Gabriele Fogli
Re: Gabriele Fogli
Nel primo tempo, sotto la nostra curva, ed è esattamente come dici tu ,per colpa di una sua cazzata (rinvio sbagliato quando, tra l'altro senza pressione degli avversari, poteva appoggiare a Fancelli solo soletto alla sua destra). Da ex portiere dico che è stata una parata eccezionale, veramente bella bella. Erano anni che non vedevo dal vivo un colpo di reni del genere.
Sono stracontento per lui.
Sono stracontento per lui.
- pottineamorte
Vero, era nel primo
Un portiere deve sapere quando uscire incontro alla palla e deve saper rinviate... te non sai fare nessuna delle 2
È un ragazzo giovane ed è bravo, qualche errore lo fa ma spesso salva le situazioni, ma ve lo ricordate il raccomandato di merda di PLIZZARI?!
Quello sì che era uno scandalo
Quello sì che era uno scandalo
Ieri m'ha fatto smoccolà parecchio: tieni presente però che se rinviava e usciva bene, a quest'ora la Fiorentina se lo teneva in Serie A e non era quin con noi in D
- pottineamorte
Per me ha fatto un solo errore, purtroppo decisivo, ma per il resto mi è piaciuto, sia tra i pali che in uscita.
Per quanto riguarda i rinvii, credo che trovarne uno davvero bravo sotto la B sia dura.
Per quanto riguarda i rinvii, credo che trovarne uno davvero bravo sotto la B sia dura.
Il discorso dei rinvii non è una cosa secondaria, perchè buttando la palla in fallo, o sui piedi degli avversari non ti permette mai di allentare la pressione, anzi..nè tanto meno di ripartire velocemente in fase offensiva. Tieni presente che nel primo tempo avrà sbagliato almeno 5/6 rinvii (non solo lui purtroppo..)pottineamorte ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 10:52 Per me ha fatto un solo errore, purtroppo decisivo, ma per il resto mi è piaciuto, sia tra i pali che in uscita.
- pottineamorte
No, ma che sbagliare i rinvii sia un difetto grave è indiscutibile, però non credo che, sotto la B, tante squadre abbiano Alisson o Neuer in porta. Fogli è anche un bimbo, può migliorare.Joselito ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 17:02Il discorso dei rinvii non è una cosa secondaria, perchè buttando la palla in fallo, o sui piedi degli avversari non ti permette mai di allentare la pressione, anzi..nè tanto meno di ripartire velocemente in fase offensiva. Tieni presente che nel primo tempo avrà sbagliato almeno 5/6 rinvii (non solo lui purtroppo..)pottineamorte ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 10:52 Per me ha fatto un solo errore, purtroppo decisivo, ma per il resto mi è piaciuto, sia tra i pali che in uscita.
- Giuggiolone
A me non ha mai convinto questa idea della quota in porta: in quel ruolo secondo me ci vuole un giocatore d'esperienza che si faccia sentire. Questo è poco più che un adolescente e non l'ho mai visto sbraitare o discutere con i compagni. Non dico di fare come Mazzoni che urlava x ogni tiro che gli arrivava però anche ieri manca poo' ci si faceva gol da soli con un colpo di testa all'indietro e lui in uscita...Luca avrebbe preso il difensore a nocchini, lui ha fatto finta di niente. E il gol è al 99% colpa sua
Dispiace però io cercherei qualcuno più anziano e affidabile.

Il ragazzo era una delle più belle sorprese della squadra di quest'anno, peccava un po' nei rilanci e nelle uscite (ma ormai portieri che sanno uscì si contano sulle dita di una mano in tutto il mondo), poi improvvisamente ha iniziato a cazzeggiare.Giuggiolone ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 11:15 A me non ha mai convinto questa idea della quota in porta: in quel ruolo secondo me ci vuole un giocatore d'esperienza che si faccia sentire. Questo è poco più che un adolescente e non l'ho mai visto sbraitare o discutere con i compagni. Non dico di fare come Mazzoni che urlava x ogni tiro che gli arrivava però anche ieri manca poo' ci si faceva gol da soli con un colpo di testa all'indietro e lui in uscita...Luca avrebbe preso il difensore a nocchini, lui ha fatto finta di niente. E il gol è al 99% colpa suaDispiace però io cercherei qualcuno più anziano e affidabile.
Ha subito l'involuzione che ha colpito tutta la squadra e secondo me non l'aiuta il fatto che la difesa sia incerta, maldestra e lenta, quando dovrebbe essere una sicurezza, visto che ora ci giocano due elementi di esperienza.