Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da tuttoamaranto »

Dattero ha scritto: gio 2 feb 2023, 12:26 Si ritira fuori il farsi andare bene tutto ma non è questo il punto.
Si ragiona di fallimento degli obiettivi come se fossimo in D da sei anni mentre lo siamo da sei mesi e la squadra è stata fatta come ha ricordato piazza.
I quattro allenatori li hai cambiati xchè qui siamo a Livorno e se sbagli due partite di fila sei cotto. Secondo voi indiani a Livorno un sarebbe già a da da mangia ai piccioni sulle panchine dopo aver perso contro l'ultima in classifica?
Potevi andare su subito se facevi la scazzata del millennio da metà agosto in poi quando i meglio sono già accasati.
Da ora in avanti si valuta l'operato della società che avendo tempo deve organizzarsi per farsi trovare pronta a settembre il che non significa vincere di sicuro ma solo mettersi nelle condizioni per provarci davvero.
Dattero nessuno pretendeva di scazzare la stagione e costruire la corazzata che ammazzava il campionato, ne di vincere comunque subito....ma nemmeno a fine novembre essere già tagliati fuori dalla lotta per il primo posto
ci bastava poter essere li e giocarsela fino alla fine come sta facendo e probabilmente continuerà a fare la squadra di Indiani (che magari veniva criticato anche qui)
i quattro allenatori li hai cambiati perchè non ne hai indovinato uno, non perchè qui si critica, o pensi che la società si muova secondo l'umore dei tifosi?
smettiamo di darci la colpa, noi tifosi stiamo sopportando anche troppo e siamo ancora in credito
Avatar utente
piazza
Messaggi: 11478
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Eptah
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:14

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Eptah »

Non bisogna guardare troppo la classifica, son d'accordo.
Bisogna pensare solo a fare bene. Però, però...
Questo campionato è lunatico abbestia, ogni domenica c'è un mezzo scivolone.
Oggi hanno perso punti tutte quelle davanti a noi a parte l'Arezzo
che ha perso male domenica scorsa per dire.
Continuare a crescere evitando isterismi, sudando tutte le partite
e rispettando tutti gli avversari che appena ti distrai e li prendi sotto gamba,
lo prendi in poppa.
Non c'è stata e non c'è squadra che ammazza il campionato.

Avanti Noi !
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da zanardi »

giornata fantastica direi, 8 squadre hanno pareggiato, il Flaminia ha perso e l'abbiamo superato....dai crediamoci!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2187
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da spiritual »

Prima di tutto siamo a 36 punti, perché 2 in più ce li danno. Con quei 2 siamo sempre in tempo a realizzare i 42 che avevo chiesto (e profetizzato) due domeniche fa. Se poi saranno 39 va bene lo stesso: arriveremo comun qu primi.
Confermo quello che dice Eptah che poi è quello che sostengo da tempo: girone EQUILIBRATO, partite decise da EPISODI, FORMA DEL MOMENTO e FORTUNA, oltre ovviamente dal LIVELLO DI FORZA.
Il Terranova era ultimo in classifica, ma quando ci abbiamo giocato veniva da una serie positiva. Ci abbiamo vinto solo noi (e poteva essere goleada, tanto da farci dire che erano poino poino), poi hanno ripreso a vincere battendo addirittura l'Arezzo e ora in trasferta a Ostia. L'Orvietana ci ha battuti a culo, per un gol assurdo, ma faceva caare, pur venendo da un trend positivo. Oggi ha pareggiato contro la Pianese (ma stava vincendo), domenica scorsa con il Poggibonsi, ha vinto due partite e perso solo ad Arezzo. Il Seravezza ci ha impegnato (e comunque sul campo doveva perdere) e oggi ha vinto fuori.
La Pianese ha un casino di infortunati, tra i quali il top Rinaldini, l'Arezzo a Terranova ha fatto ride anche come corsa (detto da un amico intenditore che ha visto la partita in TV), il Poggibonsi è forte, ma oggi dal 3 a 1 è andato sul 3 a 4, per poi pareggiare, e domenica scorsa ha pareggiato a Orvieto.
Insomma 42 punti partendo da due domeniche fa (ma va bene anche 39). L'importante è giocare sempre per vincere. Tra pareggio e sconfitta c'è poca differenza: i 3 punti invece la differenza la fanno, eccome!
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 616
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Mascalaito »

Non per smontarvi ci mancherebbe, ma non facciamo il passo più lungo della gamba.
Prendiamo quello che viene, ancora è presto per fare calcoli e tabelle che fra l'altro prtano anche male.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Molonovo »

11 punti sono un' immensità. Dando per scontato( e non lo è) che vinci lo scontro diretto ne rimangono comunque 9. Vorrebbe dire che te diventi all'improvviso un rullo compressore mentre gli avversari dovrebbero fare parecchi passi falsi. Per di più, con 1 sola promozione e 2 retrocessioni , correggetemi se sbaglio, tra qualche turno ci saranno parecchie squadre che non hanno più obiettivi, e che difficilmente sputeranno sangue.
Io preferisco non illudermi con la speranza di improbabili rimonte, e guardo in prospettiva al prossimo anno. Poi oh, se dovesse succedere sarei felicissimo di avere avuto torto
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 2143
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da gozzata »

Pensare ad un ipotetico riaggancio è sicuramente uno stimolo che aiuta. Davanti giocano a vinciperdi ed entrambe sono in difficoltà. Non si prende più gol da quando abbiamo smesso di farceli da soli e l'ambiente è sano. Ci sono tutte le componenti per fare bene da qui alla fine tenuto conto che margini di miglioramento ce ne sono ancora dato che la squadra è nuova per 10/11 e ci vorranno altre 3/4 partite per vederla al meglio. Per questo Livorno 2 è un pò come fosse fine settembre e Febbraio diventa ottobre.
L'unica incognita è l'infermeria. Se l'antifona resta la stessa diventa difficile trovare continuità. Pianese e Arezzo hanno scoperto anche loro cosa vuol dire
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2091
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Triglia amaranto »

gozzata ha scritto: lun 6 feb 2023, 13:25 Pensare ad un ipotetico riaggancio è sicuramente uno stimolo che aiuta. Davanti giocano a vinciperdi ed entrambe sono in difficoltà. Non si prende più gol da quando abbiamo smesso di farceli da soli e l'ambiente è sano. Ci sono tutte le componenti per fare bene da qui alla fine tenuto conto che margini di miglioramento ce ne sono ancora dato che la squadra è nuova per 10/11 e ci vorranno altre 3/4 partite per vederla al meglio. Per questo Livorno 2 è un pò come fosse fine settembre e Febbraio diventa ottobre.
L'unica incognita è l'infermeria. Se l'antifona resta la stessa diventa difficile trovare continuità. Pianese e Arezzo hanno scoperto anche loro cosa vuol dire
La cosa positiva è che forse abbiamo finalmente trovato una base su cui poter lavorare e partire anche il prossimo campionato. Ora facciamo tutti la nostra parte e sosteniamoli, società e ragazzi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Intanto prendiamoci i punti di Seravezza poi vediamo e andiamo a giocarcela a Ponsacco
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”