Se ci fossero uomini giusti un farebbe una grinza,Alessà73 ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 22:32 Di sicuro ci mettono la faccia, spiegando dettagliatamente il mercato e le dinamiche, gli obbiettivi e le consapevolezze. Fiducia piena, è bello fare parte di questo Livorno, ogni uno con il suo preciso ruolo dal presidente al tifoso. Secondo me, mi ripeto, si farà un bel campionato, alla faccia di chi non ci ha mai creduto! Uomini giusti, pronti a fare la storia, il bello è che ci credano, questo fa sì che poi la mentalità diventa vincente. Messaggio a chi non ci crede, a chi critica a prescindere, bene, il mio rispetto per voi c'è lo stesso. Ma se c'è bisogno di soffiare, dalla curva, dalla tribuna, dallo stadio, da casa, dalla radio.... ecco se serve anche un solo soffio per far vincere il Livorno, il tifoso deve soffiare, questo è il senso di appartenenza che contraddistingue il tifoso amaranto. Detto ai miei livelli, se devo far sbagliare la punizione battuta all'avversario, mi bevo la birra in un secondo e gli rutto un Waiominghe reale.
Dici bene, ora come ora però mi sa che un basterebbe nemmeno il remake dell'uragano Katrina però