Campagna Abbonamenti 2023/24

Giuggiolone

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da Giuggiolone »

Ah,un c'è male:arrivi,fai mille promesse roboanti( tutto registrato,tutto documentato) poi costruisci una squadra a metà anche abbastanza scarsa, ti circondi dei soliti noti che da anni sono pronti a lucrare biglietti gratis e inviti a cena offrendo totale devozione ( gente che è passata dal genovese all'anglo brasiliano senza provare un minimo di vergogna...) e poi vorresti anche aumentare gli abbonamenti!? Beh, complimenti al responsabile del marketing:probabilmente, vista l'età media dell'amministrazione,ragiona ancora in lire :lol:
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Pochi discorsi: con la campagna acquisti vista finora aumenta anche l'abbonamenti ?
Operazione di marketing perfetta eh ?
Guarda di prendere il regista e le due punte di categoria superiore poi la soc. potrà ragionare di abbonamenti ed eventuali aumenti.
muggine

Messaggio da muggine »

Volete ride? anzi c'è da piangere
Leggete la lettera aperta a cianciua del club magnozzi...quello che ha intenzione cianciua è da vomito

Immagine
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Non è il gruppo magnozzi, hanno un'altra pagina loro che si chiama magnozzi fides, comunque il discorso è ridicolo specie all'inizio quando parla di fiducia di tutti ecc ma poi quando parla dei rincari e del fatto che la squadra sia mediocre con gente addirittura che prende 400 euro al mese ha ragione....
piazza

Messaggio da piazza »

Io facebook un ce l'ho, ma i commenti nella pagina del Livorno ogni tanto li leggo e mi pare che ci siano parecchie persone entusiaste dell'operato di Esciua fino a ora, che addirittura danno di vedove di Spinelli (loro... :lol:) e di disfattisti a chi si permette di criti'à.
Poi però se gli alza i prezzi dell'abbonamenti piangono miseria? O un sta facendo lo squadrone il presidente? Un li buttano volentieri un po' di soldi per sostenè questa grandissima campagna acquisti? :lol:
Che poi se conferma i ridotti, quelli che hanno più di 65 anni e gli under 18 per esempio pagano molto meno.

Il problema un è il costo dell'abbonamento, perchè se continua su questa falsa riga, anche se applichi i prezzi dell'altr'anno non si abbona un cazzo di nessuno.
Quando arrivò Spinelli nel '99 si fece 7000 e rotti abbonati, fra i quali c'ero anch'io.
Mi ricordo prese coppia d'attacco Protti-Carruezzo, ma onestamente il prezzo dell'abbonamento proprio non me lo ri'ordo...
Dattero

Messaggio da Dattero »

muggine ha scritto: ven 28 lug 2023, 13:59 Volete ride? anzi c'è da piangere
Leggete la lettera aperta a cianciua del club magnozzi...quello che ha intenzione cianciua è da vomito

Immagine
Lo deve ave' scritto Baricco...
In che stato de, nemmeno all'asilo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Allora visto che "i tifosi veri sono con il Presidente" e visto che allora per voi fa tanto bene (essendo tifosi veri ed essendo con lui) mi sembra giusto che vi frughiate e paghiate di più.
Se ha fatto lo squadrone ed opera bene va premiato no?!
Bene andate ed abbonatevi, preferibilmente in tribuna così contribuite anche in modo più sostanzioso a questa fantastica campagna acquisti.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Dattero ha scritto: ven 28 lug 2023, 14:44

Immagine
Lo deve ave' scritto Baricco...
In che stato de, nemmeno all'asilo.
Boia davvero. Ma un ce l'hanno un nipote fresco di diploma che gli corregga gli scritti?
Cmq già con la prima frase mi si sono frantumati i coglioni: "i tifosi veri sono con lei". Come se un gruppo di quanti? 15? 30? Ultrasettantenni potesse da' le patenti di tifoso vero o meno a una tifoseria intera. Ma dio levatevi di ulo per davvero
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Immagine
"I tifosi veri sono con lei".
Oioi...cosa ci tocca leggere.
BER MI' PIANO B
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ma nemmeno se piglia due attaccanti di B con queste premesse fo l abbonamento. Ma si ruzza? C è la spesa media aumenta del 40% e questo alza anche i prezzi. E tanto c è da scialare qui. Iniziamo male.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”