Esciua do Brazil

buzzellenza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da buzzellenza »

Belli deh mi fate sta’ bene …lo sapevo che Eccio vi avrebbe mandato ar maniomio , e questo è niente …quella sera mentre addentava il carapace della granseola c’erano due cose che mi facevano sta’ bene …lo scricchiolio delle ganasce e le sue parole su cosa aveva in mente per il Livorno .
Siamo difronte ad un grande personaggio che vuole fare del Livorno una società all’avanguardia …mi ha ricordato la storia di Lerner che trasformò letteralmente Curitiba.

Deve solo fare ciò che gli dissi quella sera …frugarsi per prendere 3 punte e 1 regista e si vince il campionato a Dicembre , tanto in D vinci solo così lo abbiamo visto.
Quelli presi fino ad oggi sono pedine e torri …gente che deve baciare la maglia del Livorno ogni volta che la indossa per la botta di ‘Ulo che hanno avuto a essere chiamati.

Arriverà qualche altra pedina e qualche torre ma l’ormone sa già dove spendere i vaini veri !!
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Joselito

Messaggio da Joselito »

E allora che li spenda, perché così c'ha già bell'e rotto le palle!
Bandera Amaranto

Messaggio da Bandera Amaranto »

Il problema non è saperli spendere ma averceli
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

buzzellenza ha scritto: gio 13 lug 2023, 23:39 Belli deh mi fate sta’ bene …lo sapevo che Eccio vi avrebbe mandato ar maniomio , e questo è niente …quella sera mentre addentava il carapace della granseola c’erano due cose che mi facevano sta’ bene …lo scricchiolio delle ganasce e le sue parole su cosa aveva in mente per il Livorno .
Siamo difronte ad un grande personaggio che vuole fare del Livorno una società all’avanguardia …mi ha ricordato la storia di Lerner che trasformò letteralmente Curitiba.

Deve solo fare ciò che gli dissi quella sera …frugarsi per prendere 3 punte e 1 regista e si vince il campionato a Dicembre , tanto in D vinci solo così lo abbiamo visto.
Quelli presi fino ad oggi sono pedine e torri …gente che deve baciare la maglia del Livorno ogni volta che la indossa per la botta di ‘Ulo che hanno avuto a essere chiamati.

Arriverà qualche altra pedina e qualche torre ma l’ormone sa già dove spendere i vaini veri !!
Non so se scherzi e non ci credi nemmeno te o sei serio ..spero la seconda... comunque servono le punte e il regista ma a ora son pochi giocatori e dopo aver aspettato il server non ha piu annunciato una mazza nonostante si possa ..sei proprio sicuro che sia tutto delineato?
piazza

Messaggio da piazza »

Ora scherza, quando scriveva vesto un po' meno:
buzzellenza ha scritto: mar 6 giu 2023, 11:01siamo a Giugno gente , non siamo a metà Luglio !
Plinio

Messaggio da Plinio »

Tranquilli ora arrivano 3 punte ed il regista. Si vince il campionato a dicembre. :lol: :lol: :lol:
Poi ci si chiede perché siamo in questa situazione… semplicemente perché ce la meritiamo.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
buzzellenza

piazza ha scritto: ven 14 lug 2023, 0:08 Ora scherza, quando scriveva vesto un po' meno:
buzzellenza ha scritto: mar 6 giu 2023, 11:01siamo a Giugno gente , non siamo a metà Luglio !
Stai bono piazza appena finisco di fa’ colazione …mentre vo a lavoro lo chiamo e sento se te ne annuncia altri 2/3 di giocatori .
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
buzzellenza

Livorno e basta ha scritto: gio 13 lug 2023, 23:58 Non so se scherzi e non ci credi nemmeno te o sei serio ..spero la seconda... comunque servono le punte e il regista ma a ora son pochi giocatori e dopo aver aspettato il server non ha piu annunciato una mazza nonostante si possa ..sei proprio sicuro che sia tutto delineato?
Come non ci credo , per me Eccio aprirà un ciclo e insegnerà tanto a tutti e gli auguro di diventare il nuovo Lerner di Livorno
gozzata

Messaggio da gozzata »

buzzellenza ha scritto: ven 14 lug 2023, 6:46 Come non ci credo , per me Eccio aprirà un ciclo e insegnerà tanto a tutti e gli auguro di diventare il nuovo Lerner di Livorno
Tipo risponde a pippo su fb e dirgli che non ce la fa a presentare la rosa il 23 e ha già spostato al 28/29. Per ora
Dattero

Messaggio da Dattero »

buzzellenza ha scritto: ven 14 lug 2023, 6:46 Come non ci credo , per me Eccio aprirà un ciclo e insegnerà tanto a tutti e gli auguro di diventare il nuovo Lerner di Livorno
Informa Cianciua che per aprire il ciclo bisogna che entro oggi iscriva la squadra.
L'avete avvisato fra una granseola e l'altra, oppure è convinto che si possa partecipare semplicemente presentandosi al campo la domenica?
Mi raccomando, casomai fagli uno squillo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”