Nuova Società U.S. LIVORNO

Triglia amaranto

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Triglia amaranto »

Etruria ha scritto: mar 14 mar 2023, 11:23 Triglia,sottoscrivo..
Ci vogliono/vorrebbero, capitali e competenze, capitali e gestione professionistica, a cominciare dall' organizzazione e dal campo di allenamento della prima squadra.
Non devi toppare le figure che costruiscono il mercato
Non devi toppare allenatore

Devo dire però che Toccafondi la faccia ce l' ha sempre messa e che non ha mai promesso la luna ma anzi è stato sempre con i piedi per terra. Ha anche sempre fatto intendere di essere di passaggio,nel senso che oggettivamente non ha risorse economiche e tempo per occuparsi di una società di C. Se è vero,come credo,che siamo senza debiti,questo è il momento in cui potrebbero affacciarsi soggetti con maggiore capacità economica. Perché la cosa chiara è che Livorno merita di più,come tradizione calcistica e bacino d' utenza, che sopravvivere in D
Ma infatti Etruria la mia stima verso Paolo Toccafondi come persona è altissima, bada bene. Credo che a livello umano sia stato una delle migliori persone avute come presidente.
Dobbiamo considerare da tifosi anche il punto di vista sportivo però, e qui purtroppo sono stati commessi errori, è innegabile. Aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà il futuro, non vorrei però che a furia di aspettare si faccia la fine di Giovanni Drogo :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io penso che nessuno voglia vivacchiare in D, Toccafondi in primis.
Se è vero che ha speso 1.3 MLN per arrivare a 17 punti dalla prima probabilmente gli girano le palle.
Se poi abbiamo a che fare con un folle a cui piace buttare via soldi per fare dispetto a se stesso allora siamo nel campo delle patologie.
Io non credo. Penso invece che abbia capito che fare calcio a Livorno è molto impegnativo e non so quanta voglia gli sia rimasta (poca, a sentire l'intervista).
Lui si era dato due anni, massimo tre prima di passare la mano quindi ci siamo quasi.
Vediamo chi arriva sperando di migliorare.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Triglia amaranto ha scritto: mar 14 mar 2023, 11:58
Etruria ha scritto: mar 14 mar 2023, 11:23 Triglia,sottoscrivo..
Ci vogliono/vorrebbero, capitali e competenze, capitali e gestione professionistica, a cominciare dall' organizzazione e dal campo di allenamento della prima squadra.
Non devi toppare le figure che costruiscono il mercato
Non devi toppare allenatore

Devo dire però che Toccafondi la faccia ce l' ha sempre messa e che non ha mai promesso la luna ma anzi è stato sempre con i piedi per terra. Ha anche sempre fatto intendere di essere di passaggio,nel senso che oggettivamente non ha risorse economiche e tempo per occuparsi di una società di C. Se è vero,come credo,che siamo senza debiti,questo è il momento in cui potrebbero affacciarsi soggetti con maggiore capacità economica. Perché la cosa chiara è che Livorno merita di più,come tradizione calcistica e bacino d' utenza, che sopravvivere in D
Ma infatti Etruria la mia stima verso Paolo Toccafondi come persona è altissima, bada bene. Credo che a livello umano sia stato una delle migliori persone avute come presidente.
Dobbiamo considerare da tifosi anche il punto di vista sportivo però, e qui purtroppo sono stati commessi errori, è innegabile. Aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà il futuro, non vorrei però che a furia di aspettare si faccia la fine di Giovanni Drogo :lol:
Citazione alta..uno dei miei libri preferiti ' il deserto dei tartari'.
Condivido Triglia.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Etruria

Messaggio da Etruria »

Dattero ha scritto: mar 14 mar 2023, 12:23 Io penso che nessuno voglia vivacchiare in D, Toccafondi in primis.
Se è vero che ha speso 1.3 MLN per arrivare a 17 punti dalla prima probabilmente gli girano le palle.
Se poi abbiamo a che fare con un folle a cui piace buttare via soldi per fare dispetto a se stesso allora siamo nel campo delle patologie.
Io non credo. Penso invece che abbia capito che fare calcio a Livorno è molto impegnativo e non so quanta voglia gli sia rimasta (poca, a sentire l'intervista).
Lui si era dato due anni, massimo tre prima di passare la mano quindi ci siamo quasi.
Vediamo chi arriva sperando di migliorare.
Perfettamente d'accordo,
Chi vuole venire venga ora
Tiri fuori i denari e mostri cosa vuol fare da grande
E tutti uniti..

Plinio

Messaggio da Plinio »

1.3 M sono i costi.
Poi ci sono i ricavi.
Solo per correttezza algebrica eh
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Etruria ha scritto: mar 14 mar 2023, 12:29
Triglia amaranto ha scritto: mar 14 mar 2023, 11:58 Aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà il futuro, non vorrei però che a furia di aspettare si faccia la fine di Giovanni Drogo :lol:
Condivido Triglia.
Oppure di Vladimiro e Estragone.
Sai ‘osa per un avecci l’università ci si comporta bene quanto i letterati a 15 km da qui.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

...oppure che si faccia la fine del Gargiulo.
BER MI' PIANO B
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: mar 14 mar 2023, 13:33
Etruria ha scritto: mar 14 mar 2023, 12:29
Triglia amaranto ha scritto: mar 14 mar 2023, 11:58 Aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà il futuro, non vorrei però che a furia di aspettare si faccia la fine di Giovanni Drogo :lol:
Condivido Triglia.
Oppure di Vladimiro e Estragone.
Sai ‘osa per un avecci l’università ci si comporta bene quanto i letterati a 15 km da qui.
:lol: :lol: loro sono irraggiungibili, solo per il porto pisano ci vanno via su una rota in quanto a "letteranza e saccenza" :mrgreen:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Etruria

Messaggio da Etruria »

Che ci vuoi fare
Loro sono 'blasonati'
E tutti uniti..

Joselito

Messaggio da Joselito »

Leggendo il Tirreno di oggi, ho notato l'articolo in cui si parla di Leo Picchi, figlio di Armando, neo candidato a Sindaco di Livorno.
Visto che da qualche giorno si parla di possibile svolte societarie, solo a me è balzato in testa l'accostamento delle 2 cose? Ovviamente non intenderei impegnandosi in prima persona come finanziatore, ma portandosi dietro qualcuno di più facoltoso.
Si lo so che è una cazzata e che nei "gialli" non individuo mai l'assassino prima della fine, ma volevo sapere se qualcuno anche solo per un secondo, ha avuto la mia stessa idea.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”