Pinzani’s

buzzellenza

Re: Pinzani’s

Messaggio da buzzellenza »

zanardi ha scritto: lun 24 lug 2023, 10:06
piazza ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:46
buzzellenza ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:43Piazza non mi dare del voi mi fai sentire importante.
A me di Pinzani e Favarin , non me ne può fregare di meno ..per me non fanno la differenza , ci vogliono i giocatori !!
E se lui non li presenta al presidente la colpa è solo sua , questo è il suo lavoro !!
Non ti dó del voi, purtroppo non sei l’unico che ragiona così.
Quindi secondo te il problema è che c’è un budget di livello per prendere i giocatori che ti servono, ma Pinzani non li presenta a Esciua perché vuole risparmiare.
Ma cos’è una barzelletta?
Quindi noi siamo in queste condizioni perché Pinzani ha deciso così mentre Esciua potrebbe comprare senza aspettare ma non lo fa perché l'ha detto il suo DS? Mettiamo che sia così ( ma è roba da analisi solo a pensarlo) praticamente si sta dando del coglione al brasiliano...e ci si deve fida' di un coglione? Mah! Come la giri la giri è veramente difficile seguirli nel ragionamento
No . Io dico che Pinzani deve tirare fuori i coglioni e avere l’onestà intellettuale di andare da Eccio e dinne che i giocatori da prendere sono questi con i relativi costi … questo significa prendere le proprie responsabilità senza inventa ‘ niente di novo …i dirigenti delle squadre blasonate hanno fatto tutte così in D !!!

Eccio cosa voi che ti dica se un suo uomo ni promette di arriva’ ai giocatori di categoria superiore a costi più bassi, lui sposa quella linea se è convinto di quell’omo perché gli massimizza il risultato atteso …ma fa un grosso errore così come lo avrebbero fatto a prendere gente che ha fatto bene in D ma in piazze da sagre …non ve lo devo certo dire io la differenza tra noi e il Grosseto ed anche chi viene a giocare all’Ardenza vengono più carichi proprio per il blasone che abbiamo !!
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
buzzellenza

Marchino66 ha scritto: lun 24 lug 2023, 11:20
buzzellenza ha scritto: lun 24 lug 2023, 9:43 Piazza non mi dare del voi mi fai sentire importante.
A me di Pinzani e Favarin , non me ne può fregare di meno ..per me non fanno la differenza , ci vogliono i giocatori !!
E se lui non li presenta al presidente la colpa è solo sua , questo è il suo lavoro !!
Visto che sei uno dei tanti consulenti che ciá a Livorno diglielo direttamente a lui
Non sono il consulente di nessuno altrimenti prendevo vaini invece ho offerta una granseola fino a prova contraria.

Ho fatto arrivare delle note sulle punte che devono essere di categoria superiore e che abbiano giocato in piazze di livello perché fa bene nel Grosseto nella Pianese nel Poggibonsi non vor di ‘ un cazzo , noi siamo il Livorno e quando vengono da noi giocano tutti arrapati di gioa’ contro una squadra blasonata.

Quindi spero di non essere più frainteso perché il concetto mi sembra semplice
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Allora Pinzani?
Oggi un s annuncia nessun bimbo del 2009 con 4 panchine nelle primavere di squadre di A?
Un mi fa preoccupare via giù. Magari in prestito gratuito così quell altro tiene il portafoglino bello chiuso e non spende nessun real.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

L'unica cosa che si sta delineando è che ora si mettono sulla difensiva anche quelli che dimostravano fiducia assoluta in questa società.
buzzellenza

Sassicaia ha scritto: lun 24 lug 2023, 13:03 L'unica cosa che si sta delineando è che ora si mettono sulla difensiva anche quelli che dimostravano fiducia assoluta in questa società.
Io fiducia ce l’ho su chi butta i vaini, mai persa .
Per me Eccio farà bene
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

vediamo che "prodotto" (ibò) verrà fuori e conteremo i noccioli
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: lun 24 lug 2023, 13:14
Sassicaia ha scritto: lun 24 lug 2023, 13:03 L'unica cosa che si sta delineando è che ora si mettono sulla difensiva anche quelli che dimostravano fiducia assoluta in questa società.
Io fiducia ce l’ho su chi butta i vaini, mai persa .
Per me Eccio farà bene
Mettiamola così, anche se onestamente mi pare che pur di non ammettere che ha tradito le aspettative di tutti, ora dai la colpa a Pinzani, facendo intendere che Esciua c’ha pronti i vaini per prendere il meglio su piazza, ma il DS invece vuole spendere poco non si sa per quale motivo.
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

buzzellenza ha scritto: lun 24 lug 2023, 12:26 Non sono il consulente di nessuno altrimenti prendevo vaini invece ho offerta una granseola fino a prova contraria.

Ho fatto arrivare delle note sulle punte che devono essere di categoria superiore e che abbiano giocato in piazze di livello perché fa bene nel Grosseto nella Pianese nel Poggibonsi non vor di ‘ un cazzo , noi siamo il Livorno e quando vengono da noi giocano tutti arrapati di gioa’ contro una squadra blasonata.

Quindi spero di non essere più frainteso perché il concetto mi sembra semplice
Spero che scherzi e che ci stai prendendo in giro.
Se sei serio boh…
buzzellenza

pottaevaini ha scritto: lun 24 lug 2023, 13:49 Spero che scherzi e che ci stai prendendo in giro.
Se sei serio boh…
Io non prendo in giro nessuno ho le mie idee , se poi la storia mi darà torto lo dico senza problemi ….ma al momento mi sento di dire che Pinzani si deve mettere in gioco sulla parte più importante del mercato .
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ma guarda te se uno deve passare l'estate a studiare le mosse di un miracolato mandato via a pedate 2 anni fa, rimasto fermo un anno x manifesta incapacità e ripescato dal broker anglobrasiliano x evidente insipienza calcistica :roll: E c'è anche chi ni da' retta :)
Rispondi

Torna a “Il Livorno”