Livorno e basta guarda che come dice Piazza negli ultimi messaggi ci si diverte e basta (per dirla come il tuo nickname name); lo sai che noi livornesi siamo in parte irriverenti e lo scherzo e lo sfottò ci aiuta anche a sdrammatizzare.piazza ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 15:19Hai detto bene, sentiamo martedì cosa c'ha da dì.Livorno e basta ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 15:04 Mi sono iscritto da poco anche se vi leggo da tanto,volevo dire che in attesa della conferenza di martedì criticare esciua o addirittura deriderlo è ridicolo.
Non è ancora in carica(fino al 30 giugno c'è sempre il pratese)e nonostante ciò ha già tirato fuori 600 Mila euro di tasca sua per una cosa che vale 0,senza nemmeno un campo di allenamento,senza nemmeno una sede in affitto,senza i trofei storici e il titolo storico ecc e che hanno dato a 0 a Toccafondi(che di suo a parte i 50 Mila messi per iscrivere il Livorno in Eccellenza ha messo molto poco visto che tra biglietti abbonamenti e soprattutto sponsor e giocatori mandati a proprie spese da bandecchi ha visto frugarsi quest ultimo)....che viene da 2 anni di figurette umilianti e vergognose mai viste prima nella storia del livorno nei paeselli di eccellenza e dilettanti ...ha quindi già fatto stramolto di più del pratese in 2 anni,ma probabilmente chi lo difende ancora o addirittura lo invita a cena(poveri babbei)lo fa perché più che vedere il bene del Livorno vedeva il meglio per se(ergo abbonamenti/biglietti omaggio e amico o amico dell' amico in società)
Ner frattempo faccele fà du' risate sur fatto che è un mese e mezzo che in prati'a ha comprato il Livorno e è sparito...
Su Toccafondi sono cose dette e ridette: i risultati sportivi sono sotto gli occhi di tutti, ma per la gestione della società va lasciato stà, specie perchè lui l'unica promessa che aveva fatto era quella di lasciare la società quando fosse stato tempo, senza un euro di debiti e così ha fatto.
Comunque io lo ridio, con Escuia nessuno è partito prevenuto ed anzi mi sembra che appena si è annunciato sia stato accolto con entusiasmo .
Devi ammettere, però, che quasi un mese e mezzo di silenzio dal rogito un po’ di preoccupazione in noi ha creato .
Anche perché poi, come avrai letto, questo è un forum con discorsi anche da bar per cui di qualcosa di deve pur ragionare .
Comunque aspettiamo martedì così si ragiona a bocce ferme .