Ma infatti il mio messaggio si riferiva proprio al fatto che non esiste solo il bianco e il nero ma ci sono tante sfaccettature: essere critici con Esciua non vuol dire essere pro-Toccafondi; così come sorvegliare senza criticare a priori la situazione come fai te, non significa essere osannare il brasiliano ogni volta che apre boccacuorelabronico ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 8:47 Buongiorno, premetto che sono convinto che tutti noi siamo tifosi e innamorati del Livorno e non credo a una classifica di miglior tifoso. L'attuale situazione destabilizza quindi è normale che ci siano pareri differenti sull'operato di Esciua, io per adesso come già scritto sono dell'idea di sorvegliare ma non criticare a priori! Detto questo mi spiace essere considerato fra i finti scemi.

Io sono uno di quelli che, dopo che ha dato il benservito ad Igor in quella maniera ignobile, lo rivedrebbe volentieri sul primo volo per San Paolo. Questo però con Toccafondi non c'entra niente; e come detto ho scritto il post ieri perchè sui social (rimango sul generico, ma molti sapranno di cosa e di chi sto parlando) il forum viene descritto come fosse il club del pratese, quando noi col Tocca non ci abbiamo nemmeno mai parlato al telefono