Sai cosa vi dico.. Alla fine sono contento che nel bene o nel male siamo tornati a parlare e discutere di calcio, di formazioni, di partire ecc.
Dopo tutta la merda mangiata.. Ora e sempre forza Livorno
Seravezza-Livorno
- Triglia amaranto
- Messaggi: 2091
- Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17
Re: Seravezza-Livorno
Dinne vai, a quest'ora s'era qui a ragiona' del libanese, della cordata e del cane di su madre vestita a festa
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Re: Seravezza-Livorno
Con una squadra di categoria superiore potevi essere 5 avanti ma anche 10 indietro. Non sai nemmeno questo. Poi con questa categoria superiore.spiritual ha scritto: ↑mer 15 feb 2023, 17:25 ma le partite dell'altre squadre le vedete?
E parlo del nostro campionato, non di quelle su Dazn.
Tutte la squadra giocano in modo approssimativo, chi un po' meglio, chi un po' peggio. In questo equilibrio, come non dire che gli episodi e il numero di infortuni non incidono?
Certo che incidono e sono determinanti.
Certo, avendo una squadra di categoria superiore, se girava male invece di 15 punti ne avresti avuti 4 o 5 di vantaggio, ma questo è un altro discorso.
Credo che quest'ultima sia una situazione difficile da ottenere, perché nulla è garantito, neppure dai vaini e perché il budget disponibile non è comunque astronomico.
Ce ne abbiamo diversi che provengono dalla categoria superiore e un pò si son mandati via come pezzenti. Non vengono da sopra solo Settembrini e company, ce n'abbiamo a iosa e ne abbiamo avuti anche troppi.
Re: Seravezza-Livorno
infatti. La pensiamo nello stesso modo e mi sembra che la società stia allineandosi su questa posizione.