Ma infatti Etruria la mia stima verso Paolo Toccafondi come persona è altissima, bada bene. Credo che a livello umano sia stato una delle migliori persone avute come presidente.Etruria ha scritto: ↑mar 14 mar 2023, 11:23 Triglia,sottoscrivo..
Ci vogliono/vorrebbero, capitali e competenze, capitali e gestione professionistica, a cominciare dall' organizzazione e dal campo di allenamento della prima squadra.
Non devi toppare le figure che costruiscono il mercato
Non devi toppare allenatore
Devo dire però che Toccafondi la faccia ce l' ha sempre messa e che non ha mai promesso la luna ma anzi è stato sempre con i piedi per terra. Ha anche sempre fatto intendere di essere di passaggio,nel senso che oggettivamente non ha risorse economiche e tempo per occuparsi di una società di C. Se è vero,come credo,che siamo senza debiti,questo è il momento in cui potrebbero affacciarsi soggetti con maggiore capacità economica. Perché la cosa chiara è che Livorno merita di più,come tradizione calcistica e bacino d' utenza, che sopravvivere in D
Dobbiamo considerare da tifosi anche il punto di vista sportivo però, e qui purtroppo sono stati commessi errori, è innegabile. Aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà il futuro, non vorrei però che a furia di aspettare si faccia la fine di Giovanni Drogo