Conferenza stampa IGOR

Alessà73

Re: Conferenza stampa IGOR

Messaggio da Alessà73 »

In tutto questo, Igor in sostanza ci dice di sta boni, ascoltiamolo. Sembra pacatamente difendere Toccafondi, immedesimandomi con lui, cosa avrei fatto io? Allora sono Toccafondi, prendo il Livorno dal baratro, so che c'ho una bella gatta da pelare. Cerco con pochi soldi, siamo in serie zeta di fare un Livorno competitivo, ci riesco quasi, salgo in serie D. Lo so in corso d'opera, prendo giocatori non per la D ma promettenti e li infilo con Torromino e Vantaggiato. Fatto sta che la serie D é una categoria a se aspra è non ho fortuna, prendo giovani promettenti, cambio allenatore...... Avrei fatto uguale, contro infortuni e sfiga, poco posso fare. Avrei fallito pure io, allora... Salviamo il salvabile. Questa è la verità, contro Toccafondi posso dire che ha preso gente di sua fiducia, che colpa è? Speriamo bene.... Mi sembra che quando ha fatto Bracccini, non è andata melliooo....
Etruria

Messaggio da Etruria »

Boh
È evidente
Che qualcuno
Per esprimere (legittimamente ci mancherebbe..)
tanti dubbi e tanto scetticismo
Forse è a conoscenza di cose che noi non sappiamo..

Io,d' altra parte,
Non avendo strumenti per andare oltre
Trovo le parole di Igor
Assolutamente sensate e condivisibili
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Fabri

Messaggio da Fabri »

Ho voluto rileggere un'altra volta l'articolo di Neuro...che...per quanto riguarda la serie di domande da porre alla società mi è parso pertinente in ogni suo pertugio. Sono quesiti sui quali tutti...sportivi e in primis la società...meriteremmo di riflettere.
Riguardo alla persona Igor...beh...a me è sempre piaciuto anche quando si è mosso in modo umorale...(anche in questa occasione mi pare)...perchè di visi e comportamenti di circostanza almeno per quanto mi riguarda ne ho piene le palle. Quindi...ben venga un dibattito vero...tra persone vere...le quali credo siano troppo intelligenti per non capire chi hanno di fronte.
Tralascio invece ciò che viene scritto nei cosiddetti social...al 95% spazzatura per il sottoscritto.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

:D Intanto l'articolo "Salvate... " mi è piaciuto, bravo, condivido ovviamente tutto ci mancherebbe. Detto ciò, l'alternativa a Toccafondi oggi c'è e non piace a nessuno, ma é la più ovvia il modestissimo Bandecchi. Colui che non si loda, non si esalta e secondo me ha in camera la statua di se stesso abbracciato al duce. Detto questo, io sono politicamente opposto alle sue idee ma se compra il Livorno è mi fa vincere, chi se ne frega, di certo non cambio bandiera. Un po' come chi tifava Milan, non è che per forza votava il cavaliere. Il calcio è una cosa la politica tutta un altra storia. Ridetto questo, non ho fiducia in Bandecchi nemmeno con lo sport, ma ripeto se viene e fa bene e mi porta in alto che dire, vaffanculo ma ti faccio un applauso sportivo. Qualcuno scrisse Spinelli Livorno ti ama, ve lo ricordo, poi vedi cosa è successo, bisogna vivere di momenti e fare la cosa giusta ogni giorno. Toccafondi ci ha preso dal nulla, va tutta la mia stima, se sbaglia ancora, avrà il mio disappunto sullo sbaglio, ma resta la stima per averci salvato. Se poi ci prende per il culo, ma a me francamente non mi sembra il tipo, ci mette la faccia, quindi ragazzi portiamo pazienza. Non é Moratti, ma nemmeno Bandecchi lo è, quindi.....
Rispondi

Torna a “Il Livorno”