Esciua do Brazil

piazza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

alexis ha scritto: dom 23 lug 2023, 11:58 allenarsi al coni é una buona notizia , pero ancora non si ha fatto niente , vediamo
A proposito di govoni…
Se viene Godzilla sur forum mi ci va in depressione.
Poncino

Messaggio da Poncino »

Io tra tutti i commenti ci sento FRUSTRAZIONE E AMAREZZA per gli ultimi anni brutti del Livorno calcio ed è anche giustificata!!!
Ricostruzione dell’ambiente e della società è doverosa per chi ha o dice di avere di voler ritrovare prestigio per una città e la sua squadra che meriterebbe palcoscenici almeno professionistici.
Criticatemi pure ma i livornesi all’interno del LIVORNO NON FUNZIONANO
Dattero

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: dom 23 lug 2023, 13:25 in una serata come ieri, dove il tema era lo sport cittadino, è veramente incomprensibile ed a mio avviso grave che sia mancato totalmente il Livorno calcio. Segno evidente che questa società è totalmente sconnessa dalla realtà cittadina, che l'entusiasmo sia finito sotto le scarpe e che i progetti a lungo termine siano veramente inesistenti. Sono sempre più convinto che Esciua sia solo la facciata, ma chi mette i soldi e prende le decisioni siano altri, quelli che sono un passo dietro di lui. Se così fosse ci marciremo quaggiù
È una società nata morta, senza alcuna prospettiva.
Basta dare un'occhiata alla foto.
Dov'è il futuro?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: dom 23 lug 2023, 13:43
Dov'è il futuro?
magari Pippo lo sa, se invece di rimpiattassi magari scrivesse, ce lo potrebbe spiegare visto che sui social si dà un sacco da fare a favore di eccio :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Triglia amaranto ha scritto: dom 23 lug 2023, 13:25 in una serata come ieri, dove il tema era lo sport cittadino, è veramente incomprensibile ed a mio avviso grave che sia mancato totalmente il Livorno calcio. Segno evidente che questa società è totalmente sconnessa dalla realtà cittadina, che l'entusiasmo sia finito sotto le scarpe e che i progetti a lungo termine siano veramente inesistenti. Sono sempre più convinto che Esciua sia solo la facciata, ma chi mette i soldi e prende le decisioni siano altri, quelli che sono un passo dietro di lui. Se così fosse ci marciremo quaggiù
Assolutamente vergognoso. Nemmeno un misero tavolino con due gadget giusto per fare la presenza e fare vedere che esisti.
BER MI' PIANO B
Plinio

Messaggio da Plinio »

Dico solo una cosa poi mi cheto.
Tutte le chiacchere fra 40 giorni non serviranno più a nulla.
Ed ognuno si dovrà prendere le proprie responsabilità.
A quel punto si conta i noccioli (e i nocchini)
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Poncino

Messaggio da Poncino »

Boia dattero!!! Peggio dell’altro anno??? Noooo eee e c’è la dai bona. De !!!
Poncino

Messaggio da Poncino »

Ma lo penso solo io o peggio dell’altro anno a parte accadimenti come tsunami guerre epidemie e terremoti non sarebbero possibili??oppure si contesta a prescindere? Ma lo penso solo io o la stagione scorsa nel Livorno ci hanno messo bocca tutti? Ex giocatori, tifosi amici e amici-senatori o sbaglio? Ci sta eeee che sbaglio ma forse anche no
Non mi pare che si sia fatto bene
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Plinio ha scritto: dom 23 lug 2023, 13:54 Dico solo una cosa poi mi cheto.
Tutte le chiacchere fra 40 giorni non serviranno più a nulla.
Ed ognuno si dovrà prendere le proprie responsabilità.
A quel punto si conta i noccioli (e i nocchini)
da sottoscrivere!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Poncino ha scritto: dom 23 lug 2023, 14:06 Ma lo penso solo io o peggio dell’altro anno a parte accadimenti come tsunami guerre epidemie e terremoti non sarebbero possibili??oppure si contesta a prescindere? Ma lo penso solo io o la stagione scorsa nel Livorno ci hanno messo bocca tutti? Ex giocatori, tifosi amici e amici-senatori o sbaglio? Ci sta eeee che sbaglio ma forse anche no
Non mi pare che si sia fatto bene
Proprio perché l'anno scorso sono stati fatti degli errori quest'anno non li dovevi ripetere.
Non solo x ora non hai fatto meglio ma addirittura hai fatto di tutto per peggiorare.
I fatti ce li avete davanti agli occhi, basta guardare
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”