Sono troppo invischiati con la Juve, se beccano la Juventus vanno giu' anche loro...non possono continua a ruba in eternoMolonovo ha scritto: ↑sab 24 dic 2022, 14:23Considerando che nella recentissima finanziaria del governo poponi sono stati AZZERATI i fondi del progetto giovani (finanziavano borse di studio, aiuti a studenti in difficoltà, formazione post diploma ecc) per girarli pari pari alla serie A, non credo che per du' maggheggi sulle quotazioni qualcuno pagherà. Previsione mia che spero si riveli sbagliata
pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!
Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!
D'angelo pero' andrebbe lasciato sta, e' un uomo d'altri tempi, un compagno, nel calcio moderno ci sta a fa poo....io lo vorrei a LivornoDattero ha scritto: ↑sab 24 dic 2022, 11:58 Tra gli accorsi alla capanna c'è anche una figura nuova: il trattorista col buzzo che sarà interpretato a grande richiesta dal mister D'Angelo.
Dice va a ruba tra le statuine dei presepi napoletani in vendita nei vicoli.
A naso ne sono state vendute 1000000 di copie
Si hai ragione, lasciamolo sta.Pattone ha scritto: ↑sab 24 dic 2022, 15:20D'angelo pero' andrebbe lasciato sta, e' un uomo d'altri tempi, un compagno, nel calcio moderno ci sta a fa poo....io lo vorrei a LivornoDattero ha scritto: ↑sab 24 dic 2022, 11:58 Tra gli accorsi alla capanna c'è anche una figura nuova: il trattorista col buzzo che sarà interpretato a grande richiesta dal mister D'Angelo.
Anche perché le ultime notizie lo danno in arrivo alla capanna con la motozappa, pare che il trattore sia stato preso d'assalto dalla folla di pisani impazziti d'amore per lui e dal compagno redivivo Bertinotti che l'ha accolto a pugno chiuso.
È intervenuto l'arcangelo Gabriele (Corrado coi boccoli biondi) che ha aperto la folla con l'imposizione delle mani permettendo il passaggio al mezzo agricolo.
Nel frattempo in città c'è la fila di donne di ogni età al casting x impersonare la meretrice. La prescelta sarà premiata con una copia in lattice del naso di Chiellini.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Maggiolino
Si vieni. Il ferguson col pugno chiusoPattone ha scritto: ↑sab 24 dic 2022, 15:20D'angelo pero' andrebbe lasciato sta, e' un uomo d'altri tempi, un compagno, nel calcio moderno ci sta a fa poo....io lo vorrei a LivornoDattero ha scritto: ↑sab 24 dic 2022, 11:58 Tra gli accorsi alla capanna c'è anche una figura nuova: il trattorista col buzzo che sarà interpretato a grande richiesta dal mister D'Angelo.
E la classica pisana coi baffi dove la collocate?
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
- Amarantite
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
- Pippoamaranto87
Buon Pisa merda a voi e famiglia
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Dio Anubi, hanno vinto anche oggi. Quinto posto, erano urtimi Maremma impestata. Mi gira il cazzo.
- Maggiolino