Il discorso che fai poteva andà bene l'altr'anno, ora secondo me un c'entra nulla, se non che gioco forza ti trascini alcune situazioni dall'anno scorso, anche se dare la colpa a Torromino e/o Vantaggiato, che hanno visto il campo col contagocce, sarebbe ingeneroso.spiritual ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 23:51 Cosa voglio dire: voglio dire che fare calcio alla Pianese è FACILE. Il pubblico prende quello che viene ed è tanto di guadagnato. Una città come la nostra, con il nostro passato, ogni anno CHIEDE GARANZIE ALLA SOCIETA': Il problema è che le CERCA NEI NOMI!!! E se non sono nomi conosciuti, un vanno bene, la società un è bona, un vogliono spendè e così via.
Il circolo vizioso è che i NOMI sono tali perché i giocatori hanno FATTO IL LORO TEMPO, spesso e volentieri SONO BOLLITI o QUASI...
Di Settembrini (che poi decide di tornare nella propria città, un po' come fece Cristiano), non ce ne sono tanti.
La società sa tutto questo, LO SA e ne è CONDIZIONATA. Come è possibile, pensano, PORTARE 11 SCONOSCIUTI?
QUESTO CREDO CHE SIA IL MOTIVO PER CUI DA ANNI, DA UNA VITA!!!!! NON SI VEDE A LIVORNO UNA SQUADRA CHE CORRE, LOTTA, una squadra VELOCE, AGGRESSIVA e, aggiungo, ANCHE UMILE, senza quelle prese di posizione, quelle reazioni in campo che nell'anno scorso hanno comportato la nostra sconfitta.
Da anni vediamo CORRERE E LOTTARE SOLO GLI ALTRI.
11 sconosciuti che danno il 110% (come il bonus edilizio), che lo fanno con passione, coesi, aiutandosi in campo. Sembrano in 12, anziché 11.
Vogliamo AMMETTERLO? VOGLIAMO DISCUTERNE? VOGLIAMO CAPIRE che in parte (solo in parte, è chiaro) i colpevoli SIAMO ANCHE NOI?
E allora, PERCHE' NON CI FACCIAMO PARTECIPI di patrocinare l'allestimento di UNA SQUADRA con queste CARATTERISTICHE?
Ma poi la stragrande maggioranza della piazza, quando prendi gente come Cretella o Rodriguez, un sa nemmeno chi cazzo siano, con il cubano che fra l'altro l'ha voluto prende il presidente.
I confronti con la Pianese un reggono, se trasferisci da noi tutta la squadra è facile facciano una mega zotta, son situazioni ambientali completamente diverse, sennò la Pianese c'avrebbe il nostro passato e noi quello della Pianese e se così non è, un motivo ci sarà.
Purtroppo anche vest'anno la squadra è stata fatta di rincorsa, le quote sono un problema un'artra volta e per me l'allenatore ci sta capendo il giusto e l'onesto e spero di sbagliarmi, si sta solo perdendo tempo continuando a tenerlo lì.
Come si dice in questi casi: spero che mi smerdi.
Per allestì la squadra c'è i nostri due DS, che un credo si facciano influenzà da chissà chi.
Prende 11 sconosciuti un vòr di nulla, perchè se poi un sono boni a un cazzo un te ne fai di nulla.
Lo Faso e Russo che c'hanno un minimo di carriera (NOMI mi parrebbe troppo), mi pare siano fra i meglio che c'hai in rosa.