Esciua do Brazil

BALDOeFIERO

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da BALDOeFIERO »

neuromante ha scritto: ven 30 giu 2023, 14:18 > Quello che un capisco (anzi, ora lo capisco!) è come ci possa abboccà un Sindaco o un comitato di “Saggi”. Gente come Heller, Gherlone, Mariani erano più noti di Esciua. Per dí eh …

guarda sul sindaco non voglio speculare .. voglio solo sperare che dopo la sola rifilata dal libanese alla fine il brasiliano si riveli la mossa giusta. Lo so che tutti gli indizi sono negativi speriamo che il brasiliano sia uno che ha una fortuna sfacciata :mrgreen:
Neuro è proprio perché anch’io non voglio speculare sul Sindaco che un capisco come sia possibile. Salvetti per me è una persona seria, l’ha dimostrato anche quando chiamato in causa dal Forum. Sul libanese (che saluto e col mio avatar celebro) non si era esposto così come su Esciua. Anche il Vozd ha dichiarato, virgolettato, che Esciua è una persona affidabile.

Poi per me un è che un è affidabile perché un compra Messi il 10 di maggio. Non lo è perché è entrato a Livorno senza spiegarne i motivi. Chi crede che uno che lavora in finanza si move per passione della città (dopo essersi interessato anche alla Lucchese) un ha capito una sega der mondo.

Il giorno che si capirà gli interessi di questo signore sarà il giorno in cui capiremo veramente chi è. Fino a quel momento per me pole comprà anche Neymar … io mi tengo la mano sur culo.
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 30 giu 2023, 14:48
neuromante ha scritto: ven 30 giu 2023, 14:18 > Quello che un capisco (anzi, ora lo capisco!) è come ci possa abboccà un Sindaco o un comitato di “Saggi”. Gente come Heller, Gherlone, Mariani erano più noti di Esciua. Per dí eh …

guarda sul sindaco non voglio speculare .. voglio solo sperare che dopo la sola rifilata dal libanese alla fine il brasiliano si riveli la mossa giusta. Lo so che tutti gli indizi sono negativi speriamo che il brasiliano sia uno che ha una fortuna sfacciata :mrgreen:
Neuro è proprio perché anch’io non voglio speculare sul Sindaco che un capisco come sia possibile. Salvetti per me è una persona seria, l’ha dimostrato anche quando chiamato in causa dal Forum. Sul libanese (che saluto e col mio avatar celebro) non si era esposto così come su Esciua. Anche il Vozd ha dichiarato, virgolettato, che Esciua è una persona affidabile.

Poi per me un è che un è affidabile perché un compra Messi il 10 di maggio. Non lo è perché è entrato a Livorno senza spiegarne i motivi. Chi crede che uno che lavora in finanza si move per passione della città (dopo essersi interessato anche alla Lucchese) un ha capito una sega der mondo.

Il giorno che si capirà gli interessi di questo signore sarà il giorno in cui capiremo veramente chi è. Fino a quel momento per me pole comprà anche Neymar … io mi tengo la mano sur culo.
Uno che arriva e:
- manda via Igor
- fa fuori le basi per il settore giovanile
- va al coni in affitto senza pensare ad alternative
è uno a cui di costruire qualcosa nel tempo non frega assolutamente niente.
Di questo siamo certi perché parliamo di fatti.
E siccome invece era stato presentato, anche dal Salvetti, come colui che avrebbe proseguito l'opera di ricostruzione, personalmente mi sento preso bene bene x il culo da tutti i personaggi che hanno fatto a gara per apparire in TV o sui giornali al fianco di questo pachiderma.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
zanardi

Messaggio da zanardi »

ma poi lavorà nella finanza cosa vol dì? c'è Gekko e c'è il mio amico che fa il promotore finanziario e c'ha una miseria che scianguina....ora 'un voglio dì che è come lui maddè, se ci s'accontenta di "fa il broker..." ma come si fa solo a sperà che ci tiri fuori dalle peste?!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
zanardi

Messaggio da zanardi »

Dattero ha scritto: ven 30 giu 2023, 15:12

Uno che arriva e:
- manda via Igor
- fa fuori le basi per il settore giovanile
- va al coni in affitto senza pensare ad alternative
è uno a cui di costruire qualcosa nel tempo non frega assolutamente niente.
Di questo siamo certi perché parliamo di fatti.
E siccome invece era stato presentato, anche dal Salvetti, come colui che avrebbe proseguito l'opera di ricostruzione, personalmente mi sento preso bene bene x il culo da tutti i personaggi che hanno fatto a gara per apparire in TV o sui giornali al fianco di questo pachiderma.
sottoscrivo anche i trattini
Senza ilusione non c' e abbonamenti
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi tanto più si ragiona più i dubbi e l'ansia aumentano.
Unica speranza sarebbe che si svegliasse anche la stampa ed altri ambienti cittadini, iniziando a pretendere fatti e non discorsi, per veder di mettere un pò di pressione a questo signore.
Venerdì prossimo se non ricordo male partecipa anche ad un cena organizzata da un club: forse se iniziassero lì a fargli qualche domanda, ma di quelle giuste, soprattutto se, come temo, da qui al 7 non ci saranno novità sostanziali.
Se invece non si sarà sbloccato nulla e nonostante tutto seguiranno applausi scroscianti possiamo pure dacci 'na patta.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Bastava fa una ricerca su google.
Chiamali esperti. Vatti a fida.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

smarcopontino73 ha scritto: ven 30 giu 2023, 15:16 Bimbi tanto più si ragiona più i dubbi e l'ansia aumentano.
Unica speranza sarebbe che si svegliasse anche la stampa ed altri ambienti cittadini, iniziando a pretendere fatti e non discorsi, per veder di mettere un pò di pressione a questo signore.
Venerdì prossimo se non ricordo male partecipa anche ad un cena organizzata da un club: forse se iniziassero lì a fargli qualche domanda, ma di quelle giuste, soprattutto se, come temo, da qui al 7 non ci saranno novità sostanziali.
Se invece non si sarà sbloccato nulla e nonostante tutto seguiranno applausi scroscianti possiamo pure dacci 'na patta.
Per le tue speranze nella stampa locale e nei suoi giornalai non so se definirti ingenuo o sognatore
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Poncino

Messaggio da Poncino »

Ho già scritto ma lo ridico qui che è il suo
Ma secondo voi uno compra una squadra di calcio con zero patrimonio e zero debiti per buttare via i vaini sua o dei suoi collaboratori?? Ma non sarà un operazione di un investimento in tot anni di aver comprato a poco e rivendere a tanto magari in c o in b? È un broker e muove investimento e vaini suoi o altrui
Cosa credete che faccia con il Livorno se non una speculazione
Non investirà sul settore giovanile ma può far comunque bene per il Livorno che anche se ci lasciasse in serie c per noi andrebbe male? Basta di ritornare nel professionismo o no?
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

ATTENZIONE:
A PARTIRE DALLA MEZZANOTTE ALLERTA ROSSA.
PARTONO I FOI...
SI PREGA LA POPOLAZIONE DI RIMANERE A CASA
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Boh giusto per dire la mia eh...
Io non sono x nulla ottimista sulla situazione però pensare che la manovra sia per investire X e guadagnare 30% di X dopo due o tre anni magari rivedendo in C non sta in piedi secondo me, più che altro x il fatto che se uno vole speculare non lo fa sul pallone con prospettiva di 2 o 3 anni in questi termini, banalmente è troppo rischioso o se la vogliamo vedere alla broker ci sono abitino rischiosi e/o più remunerativi.
Quindi secondo me c'è qualcos'altro dietro (speriamo di positivo, anche se la premessa lho già fatta, sperando chiaramente di essere smerdato dai fatti)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”