Conferenza stampa IGOR
Re: Conferenza stampa IGOR
In tutto questo, Igor in sostanza ci dice di sta boni, ascoltiamolo. Sembra pacatamente difendere Toccafondi, immedesimandomi con lui, cosa avrei fatto io? Allora sono Toccafondi, prendo il Livorno dal baratro, so che c'ho una bella gatta da pelare. Cerco con pochi soldi, siamo in serie zeta di fare un Livorno competitivo, ci riesco quasi, salgo in serie D. Lo so in corso d'opera, prendo giocatori non per la D ma promettenti e li infilo con Torromino e Vantaggiato. Fatto sta che la serie D é una categoria a se aspra è non ho fortuna, prendo giovani promettenti, cambio allenatore...... Avrei fatto uguale, contro infortuni e sfiga, poco posso fare. Avrei fallito pure io, allora... Salviamo il salvabile. Questa è la verità, contro Toccafondi posso dire che ha preso gente di sua fiducia, che colpa è? Speriamo bene.... Mi sembra che quando ha fatto Bracccini, non è andata melliooo....
Boh
È evidente
Che qualcuno
Per esprimere (legittimamente ci mancherebbe..)
tanti dubbi e tanto scetticismo
Forse è a conoscenza di cose che noi non sappiamo..
Io,d' altra parte,
Non avendo strumenti per andare oltre
Trovo le parole di Igor
Assolutamente sensate e condivisibili
È evidente
Che qualcuno
Per esprimere (legittimamente ci mancherebbe..)
tanti dubbi e tanto scetticismo
Forse è a conoscenza di cose che noi non sappiamo..
Io,d' altra parte,
Non avendo strumenti per andare oltre
Trovo le parole di Igor
Assolutamente sensate e condivisibili
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Ho voluto rileggere un'altra volta l'articolo di Neuro...che...per quanto riguarda la serie di domande da porre alla società mi è parso pertinente in ogni suo pertugio. Sono quesiti sui quali tutti...sportivi e in primis la società...meriteremmo di riflettere.
Riguardo alla persona Igor...beh...a me è sempre piaciuto anche quando si è mosso in modo umorale...(anche in questa occasione mi pare)...perchè di visi e comportamenti di circostanza almeno per quanto mi riguarda ne ho piene le palle. Quindi...ben venga un dibattito vero...tra persone vere...le quali credo siano troppo intelligenti per non capire chi hanno di fronte.
Tralascio invece ciò che viene scritto nei cosiddetti social...al 95% spazzatura per il sottoscritto.
Riguardo alla persona Igor...beh...a me è sempre piaciuto anche quando si è mosso in modo umorale...(anche in questa occasione mi pare)...perchè di visi e comportamenti di circostanza almeno per quanto mi riguarda ne ho piene le palle. Quindi...ben venga un dibattito vero...tra persone vere...le quali credo siano troppo intelligenti per non capire chi hanno di fronte.
Tralascio invece ciò che viene scritto nei cosiddetti social...al 95% spazzatura per il sottoscritto.