Campagna Abbonamenti 2023/24
- Giuggiolone
Re: Campagna Abbonamenti
Ah,un c'è male:arrivi,fai mille promesse roboanti( tutto registrato,tutto documentato) poi costruisci una squadra a metà anche abbastanza scarsa, ti circondi dei soliti noti che da anni sono pronti a lucrare biglietti gratis e inviti a cena offrendo totale devozione ( gente che è passata dal genovese all'anglo brasiliano senza provare un minimo di vergogna...) e poi vorresti anche aumentare gli abbonamenti!? Beh, complimenti al responsabile del marketing:probabilmente, vista l'età media dell'amministrazione,ragiona ancora in lire 

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Pochi discorsi: con la campagna acquisti vista finora aumenta anche l'abbonamenti ?
Operazione di marketing perfetta eh ?
Guarda di prendere il regista e le due punte di categoria superiore poi la soc. potrà ragionare di abbonamenti ed eventuali aumenti.
Operazione di marketing perfetta eh ?
Guarda di prendere il regista e le due punte di categoria superiore poi la soc. potrà ragionare di abbonamenti ed eventuali aumenti.
Volete ride? anzi c'è da piangere
Leggete la lettera aperta a cianciua del club magnozzi...quello che ha intenzione cianciua è da vomito

Leggete la lettera aperta a cianciua del club magnozzi...quello che ha intenzione cianciua è da vomito

Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
- Livorno e basta
Non è il gruppo magnozzi, hanno un'altra pagina loro che si chiama magnozzi fides, comunque il discorso è ridicolo specie all'inizio quando parla di fiducia di tutti ecc ma poi quando parla dei rincari e del fatto che la squadra sia mediocre con gente addirittura che prende 400 euro al mese ha ragione....
Io facebook un ce l'ho, ma i commenti nella pagina del Livorno ogni tanto li leggo e mi pare che ci siano parecchie persone entusiaste dell'operato di Esciua fino a ora, che addirittura danno di vedove di Spinelli (loro...
) e di disfattisti a chi si permette di criti'à.
Poi però se gli alza i prezzi dell'abbonamenti piangono miseria? O un sta facendo lo squadrone il presidente? Un li buttano volentieri un po' di soldi per sostenè questa grandissima campagna acquisti?
Che poi se conferma i ridotti, quelli che hanno più di 65 anni e gli under 18 per esempio pagano molto meno.
Il problema un è il costo dell'abbonamento, perchè se continua su questa falsa riga, anche se applichi i prezzi dell'altr'anno non si abbona un cazzo di nessuno.
Quando arrivò Spinelli nel '99 si fece 7000 e rotti abbonati, fra i quali c'ero anch'io.
Mi ricordo prese coppia d'attacco Protti-Carruezzo, ma onestamente il prezzo dell'abbonamento proprio non me lo ri'ordo...

Poi però se gli alza i prezzi dell'abbonamenti piangono miseria? O un sta facendo lo squadrone il presidente? Un li buttano volentieri un po' di soldi per sostenè questa grandissima campagna acquisti?

Che poi se conferma i ridotti, quelli che hanno più di 65 anni e gli under 18 per esempio pagano molto meno.
Il problema un è il costo dell'abbonamento, perchè se continua su questa falsa riga, anche se applichi i prezzi dell'altr'anno non si abbona un cazzo di nessuno.
Quando arrivò Spinelli nel '99 si fece 7000 e rotti abbonati, fra i quali c'ero anch'io.
Mi ricordo prese coppia d'attacco Protti-Carruezzo, ma onestamente il prezzo dell'abbonamento proprio non me lo ri'ordo...
Lo deve ave' scritto Baricco...
In che stato de, nemmeno all'asilo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Allora visto che "i tifosi veri sono con il Presidente" e visto che allora per voi fa tanto bene (essendo tifosi veri ed essendo con lui) mi sembra giusto che vi frughiate e paghiate di più.
Se ha fatto lo squadrone ed opera bene va premiato no?!
Bene andate ed abbonatevi, preferibilmente in tribuna così contribuite anche in modo più sostanzioso a questa fantastica campagna acquisti.
Se ha fatto lo squadrone ed opera bene va premiato no?!
Bene andate ed abbonatevi, preferibilmente in tribuna così contribuite anche in modo più sostanzioso a questa fantastica campagna acquisti.
Boia davvero. Ma un ce l'hanno un nipote fresco di diploma che gli corregga gli scritti?
Cmq già con la prima frase mi si sono frantumati i coglioni: "i tifosi veri sono con lei". Come se un gruppo di quanti? 15? 30? Ultrasettantenni potesse da' le patenti di tifoso vero o meno a una tifoseria intera. Ma dio levatevi di ulo per davvero
- Stenterello 2
"I tifosi veri sono con lei".
Oioi...cosa ci tocca leggere.
BER MI' PIANO B
Ma nemmeno se piglia due attaccanti di B con queste premesse fo l abbonamento. Ma si ruzza? C è la spesa media aumenta del 40% e questo alza anche i prezzi. E tanto c è da scialare qui. Iniziamo male.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza