Pianese - Livorno

vasomik

Re: Pianese - Livorno

Messaggio da vasomik »

smarcopontino73 ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:27 Ragazzi abbiamo giocato dal 54’ in 10 praticamente tutto il secondo tempo.
Ora non che il primo tempo tu abbia entusiasmato (soprattutto un tiri mai) ma è evidente che l’espulsione (ingiusta) è stata determinante come il rigore non dato.
Non si pole commentare la prestazione senza considerare questo .
Consideriamo pure questi fattori che sicuramente hanno inciso, ma che anche questa partita fosse un firme già visto un lo diciamo? Hai fatto anche benino il primo tempo, ma tant'è che eri sotto. Perché noi ci facciamo veni IR pilo ritto per questi primi tempo qui?
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:28 Fa parte del ripartire il provare a cambiare le cose.
Per cambiare i giocatori si deve aspettare il mercato di riparazione, cosa che si dice in tempo in molti .
Nel frattempo la squadra è questa .
Però se contro c’hai anche episodi negativi (vedi infortuni ed arbitraggio) diventa dura .
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:28 Lo stavo scrivendo

Mandare via 15 (gioielli) inutili
FRUGASSI
Prendere 7 gioatori ammodo NON SCELTI DAI DIRETTORI
Poi si vede
Ah, e che i giocatori sono a modo chi lo stabilisce?
No xchè non mi sembra che qui sopra ad agosto qualcuno abbia scritto che con quelli arrivati si sarebbe stati sesti a novembre.
Chi li deve sceglie' i giocatori?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

mediano ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:19 A titolo informativo: ir nero di loro der 2 a ovo era mezzo metro in fòrigiòo.
Se era in forigiòo vuoi che l'arbitro non lo segnalava? (O pensi che facava finta di un vederlo?)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Bimbi guardiamosi in ghigna: anche quando il rigore ce l'hanno dato o è toccato a noi esse in superiorità numerica, s'è sempre fatto stracaà.
Che l'arbitro abbia influenzato la partita mi trova d'accordo, ma che ci sia qualcosa che non torna ogni partita è un dato di fatto.
Anche oggi ti sei schierato davanti con uno schema che senza uno che la butti dentro, fa come ir cazzo alle vecchie...e questo nonostante Lo Faso (finchè c'è stato) e Torromino in giornata buona.
Perchè se gli attaccanti gio'ano lontani dalla porta...ma chi lo deve fà gol?
Poi ok, si dice che Vantaggiato, l'unico che potrebbe fà quel ruolo lì è infortunato...ma lo metti solo dopo. Un ci siamo.
Pecchia poi chi l'ha valutato che era pronto?
Che Karkalis sta facendo i pezzi non se n'è accorto nessuno?

Per me ci vòle un cambio d'allenatore subito, perchè un esiste che tu compri gente ora ner mercato invernale seguendo le indicazioni di uno che per me doveva già esse fòri dopo Montespaccato.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:30 Stiamo zitti
A Rezzo in 77minuti cianno preso a pallonate in dieci loro

Scuse finite.
Zitti? :lol: :lol: :lol:
Pensiamo ad andare allo stadio domenica, facciamo il nostro e poi alla fine si faranno i conti.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Dattero ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:28 Fa parte del ripartire il provare a cambiare le cose.
Si, fa parte del ripartire, ma io ho capito che tu dicessi riparti la settimana prossima. Con questi un riparti di siuro.
E anche i preparatori perché un'è normale ave gente costantemente in infermeria.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

vasomik ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:30
smarcopontino73 ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:27 Ragazzi abbiamo giocato dal 54’ in 10 praticamente tutto il secondo tempo.
Ora non che il primo tempo tu abbia entusiasmato (soprattutto un tiri mai) ma è evidente che l’espulsione (ingiusta) è stata determinante come il rigore non dato.
Non si pole commentare la prestazione senza considerare questo .
Consideriamo pure questi fattori che sicuramente hanno inciso, ma che anche questa partita fosse un firme già visto un lo diciamo? Hai fatto anche benino il primo tempo, ma tant'è che eri sotto. Perché noi ci facciamo veni IR pilo ritto per questi primi tempo qui?
Giusto Vasomik (anche quello che dicono alcuni amici sopra con l’Arezzo). Però come ho già scritto la squadra è questa e si deve arrivare a dicembre sperando nel mercato.
Se però ti gira tutto storto è ovvio che i limiti diventano crateri.
Ripeto io è settembre che ho criticato la scelta delle tre punte veloci , della mancanza di una prima punta di spessore e dell’assenza di un regista , però se come oggi hai due infortuni oltre un rigore non dato ed un’espulsione che non c’era il risultato negativo mi sembra scontantoz
Dattero

Messaggio da Dattero »

vasomik ha scritto: dom 20 nov 2022, 16:34 Si, fa parte del ripartire, ma io ho capito che tu dicessi riparti la settimana prossima. Con questi un riparti di siuro.
E anche i preparatori perché un'è normale ave gente costantemente in infermeria.
Vaso te hai ragione ma un è che domani puoi comprare i giocatori.
Puoi mandare via l'allenatore, vediamo se lo fanno
mediano

Messaggio da mediano »

Che la partita sia finita dopo la rediola espulsione di Russo un ci piove. Però, bimbi, guardiamosi in ghigna: un s'è tirato in porta, nemmeno sullo 0-0 e sull'1-0. L'occasione più grossa è stata una giocata individuale di Torromino. Siamo questi, hai voglia a dì, perché anche l'infortunati un è che fino a ora c'avessero avuto un rendimento alto e costante (Pecchia a parte, perché un c'è quasi mai stato). E passo sopra alla considerazione sul perché i gioatori si rompono (preparatore? Allenatore? Strutture inadeguate?): dico solo che quelli della Pianese sul 3-0 al 90' correvano parevano pagati venendoci a pressà al limite dell'area di rigore nostra. Ci sono carenze strutturali: un regista sarebbe più che sufficiente, la punta ce l'hai, la più forte del girone e forse anche di tutta la D, ma la fai gestire a merda a uno convinto di fa il calcio champagne quando a malapena c'ha il Botte Buona che si vende alla 'Oppe. E ora va mandato via, senza se e senza ma. Siamo a novembre e già fuori da giochi. Se me l'avessero detto a agosto, avrei chiamato l'omini bianchi pe' portalli via.....
Rispondi

Torna a “Il Livorno”