No . Io dico che Pinzani deve tirare fuori i coglioni e avere l’onestà intellettuale di andare da Eccio e dinne che i giocatori da prendere sono questi con i relativi costi … questo significa prendere le proprie responsabilità senza inventa ‘ niente di novo …i dirigenti delle squadre blasonate hanno fatto tutte così in D !!!zanardi ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 10:06Quindi noi siamo in queste condizioni perché Pinzani ha deciso così mentre Esciua potrebbe comprare senza aspettare ma non lo fa perché l'ha detto il suo DS? Mettiamo che sia così ( ma è roba da analisi solo a pensarlo) praticamente si sta dando del coglione al brasiliano...e ci si deve fida' di un coglione? Mah! Come la giri la giri è veramente difficile seguirli nel ragionamentopiazza ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 9:46Non ti dó del voi, purtroppo non sei l’unico che ragiona così.buzzellenza ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 9:43Piazza non mi dare del voi mi fai sentire importante.
A me di Pinzani e Favarin , non me ne può fregare di meno ..per me non fanno la differenza , ci vogliono i giocatori !!
E se lui non li presenta al presidente la colpa è solo sua , questo è il suo lavoro !!
Quindi secondo te il problema è che c’è un budget di livello per prendere i giocatori che ti servono, ma Pinzani non li presenta a Esciua perché vuole risparmiare.
Ma cos’è una barzelletta?
Eccio cosa voi che ti dica se un suo uomo ni promette di arriva’ ai giocatori di categoria superiore a costi più bassi, lui sposa quella linea se è convinto di quell’omo perché gli massimizza il risultato atteso …ma fa un grosso errore così come lo avrebbero fatto a prendere gente che ha fatto bene in D ma in piazze da sagre …non ve lo devo certo dire io la differenza tra noi e il Grosseto ed anche chi viene a giocare all’Ardenza vengono più carichi proprio per il blasone che abbiamo !!