Dattero ha scritto: ↑mer 23 nov 2022, 14:01
Carrubone ha scritto: ↑mer 23 nov 2022, 13:49
Dattero ha scritto: ↑mer 23 nov 2022, 13:16
Ma te attendi nella speranza che le cose migliorino oppure attendi che anche i prossimi acquisti non rendano così potrai continuare a dire che siamo una società di allezziti e incompetenti?
È solo un curiosità, uno può anche essere contro qualcuno a prescindere e gioire x le sue disgrazie, ci mancherebbe.
Mah credo di avere in tasca più abbonamenti e biglietti di trasferta di tanti qui dentro, ragionpercui se arriva Jefferson dal Catania e si smette di fá le figurette mi avveleno anche meno domenie.
Se domenica sei in curva fatti riconosce ti offro da be
Da be offrimelo in trasferta perché in casa vo in gradinata
Espongo un ultimo aspetto secondo me lampante e poi mi cheto per quarche mese perché son venuto annoia.
Nell anno della C2 dei record (quarta serie come la D adesso) non si navigava nell oro, specie all inizio dopo la terribile retrocessione.
Eppure un DS bravo come Giuliano Sili comprò 13 gioatori e unne sballió nemmeno 1.
Poi a novembre aggiunse Villanova e DePoli, e indovinó anche quelli. Si vinse un campionato con 15 contati, la vorta che venne l'influenza si espugnó Torres con Maccanti in campo, che era un inserviente della società.
Per dirvi lo SPESSORE.
QUI IN DU ANNI I FAMOSI DIRETTORI CIANNO RACCATTATO (per ora) 25 gioatori l'anno scorso e 27 quest'anno.
DITEMI VOI, SE NON SIETE IN MALAFEDE, QUANTI POSSIAMO DIRE D AVENNE INDOVINATI SU 52.
Mi cheto.