Sassicaia ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 13:03
L'unica cosa che si sta delineando è che ora si mettono sulla difensiva anche quelli che dimostravano fiducia assoluta in questa società.
Io fiducia ce l’ho su chi butta i vaini, mai persa .
Per me Eccio farà bene
Uno che butta i vaini e che pensa di fare bene NON SI METTE nelle mani di Pinzani...
E poi non sceglie Favarin allenatore, Melani consulente e Fernandez a gestire l'immagine della società.
Questa si chiama improvvisazione e risparmio sperando nella scazzata.
Pinzaniiiii ! Hai detto non è un problema di budget no ?!
E allora piglia i giocatori top ora senza pensare a risparmiare , nemmeno fossero vaini tua !
Tanto se non è un problema di budget cosa te ne viene ?
smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 26 lug 2023, 7:34
E allora piglia i giocatori top ora senza pensare a risparmiare , nemmeno fossero vaini tua !
Non so quanto gli abbiano dato, ma Cesarini è un ottimo acquisto. Sicuramente di categoria superiore.
smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 26 lug 2023, 7:34
Non so quanto gli abbiano dato, ma Cesarini è un ottimo acquisto. Sicuramente di categoria superiore.
Se viene confermato concordo, speriamo. Aspettiamo l’ufficialita’.
È semplice ha fatto il suo …quello per cui viene pagato , non si deve inventa’ nulla , non c’è bisogno di fa’ ir fenomeno …. Deve fa una trattativa anda’ dal presidente ambizioso che vole levassi di Ulo dalla D e dinne …ci voi anda ‘ in C allora devi prendere questi giocatori vi’ a questo prezzo .
Fanfani ha capito che deve assumersi le proprie responsabilità ….se poi fa spende vaini e non si va su ‘ è’ normale che venga fagocitato come il carapace di un qualsiasi crostaceo.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.