Nuovo DG
Re: Nuovo DG
Due cose: "Esciua è una persona riservata"...ma chi, quello che risponde a Pippo su facebook?
"Se la curva vuole manifestare per i palestinesi perché pensa che sia un popolo oppresso ok"...ci dà il permesso lui?
Mah...
"Se la curva vuole manifestare per i palestinesi perché pensa che sia un popolo oppresso ok"...ci dà il permesso lui?
Mah...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Mascalaito
Con Esciua non abbiamo parlato dell'aspetto economico.
non facciamo fatica a crederci
non facciamo fatica a crederci

Interessante il passaggio dove cita il magazziniere...
comunque anche lui a chiacchiere un è messo male...
son bravi per davvero, c'è po'o da dì!
son bravi per davvero, c'è po'o da dì!
si..infatti, c'ha parlato prima o dopo che si levasse di 'ulo?!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- Livorno e basta
Intende dire che non gli crea problemi (perché la domanda era rivolta a quello)ma non vuole che sfoci in antisemitismo e ha ragione,perché ieri ho letto dei commenti di certa gente che si professa comunista e pareva di leggere gente di forza nuova.....roba da vergognarsi...
Mi sembra un altro tassello importante di comprovata serieta' e affidabilita' che non ha nessun interesse a sputtanarsi nella sua citta'.
Poi sicuramente qualcuno vedra' del marcio anche qui.
L'antisemitismo per favore no, concordo che ho letto discorsi da brividi. Pensiamo al pallone
L'antisemitismo per favore no, concordo che ho letto discorsi da brividi. Pensiamo al pallone
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma onestamente l'ho già scritto (ma mi sembra anche l'idea di altri) se lo scopo è quello di aver come Dg un manager che debba occuparsi solo degli aspetti societari niente da dire; peraltro penso possa portare anche eventuali altri finanziatori e possa forse occuparsi anche di altri aspetti (interessante il passaggio dove dice di possibili ricadute per la città, ove io penso abbia già una idea di cosa si tratti).Pattone ha scritto: ↑ven 14 lug 2023, 10:47 Mi sembra un altro tassello importante di comprovata serieta' e affidabilita' che non ha nessun interesse a sputtanarsi nella sua citta'.
Mi lascia perplesso invece la sottovalutazione del ritardo nell'allestimento della squadra e dei problemi logistici, ove frasi generaliste quali state tranquilli ci stiamo lavorando a me non tranquillizzano essendo a metà luglio.
Personalmente la gestione imprenditoriale e manageriale di una soc. di calcio penso sia assolutamente necessaria il problema è che qui si sente dei discorsi in un senso ma poi si vede fatti che ad oggi mi sembrano in contraddizione a questi progetti.
Io Pattone non sono prevenuto, ma giudico da quel che vedo o non da quel che sento dire e per questo oggi il mio giudizio è negativo (pronto ovviamente a ricredermi).