Esciua do Brazil

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da 19=L=15 »

Alessà73 ha scritto: gio 20 lug 2023, 22:32 Di sicuro ci mettono la faccia, spiegando dettagliatamente il mercato e le dinamiche, gli obbiettivi e le consapevolezze. Fiducia piena, è bello fare parte di questo Livorno, ogni uno con il suo preciso ruolo dal presidente al tifoso. Secondo me, mi ripeto, si farà un bel campionato, alla faccia di chi non ci ha mai creduto! Uomini giusti, pronti a fare la storia, il bello è che ci credano, questo fa sì che poi la mentalità diventa vincente. Messaggio a chi non ci crede, a chi critica a prescindere, bene, il mio rispetto per voi c'è lo stesso. Ma se c'è bisogno di soffiare, dalla curva, dalla tribuna, dallo stadio, da casa, dalla radio.... ecco se serve anche un solo soffio per far vincere il Livorno, il tifoso deve soffiare, questo è il senso di appartenenza che contraddistingue il tifoso amaranto. Detto ai miei livelli, se devo far sbagliare la punizione battuta all'avversario, mi bevo la birra in un secondo e gli rutto un Waiominghe reale.
Se ci fossero uomini giusti un farebbe una grinza,

Dici bene, ora come ora però mi sa che un basterebbe nemmeno il remake dell'uragano Katrina però
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Plinio

Messaggio da Plinio »

Alessà73 ha scritto: gio 20 lug 2023, 22:32 Di sicuro ci mettono la faccia, spiegando dettagliatamente il mercato e le dinamiche, gli obbiettivi e le consapevolezze. Fiducia piena, è bello fare parte di questo Livorno, ogni uno con il suo preciso ruolo dal presidente al tifoso. Secondo me, mi ripeto, si farà un bel campionato, alla faccia di chi non ci ha mai creduto! Uomini giusti, pronti a fare la storia, il bello è che ci credano, questo fa sì che poi la mentalità diventa vincente. Messaggio a chi non ci crede, a chi critica a prescindere, bene, il mio rispetto per voi c'è lo stesso. Ma se c'è bisogno di soffiare, dalla curva, dalla tribuna, dallo stadio, da casa, dalla radio.... ecco se serve anche un solo soffio per far vincere il Livorno, il tifoso deve soffiare, questo è il senso di appartenenza che contraddistingue il tifoso amaranto. Detto ai miei livelli, se devo far sbagliare la punizione battuta all'avversario, mi bevo la birra in un secondo e gli rutto un Waiominghe reale.
Dai non puoi essere reale … sei “quelo”

Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
zanardi

Messaggio da zanardi »

No vabbè :shock: ma te se di fori!!! :mrgreen: :x :x :x :lol: ti bui con l'acqua dei fossi :mrgreen:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Sololivorno

Messaggio da Sololivorno »

Il rutto asservalo per cianciua e faglielo in ghigna soffiato....
Messico&Nuvole

Messaggio da Messico&Nuvole »

Ragazzi è un broker, è venuto a fare un investimento a basso costo.
È venuto a scommettere, spendendo relativamente poco, pensando di essere talmente ganzo che ce la farà.
Tra l'altro si è contornato di yes men che quando parlano lui annuisce con la testa.
E infatti Igor non è rientrato nel progetto.
Il budget ce l'ha perfettamente in testa e più di quello non butta certamente. Invece il buzzo pare senza fondo.
Se non arriva ciccia bona, quanti giocatori puoi scazzare in una stagione? L'organico completo? Ma quando mai!
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

A me sembra che questi siano dimorto dei volponi che sanno cosa dire alla gente per imbambolarla e prendere tempo.

Infatti usano sempre argomenti molto soggettivi e a volte astratti evitando di discutere sui numeri o risultati che sono materiale oggettivo.
Infatti usano la personalita’, la voglia di rivincita (che di per se’ gia’ vuol dire che ultimamente hai fatto le zotte).

E cosa ni vuoi dire te da tifoso?!? Poco, perche’ coi giocatori non ci hai parlato, quindi non puoi giudicare le doti descritte.

Direi che noi tifosi ci siamo divisi sul gruppo “Esciua” in due gruppi ben distinti, uno piu’ fiducioso sui discorsi e promesse, se vogliamo piu’ umorale, l’altro gruppo che e’ piu’ legato alle prestazioni reali ed i numeri gia’ raggiunti, diciamo piu’ pratici.

Io faccio parte dei secondi perche’:

Il capoccia Esciua e’ un broker e sa come spappolarti il cervello
A prendere gente solo in base alla personalita’ ti puo’ andar bene, ma il piu’ delle volte ti va male
A prendere gente con prestazioni e numeri buoni negli ultimi campionati ti puo’ andar male, ma il piu’ delle volte ti va bene.

Quindi ci vuole il giusto mix, personalita’ e numeri…..se come dicono finora hanno scelto in base alla personalita’ e motivazioni, che ora inizino a scegliere il resto in base alle prestazioni, e visto che il resto sono gli attaccanti mi puo’ andare anche bene.

Non vorrei avere tanti giocatori che, come si dice a scuola: “poverino, si impegna, si applica ma non ci arriva”
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Secondo me la questione nasce da come si è proposto inizialmente questo soggetto: vi porto in C agile, x la B ho amici importanti che mi aiuterebbero etc etc. Poi vedi che gli amici sono ottiuagenari locali, e che x ora hai acquistato giocatori mediocri o poco più, hai smantellato quel poco di società che aveva ricostruito il Tocca e insomma, qualche dubbio sorge....
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bimbi, le congetture non servono più.
Ieri il Guru ha spiattellato la verità di fronte a tutti e cioè che ci aspetta un campionato di sofferenza, disputato da una squadra fatta di rincalzi perché non ci sono abbastanza soldi per avere le prime scelte.
Si è contornato di persone all'ultima spiaggia (Pinzani, Favarin) o tirate via dalle panchine sul lungomare (Melani) che non oseranno mai contraddirlo o impuntarsi per ottenere di più.
Questa è la realtà ed è sotto gli occhi di tutti
O la vedi o sei Pippo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Chiaro a questo punto che è venuto qui a Livorno a fare le nozze coi fichi secchi.
Ognuno si regoli di conseguenza io dopo aver fatto l'abbonamento al buio per due anni a questo giro passo, anche per dare un segnale nel mio piccolo anche se non conterà nulla
Poncino

Messaggio da Poncino »

Ha ragione Melani!!! Se non sapete cosa ha detto è perché non siete fra quei 35 che hanno seguito in diretta la conferenza stampa
Livorno cercasi condottiero pronto al sacrificio di tutti i suoi averi morali economici che faccia una squadra come lui ,si richiede diploma in mimportanasega di tutto e di tutti,ignifugo al primo errore per evitare la graticola ,astenersi perditempo eroi finiti
Farsi invaldi e pottemoscie ,automunito con guida a sinistra.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”