Nuovo DG

piazza

Re: Nuovo DG

Messaggio da piazza »

Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Due cose: "Esciua è una persona riservata"...ma chi, quello che risponde a Pippo su facebook?
"Se la curva vuole manifestare per i palestinesi perché pensa che sia un popolo oppresso ok"...ci dà il permesso lui?

Mah...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Con Esciua non abbiamo parlato dell'aspetto economico.

non facciamo fatica a crederci :lol:
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Interessante il passaggio dove cita il magazziniere...
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

comunque anche lui a chiacchiere un è messo male...
son bravi per davvero, c'è po'o da dì!
zanardi

Messaggio da zanardi »

Molonovo ha scritto: ven 14 lug 2023, 9:19 Interessante il passaggio dove cita il magazziniere...
si..infatti, c'ha parlato prima o dopo che si levasse di 'ulo?!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Dattero ha scritto: ven 14 lug 2023, 9:08 Due cose: "Esciua è una persona riservata"...ma chi, quello che risponde a Pippo su facebook?
"Se la curva vuole manifestare per i palestinesi perché pensa che sia un popolo oppresso ok"...ci dà il permesso lui?

Mah...
Intende dire che non gli crea problemi (perché la domanda era rivolta a quello)ma non vuole che sfoci in antisemitismo e ha ragione,perché ieri ho letto dei commenti di certa gente che si professa comunista e pareva di leggere gente di forza nuova.....roba da vergognarsi...
Pattone

Messaggio da Pattone »

Mi sembra un altro tassello importante di comprovata serieta' e affidabilita' che non ha nessun interesse a sputtanarsi nella sua citta'.
Poi sicuramente qualcuno vedra' del marcio anche qui.

L'antisemitismo per favore no, concordo che ho letto discorsi da brividi. Pensiamo al pallone
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Molonovo ha scritto: ven 14 lug 2023, 9:19 Interessante il passaggio dove cita il magazziniere...
:D :D :D l'ho notato anche io . io gli avrei chiesto "ma quale magazziniere?"
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Pattone ha scritto: ven 14 lug 2023, 10:47 Mi sembra un altro tassello importante di comprovata serieta' e affidabilita' che non ha nessun interesse a sputtanarsi nella sua citta'.
Poi sicuramente qualcuno vedra' del marcio anche qui.

L'antisemitismo per favore no, concordo che ho letto discorsi da brividi. Pensiamo al pallone
Ma onestamente l'ho già scritto (ma mi sembra anche l'idea di altri) se lo scopo è quello di aver come Dg un manager che debba occuparsi solo degli aspetti societari niente da dire; peraltro penso possa portare anche eventuali altri finanziatori e possa forse occuparsi anche di altri aspetti (interessante il passaggio dove dice di possibili ricadute per la città, ove io penso abbia già una idea di cosa si tratti).
Mi lascia perplesso invece la sottovalutazione del ritardo nell'allestimento della squadra e dei problemi logistici, ove frasi generaliste quali state tranquilli ci stiamo lavorando a me non tranquillizzano essendo a metà luglio.
Personalmente la gestione imprenditoriale e manageriale di una soc. di calcio penso sia assolutamente necessaria il problema è che qui si sente dei discorsi in un senso ma poi si vede fatti che ad oggi mi sembrano in contraddizione a questi progetti.
Io Pattone non sono prevenuto, ma giudico da quel che vedo o non da quel che sento dire e per questo oggi il mio giudizio è negativo (pronto ovviamente a ricredermi).
Rispondi

Torna a “Il Livorno”