Comunque oggi dice protti la sciarpa un ce l'aveva.
Però s'è messo 'r cappello.
Mah.
Comunque oggi dice protti la sciarpa un ce l'aveva.
Sono d'accordo.Pattone ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 22:16Io invece di sta a ragiona' di Spinelli, che ha fatto la Storia del Livorno nel bene e nel male, come tutti quelli che fanno bene o muoiono o finiscono per caassi nelle mutande...mi concentrerei su dove siamo oggi, perche' penso che nessuno quando ci siamo liberati di Spinelli pensava di fini' cosi', saliti a pedate nel culo dall'Eccellenza e impanati in D con 2000 persone allo stadio sperando di emulare il "modello Poggibonsi"Maggiolino ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 21:50 D’accordo su tutto ovviamente, tranne sul fatto che Alino ti avrebbe fatto salva… dovevi fa 20 punti per arriva almeno penultimi, hai fatto il record di sconfitte e il record negativo di punti. Avevi un allenatore incompetente ma anche una squadra di senzapalle. Grazie ancora di tutto giallone
Ma un c'è bisogno di avere quei topic, io per esempio ero uno fra quelli che quando fu preso Dainelli era contento, poi dopo che fece caà (ma non fu certo l'unico) si ammise tranquillamente.spiritual ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 23:54 Peccato veramente non avere più quel topic così avremmo capito che c'erano difensori di Dainelli (che poi diventò il "rintronato", ma prima era difeso a oltranza) e gli elogi a Breda durante quel campionato dove ci salvammo avendoci preso all'ultimo posto.
Difendevo Volpini perché prendere per il culo qualcuno per il nome mi va di traverso nel calcio e fuori dal calcio.
Del Livorno attuale confermo che il migliore è Fancelli. Lo sarebbe anche Pecchia se avesse potuto giocare come fino alla partita dell'infortunio con il Seravezza, una delle più belle della squadra. E sono i due giocatori che saranno richiesti. Non so quanti degli altri lo saranno. Provate voi a fare qualche nome: sono curioso.
Le cose sono due: o veramente non ti ricordi le cose, oppure ti garba avè ragione a prescinde.