Dattero ha scritto: ↑dom 20 nov 2022, 16:35
Vaso te hai ragione ma un è che domani puoi comprare i giocatori.
Puoi mandare via l'allenatore, vediamo se lo fanno
Dattero io non lo avrei nemmeno richiamato , però son sincero penso che chiunque venga con questa rosa oggi non so cosa possa fare.
L’errore principale di allenatore è stato nella campagna acquisti estiva: niente prima punta e regista, cosa che oggi paghi abbondantemente. O a dicembre copri queste mancanze con gente valida o inutile sperare .
Dattero ha scritto: ↑dom 20 nov 2022, 16:35
Vaso te hai ragione ma un è che domani puoi comprare i giocatori.
Puoi mandare via l'allenatore, vediamo se lo fanno
Si si, d'accordo, cambiare subito l'allenatore e i preparatori
Boia deh unho parole.Tutto quello che posso dí é che con 3/4 gioatori veri in piu s'ammazzava il campionato ,purtroppo con quello che hai a disposizione arrivare terzi o quarti é gia un bel risultato.Auguri di pronta guarigione per Pecchia mi dispiace per il ragazzo.
Una nazione che ha scordato il proprio passato non ha un futuro.
Per me la squadra era è e, temo, sarà. carente in una serie di requisiti fondamentali:
1) un centravanti che tiene palla e aiuta la squadra, che riempie l'area di rigore e tiene impegnati i difensori.
2) se vuoi giocare a tre dietro servono due esterni di grande qualità. Te non li hai. Hai due esterni che fanno il suo, ma serve di più.
3) a centrocampo serve forza e qualità. te hai quattro centrocampisti stenterelli che faticano a tenere palla e a impostare.
4) tatticamente, se vuoi avere due esterni d'attacco, devi avere la qualità per metterli nelle condizioni di giocare l'uno contro uno, altrimenti giochi sempre con due uomini in meno. Tanto vale mettere due punte vicine e un sottopunta in supporto.
5) se i due esterni d'attacco, poi li fai partire da mezzepunte, quando mezzepunte non sono giochi due in meno e perdi trecento palloni a partita e prendi millecinquecento contropiedi.
Come punto chiaro direi che manca la personalità, ma quella manca da quattr'anni e pare che sia difficile trovare interpreti che possono portarla.
Sei sotto di 1 goal e ti buttano fuor ingiustamente un difensore, hai 3 attaccanti in campo che non sono salah lewandoski ed harry kane, e levi luci da un centrocampo che soffre anche in parità numerica dall'inizio del campionato.
Non è accettabile, ne abbiamo piene le palle di questi guardiola di provincia!
A casa e programmiamo per il prossimo anno
comunque ragazzi, 12 partite 12 go fatti e 10 subiti.
la pianese n'ha fatti 28, ir poggibonsi 26 ir gavorrano 19.
c'è po'o da di'.
che ir povero collacchioni se debba anda' è evidente, ma se un ci si interroga su artre 'ose si va po'o lontano.
Loro 11 titolari, noi gli ultimi moichani, soprattutto dopo gli infortuni in corso di gara. Gol di loro casuale e comunque fino al 55' meglio noi. Poi un'espulsione che in Tv non si è capita anche per le riprese sempre da lontano. A quel punto, è chiaro che avrebbero avuto le occasioni per arrotondare, anche perché noi, disperatamente, si giocava comunque con 3 punte e con il povero Bruzzo unica mezzala di ruolo. Sono due partite che la Pianese gioca in superiorità numerica e sempre per espulsioni strane.
Secondo gol frutto della velocità dei giocatori e del loro tiki taka che qui dentro tanti criticano. Il bello è che a noi non l'abbiamo mai fatto. Magari si riuscisse a fare.
Terzo gol con palla servita su rimpallo. Quando le cose girano per il verso giusto...
Partita segnata e campionato comunque segnato, come temevo nel mio messaggio di stamani per questa falcidia di infortuni. Con tutti queste defezioni puoi solo galleggiare, non puoi primeggiare. Chi non lo comprende e dà la colpa all'allenatore, solo perché un capro espiatorio serve sempre, anche per sfogare la rabbia che si ha dentro, non fa il bene della squadra.
Comunque concordo con Dattero, Curva. Noi giochiamocela sempre. Non arriveremo primi? Chissà, ma la maglia va comunque onorata in ogni occasione.
Oggi nessun appunto ai ragazzi.
Su Karkalis lento, ricordo di averlo scritto pochi giorni fa nella disamina dei goi presi, sempre per la lentezza dei nostri centrali.
A chi garbano gli attaccanti statici, faccio presente che anche oggi abbiamo incontrato (e subito) attaccanti veloci. Quelli statici non ce li ha nessuno, ma probabilmente sono tutti scemi, pur essendo primi e secondi in classifica.
mastacchi ha scritto: ↑dom 20 nov 2022, 16:40
comunque ragazzi, 12 partite 12 go fatti e 10 subiti.
la pianese n'ha fatti 28, ir poggibonsi 26 ir gavorrano 19.
c'è po'o da di'.
che ir povero collacchioni se debba anda' è evidente, ma se un ci si interroga su artre 'ose si va po'o lontano.
Bravo! Anche per me devi cambiare allentatore e già è stato un errore richiamarlo . Però il materiale e questo è senza un mercato di riparazione importante andrai poo lontano lo stesso al di là di chi viene.
smarcopontino73 ha scritto: ↑dom 20 nov 2022, 16:34
Giusto Vasomik (anche quello che dicono alcuni amici sopra con l’Arezzo). Però come ho già scritto la squadra è questa e si deve arrivare a dicembre sperando nel mercato.
Se però ti gira tutto storto è ovvio che i limiti diventano crateri.
Ripeto io è settembre che ho criticato la scelta delle tre punte veloci , della mancanza di una prima punta di spessore e dell’assenza di un regista , però se come oggi hai due infortuni oltre un rigore non dato ed un’espulsione che non c’era il risultato negativo mi sembra scontantoz
Sulla partita di oggi, sicuramente l'operato dell'arbitro ha influito, ma anche in parità numerica non abbiamo fatto niente, a parte du tiri innoqui. Rimane il fatto che questo è l'andazzo generale della squadra, siamo bellini finché si corre ma oltre questo non c'è altro.