Esciua do Brazil

Stenterello 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

Gioele ma ai "candidati" gli stai offrendo più vaini delle altre pretendenti?! No, così...giusto per sapé, alle volte funziona e supera anche il discorso di essere la "seconda scelta".
BER MI' PIANO B
Pattone

Messaggio da Pattone »

mesci ha scritto: lun 5 giu 2023, 22:34
Giuggiolone ha scritto: lun 5 giu 2023, 20:24 Ecco ma vi pare normale che x avere notizie fresche si debba attivare un tifoso su Facebook?! Io non so se sia vero o meno però dico che la stessa domanda la poteva fare un giornalista.E cmq prima scelta, seconda scelta...Quando ha comprato il Livorno sembrava tranquillo e con le idee chiare: qui le altre hanno quasi tutte deciso allenatore e direttore sportivo. Non vorrei che alle prime sconfitte ( mica si vinceranno tutte...) cominciasse la litania del " abbiamo seguito obbiettivi ambiziosi che alla fine hanno scelto categorie superiori..." :ugeek:
Non mi sembra normale, come nemmeno mi sembra normale che un Presidente risponda a un tifoso su fb e non a dei giornalisti. Boh
Era quello che dicevo ieri. I giornalisti livornesi cosa stanno facendo? si sono tutti sbracciati in lodi dell'immenso Esciua che apprezza la torta e vuole riportare i livornesi a livorno...ora silenzio assoluto.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Boia deh ma si pole’ sape’ cosa va ‘ fatto di male questo tizio ….gli state sbriciolando i coglioni da settimane, lasciamolo lavora’ e un po’ di entusiasmo …leggo solo critiche e non abbiamo ancora iniziato ma poi per cosa perché non parla con la stampa ??? Tanto c’hai Mina’ e poi è un business man gli squillerà il telefono ogni 10minuti …Perché non ha ancora preso il tecnico e il ds ? lo disse il primo giorno come era fatto e che saremmo andati in ritiro con tutto lo staff pronto ….siamo a Giugno gente , non siamo a metà Luglio !

Viene attaccato su ogni fronte , anche su Protti non sappiamo le dinamiche e lo critichiamo , non considerando che il ruolo di Igor potrebbe essere realmente più centrato nella presidenza visto che non parla a caso e sa prendere le decisioni ….sicuramente meglio che ds visto che ha passato 30anni sui campi di calcio e le partite viverle da dentro non è la stessa cosa che vederle da fuori .

Eccio vai avanti a testa bassa , parla poo e fai i fatti…scusaci perché non ci siamo abituati a gente come te , non solo nel calcio …infatti mi auguro un giorno di vederti fare il sindaco come è successo in quel di Padova .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

buzzellenza ha scritto: mar 6 giu 2023, 11:01 Boia deh ma si pole’ sape’ cosa va ‘ fatto di male questo tizio ….gli state sbriciolando i coglioni da settimane, lasciamolo lavora’ e un po’ di entusiasmo …leggo solo critiche e non abbiamo ancora iniziato ma poi per cosa perché non parla con la stampa ??? Tanto c’hai Mina’ e poi è un business man gli squillerà il telefono ogni 10minuti …Perché non ha ancora preso il tecnico e il ds ? lo disse il primo giorno come era fatto e che saremmo andati in ritiro con tutto lo staff pronto ….siamo a Giugno gente , non siamo a metà Luglio !

Viene attaccato su ogni fronte , anche su Protti non sappiamo le dinamiche e lo critichiamo , non considerando che il ruolo di Igor potrebbe essere realmente più centrato nella presidenza visto che non parla a caso e sa prendere le decisioni ….sicuramente meglio che ds visto che ha passato 30anni sui campi di calcio e le partite viverle da dentro non è la stessa cosa che vederle da fuori .

Eccio vai avanti a testa bassa , parla poo e fai i fatti…scusaci perché non ci siamo abituati a gente come te , non solo nel calcio …infatti mi auguro un giorno di vederti fare il sindaco come è successo in quel di Padova .
👏🏻👏🏻👏🏻
Dattero

Messaggio da Dattero »

Vai, Cianciua sinda'o... :lol: :lol: :lol:
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

buzzellenza ha scritto: mar 6 giu 2023, 11:01 Boia deh ma si pole’ sape’ cosa va ‘ fatto di male questo tizio ….gli state sbriciolando i coglioni da settimane, lasciamolo lavora’ e un po’ di entusiasmo …leggo solo critiche e non abbiamo ancora iniziato ma poi per cosa perché non parla con la stampa ??? Tanto c’hai Mina’ e poi è un business man gli squillerà il telefono ogni 10minuti …Perché non ha ancora preso il tecnico e il ds ? lo disse il primo giorno come era fatto e che saremmo andati in ritiro con tutto lo staff pronto ….siamo a Giugno gente , non siamo a metà Luglio !

A parte il discorso sul sindaco, sono abbastanza d'accordo. Se si presentasse con profili alla Maccarone, tacciarlo come parolaio sarebbe il minimo, ma parliamo comunque di se, di ipotesi. Stona un po' il doppiopesismo rispetto a chi c'era prima, a cui è stato fatto passare letteralmente di tutto, senza dire pe e ostracizzando ogni voce fuori dal coro. Aspettiamo e vediamo, alla fine Maccarone sembrava fatto e invece erano solo voci non confermate (per ora...).

A scanso di equivoci, Esciua si è comunque esposto molto e di lui non si sa nulla, per cui il discorso è semplice: se si presenta con un ds e con un allenatore che non rientrano nel profilo tracciato in sede di presentazione, per me può tornare da dove è venuto e anche abbastanza in fretta, perché di gente che prendeva per il culo se n'è vista troppa, dico solo che non ci sono ancora elementi per fare la caccia alle streghe, tipo presentarsi con Maccarone o con Nandorzi.
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: mar 6 giu 2023, 11:01 Eccio vai avanti a testa bassa , parla poo e fai i fatti…scusaci perché non ci siamo abituati a gente come te , non solo nel calcio …infatti mi auguro un giorno di vederti fare il sindaco come è successo in quel di Padova .
Lasciamo stà i sindaci, perchè ce n'è già uno a Terni.
Il discorso è molto semplice, talmente semplice che mi fa anche un po' strano doverlo spiegà: va bene parlà po'o SE fai i fatti, ma se i fatti non li fai, allora si pòle prende ir primo mutolo che passa di vì.
Oltretutto tutta vesta riservatezza con la stampa e poi rispondi ai tifosi su facebook?
Ma poi fammi 'apì...a lui gli squilla ir telefono in continuazione, mentre ai presidenti di serie A no? :lol:
Il fatto è che come sta facendo lui non l'ha mai fatto nessuno, ma no qui a Livorno, ma ovunque.
Avrà anche ragione alla fine, ma non facciamo passà come la normalità uno che siamo al 6 di giugno e ancora un si sa una sega di vello che sta facendo.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Tra l'altro oltre a non farci sapere nulla dal lato della squadra, è calato anche il silenzio relativo ai campi di allenamento. Anche lì' all'inizio si parlava del Coni o del sintetico ( sindaco, sentito nessuno?) o perfino dei campi in Banditella ( opzione secondo me migliore, anche se mi rendo conto dell'esborso) Non è mica una bazzecola, quest'anno al di là dei giocatori redioli, qualche punto l'abbiamo perso causa infortuni dovuti al campo infame d'allenamento :oops: Leggo che secondo alcuni si brontola troppo senza sapere Sarà anche vero però nessuno a costretto Esciua a comprare il Livorno:, si è preso gli applausi ma ora ci deve mostrare i fatti. Sennò se ne torni a Rio, di carnevalate qui ne abbiamo gia viste troppe...
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Condivido all 80% Buzzo..Però,anche se è lui il proprietario..in qualsiasi città,paese,paesello un Presidente du parole di rassicurazione le dice ai Tifosi ogni tanto..Qui se deve conta’ solo lui pk tira fori i vaini e noi siamo dei pezzenti e si deve sta zitti e beni fino a quando lui non decide di parla’ con i fatti..Per me Cianciua..po’ anda’ già in culo a prescindere!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ma Buzzellenza l'ho già scritto ma lo ripeto: qui non mi sembra nessuno sia stato particolarmente critico ed anzi Esciua è stato accolto con entusiasmo da molti.
Resta il fatto che oramai da più di un mese non si muove foglia, siamo al 6 giugno e neanche l'organico tecnico (dg, ds e mister) è delineato, conseguentemente nessuna mossa sul mercato, silenzio su Igor e niente notizie sul campo di allenamento ed infine soc. che non rilascia nemmeno un minimo di comunicato (salvo risposta su faccialibro a Pippo).
Quindi la perplessità nasce da questo silenzio e dal timore che il tempo passa e Berta 'un si marita.
Se poi per qualcuno si deve stare qui in religioso silenzio in attesa dell'annuncio messianico faccia lui, a me questa situazione preoccupa e snerva invece.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”