Dattero nessuno pretendeva di scazzare la stagione e costruire la corazzata che ammazzava il campionato, ne di vincere comunque subito....ma nemmeno a fine novembre essere già tagliati fuori dalla lotta per il primo postoDattero ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 12:26 Si ritira fuori il farsi andare bene tutto ma non è questo il punto.
Si ragiona di fallimento degli obiettivi come se fossimo in D da sei anni mentre lo siamo da sei mesi e la squadra è stata fatta come ha ricordato piazza.
I quattro allenatori li hai cambiati xchè qui siamo a Livorno e se sbagli due partite di fila sei cotto. Secondo voi indiani a Livorno un sarebbe già a da da mangia ai piccioni sulle panchine dopo aver perso contro l'ultima in classifica?
Potevi andare su subito se facevi la scazzata del millennio da metà agosto in poi quando i meglio sono già accasati.
Da ora in avanti si valuta l'operato della società che avendo tempo deve organizzarsi per farsi trovare pronta a settembre il che non significa vincere di sicuro ma solo mettersi nelle condizioni per provarci davvero.
ci bastava poter essere li e giocarsela fino alla fine come sta facendo e probabilmente continuerà a fare la squadra di Indiani (che magari veniva criticato anche qui)
i quattro allenatori li hai cambiati perchè non ne hai indovinato uno, non perchè qui si critica, o pensi che la società si muova secondo l'umore dei tifosi?
smettiamo di darci la colpa, noi tifosi stiamo sopportando anche troppo e siamo ancora in credito