Nuova Società U.S. LIVORNO

Fabri

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Fabri »

la vedo anch'io come il Piazza...
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Joselito ha scritto: lun 21 nov 2022, 13:58 Mi sembra che toccafondi abbia già chiarito mesi fa che il discorso di riprendersi il titolo sportivo ai fini di un ripescaggio, non esiste.E anche se fosse il contrario, non è per la società assolutamente adesso il momento giusto per parlarne: sarebbe un segno di resa che in questo momento, a novembre non ancora al giro di boa, non è assolutamente tollerabile.
Detto questo, vi ricordo il numero di ripescaggi in D la scorsa estate:zero
La Torres
Basta che saltino 2 squadre,quest' anno ne sono saltate 2 ma di solito la media è 5 6
Con la crisi che c'è e i pochi soldi che girano ci saranno altre rinunce a fine stagione
Dattero

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: lun 21 nov 2022, 15:00
Joselito ha scritto: lun 21 nov 2022, 13:58 Mi sembra che toccafondi abbia già chiarito mesi fa che il discorso di riprendersi il titolo sportivo ai fini di un ripescaggio, non esiste.E anche se fosse il contrario, non è per la società assolutamente adesso il momento giusto per parlarne: sarebbe un segno di resa che in questo momento, a novembre non ancora al giro di boa, non è assolutamente tollerabile.
Detto questo, vi ricordo il numero di ripescaggi in D la scorsa estate:zero
La Torres
Basta che saltino 2 squadre,quest' anno ne sono saltate 2 ma di solito la media è 5 6
Con la crisi che c'è e i pochi soldi che girano ci saranno altre rinunce a fine stagione
Comunque il concetto ci è chiaro.
Solo che la questione non è sul tavolo.
Rileggetevi le pagine del forum sull'argomento o ascoltate le dichiarazioni del presidente.
Inutile continuare a ragionare del nulla.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ATEK

Messaggio da ATEK »

Ho letto e riletto un monte di vorte i vs commenti.Ora siccome io porto rispetto,un vincazzate ok?Cè un probrema,e i probremi si risorvono un ci sono seghe!Direte,de ganzo te Atek e i vaini cè li metti te per chiamare un allenatore bravo anzi bravo e colle palle,ci pensi te per i preparatori techneci?Ci pensi te a pagare gli stipendi?
Mettiamo in chiaro una cosa,quaini io un cè no.Quindi avanti per i vaini si vede.A mio avviso i probremi veri TANGIBILI CAZZO sono ben altri.
Innanzi tutto mettere fuori sq i bai.E credetemi ci sono.IL PRESIDENTE NON SI TOCCA
Smettiamo di piangersi addosso bisogna reagire,alzare la testa e andare avanti.Alla fine si 'ontano i noccioli.
AVANTI LIVORNO SEMPRE.
Una dimenticanza......i bai ci sono anche qua.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Etruria

Messaggio da Etruria »

L'ex robur siena arrivò settima
2 anni fa
E fu ripescato

Ma non è il punto
Ora è basilare non buttare via la stagione.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ragazzi rigiratela come vi pare, per me il pesce puzza dalla testa. Hai sbagliato 4 allenatori su 4 (perché collacchioni vale 2). E se neghi questo vuol dire che hai sbagliato molto di più (tutti i profili, dai dirigenti ai preparatori, ai giocatori).
Ora nessuno nega che questa società ha dei meriti, ma si deve prendere anche le sue responsabilità.
È dallo scorso anno che lo dico: ZERO ALIBI
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Cavour

Messaggio da Cavour »

Quando dico che la serie D ad oggi è il nostro pianeta è perché abbiamo una società di dilettanti che ha perso punti e tempo per prendere due volte la stessa decisione. Nel calcio contano i risultati
Plinio

Messaggio da Plinio »

Io mi voglio solo riprendete la continuità con la storia. È doveroso anche verso chi non c’è più.
Mi importa un cazzo dei ripescaggi.
Se questa società non lo vuole fare, per me fa un errore imperdonabile. A prescindere.

Boia la gente un vole degl’innocenti, poi accetta di buttare nel cesso più di cento anni di storia.

Fate pace col cervello
Ultima modifica di Plinio il lun 21 nov 2022, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Questo è il ringraziamento a un presidente che si poteva fare i cazzi sua e uscire dal calcio come stava facendo....oppure cedere alle lusinghe di Lucarelli. Se sarà di Prato o di Figline, con la sciarpa amaranto sarà bomba
Plinio

Messaggio da Plinio »

Alessà73 ha scritto: lun 21 nov 2022, 21:15 Questo è il ringraziamento a un presidente che si poteva fare i cazzi sua e uscire dal calcio come stava facendo....oppure cedere alle lusinghe di Lucarelli. Se sarà di Prato o di Figline, con la sciarpa amaranto sarà bomba
Fino a prova contraria un c’era solo lui.
E non esiste la controprova.
Comunque vediamo cosa succede ora.
Il tempo dei discorsi e delle sciarpine è finito.
Ci vole la siusta
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”