pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Pattone

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Pattone »

Molonovo ha scritto: sab 24 dic 2022, 14:23
Diaz77 ha scritto: sab 24 dic 2022, 10:13 Ragguagliatemi voi su questa storia di plusvalenze che vede coinvolto il Real Peesa Fubbol Clebbe, secondo voi rischia o se la cava con una multa?
Considerando che nella recentissima finanziaria del governo poponi sono stati AZZERATI i fondi del progetto giovani (finanziavano borse di studio, aiuti a studenti in difficoltà, formazione post diploma ecc) per girarli pari pari alla serie A, non credo che per du' maggheggi sulle quotazioni qualcuno pagherà. Previsione mia che spero si riveli sbagliata
Sono troppo invischiati con la Juve, se beccano la Juventus vanno giu' anche loro...non possono continua a ruba in eterno
Pattone

Messaggio da Pattone »

Dattero ha scritto: sab 24 dic 2022, 11:58 Tra gli accorsi alla capanna c'è anche una figura nuova: il trattorista col buzzo che sarà interpretato a grande richiesta dal mister D'Angelo.
Dice va a ruba tra le statuine dei presepi napoletani in vendita nei vicoli.
A naso ne sono state vendute 1000000 di copie
D'angelo pero' andrebbe lasciato sta, e' un uomo d'altri tempi, un compagno, nel calcio moderno ci sta a fa poo....io lo vorrei a Livorno
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: sab 24 dic 2022, 15:20
Dattero ha scritto: sab 24 dic 2022, 11:58 Tra gli accorsi alla capanna c'è anche una figura nuova: il trattorista col buzzo che sarà interpretato a grande richiesta dal mister D'Angelo.
D'angelo pero' andrebbe lasciato sta, e' un uomo d'altri tempi, un compagno, nel calcio moderno ci sta a fa poo....io lo vorrei a Livorno
Si hai ragione, lasciamolo sta.
Anche perché le ultime notizie lo danno in arrivo alla capanna con la motozappa, pare che il trattore sia stato preso d'assalto dalla folla di pisani impazziti d'amore per lui e dal compagno redivivo Bertinotti che l'ha accolto a pugno chiuso.
È intervenuto l'arcangelo Gabriele (Corrado coi boccoli biondi) che ha aperto la folla con l'imposizione delle mani permettendo il passaggio al mezzo agricolo.
Nel frattempo in città c'è la fila di donne di ogni età al casting x impersonare la meretrice. La prescelta sarà premiata con una copia in lattice del naso di Chiellini.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Pattone ha scritto: sab 24 dic 2022, 15:20
Si vieni. Il ferguson col pugno chiuso 🤦🏻‍♂️
muggine

Messaggio da muggine »

E la classica pisana coi baffi dove la collocate?
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

muggine ha scritto: sab 24 dic 2022, 17:31 E la classica pisana coi baffi dove la collocate?
un lo sapevi ? interpreta Erode :mrgreen:
muggine

Messaggio da muggine »

Amarantite ha scritto: sab 24 dic 2022, 18:06 un lo sapevi ? interpreta Erode :mrgreen:
questa è bella :D :D
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Buon Pisa merda a voi e famiglia
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

Dio Anubi, hanno vinto anche oggi. Quinto posto, erano urtimi Maremma impestata. Mi gira il cazzo.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

tizzygo ha scritto: lun 26 dic 2022, 21:53 Dio Anubi, hanno vinto anche oggi. Quinto posto, erano urtimi Maremma impestata. Mi gira il cazzo.
CALCIO MINORE
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”