Neuro è proprio perché anch’io non voglio speculare sul Sindaco che un capisco come sia possibile. Salvetti per me è una persona seria, l’ha dimostrato anche quando chiamato in causa dal Forum. Sul libanese (che saluto e col mio avatar celebro) non si era esposto così come su Esciua. Anche il Vozd ha dichiarato, virgolettato, che Esciua è una persona affidabile.neuromante ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 14:18 > Quello che un capisco (anzi, ora lo capisco!) è come ci possa abboccà un Sindaco o un comitato di “Saggi”. Gente come Heller, Gherlone, Mariani erano più noti di Esciua. Per dí eh …
guarda sul sindaco non voglio speculare .. voglio solo sperare che dopo la sola rifilata dal libanese alla fine il brasiliano si riveli la mossa giusta. Lo so che tutti gli indizi sono negativi speriamo che il brasiliano sia uno che ha una fortuna sfacciata![]()
Poi per me un è che un è affidabile perché un compra Messi il 10 di maggio. Non lo è perché è entrato a Livorno senza spiegarne i motivi. Chi crede che uno che lavora in finanza si move per passione della città (dopo essersi interessato anche alla Lucchese) un ha capito una sega der mondo.
Il giorno che si capirà gli interessi di questo signore sarà il giorno in cui capiremo veramente chi è. Fino a quel momento per me pole comprà anche Neymar … io mi tengo la mano sur culo.