temo che quel "qualcosa" sia proprio il budget

Plinio l’ho sempre detto! A Questo il Livorno gli è stato regalato a 1€ a scommessa!
Per il bene del nostro Livorno? I Levati Di Ulo a Esciuà ? Le critiche negative? Il dissenso? Le previsioni disastrose? Per il bene del nostro Livorno..... Vabbè se lo dite voi....
Ovviamente hai voluto capire cosa ti pare.
Per quanto tu non le accetti, le cose scritte da Piazza sono verità indiscutibili, e nemmeno interpretabili a proprio piacimento. Gli voi bene te al Livorno. Noi no.
Mi poi spiegà ir nesso tra la tua frase sopra in grassetto e quello che ha scritto Piazza prima e Fabio dopo?
E invece se lo dici te...
Scusa è, ma la cronistoria del piazza l'hai letta?
Buongiorno, premetto che sono convinto che tutti noi siamo tifosi e innamorati del Livorno e non credo a una classifica di miglior tifoso. L'attuale situazione destabilizza quindi è normale che ci siano pareri differenti sull'operato di Esciua, io per adesso come già scritto sono dell'idea di sorvegliare ma non criticare a priori! Detto questo mi spiace essere considerato fra i finti scemi.piazza ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 23:46E invece se lo dici te...
Fabio lo conosco di persona: l'altr'anno era abbonato, ha fatto diverse trasferte, fra le quali anche una vietata dove fu uno dei pochissimi livornesi presenti.
Te invece saresti? Prima di distribuì le patenti der tifoso, guardati per te se te lo pòi permette.
La cosa del finto scemo un po' è divertente, ma se insisti tutti i giorni alla lunga rompi le palle e metti ir dubbio che di finto ci sia po'o.