto e siamo in ritardo.
Con questo per me si è giovato tutta la credibilità.
Fine.
È questo il punto. Infatti, anche se fa lo squadrone domani per me rimane non credibile.
Immagine
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Amarantite ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:56
piazza ha scritto: mer 2 ago 2023, 11:51

piazza io cerco di non rispondere ma a volte è piu forte di me con quelle teste di cazzo :lol:
Uno oggi è arrivato a scrivere che bocalon è andato ad Agliana perché lì non puntano a risalire in b. Mi sfugge completamente quale logica può portare ad una affermazione simile
Fabio

Messaggio da Fabio »

Molonovo ha scritto: mer 2 ago 2023, 12:04 Uno oggi è arrivato a scrivere che bocalon è andato ad Agliana perché lì non puntano a risalire in b. Mi sfugge completamente quale logica può portare ad una affermazione simile
Che qui giocherebbe sicuramente male perchè sentirebbe la pressione dell'ambiente.....
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”