Gabriele Fogli

spiritual

Re: Gabriele Fogli

Messaggio da spiritual »

Nel primo tempo, sotto la nostra curva, ed è esattamente come dici tu ,per colpa di una sua cazzata (rinvio sbagliato quando, tra l'altro senza pressione degli avversari, poteva appoggiare a Fancelli solo soletto alla sua destra). Da ex portiere dico che è stata una parata eccezionale, veramente bella bella. Erano anni che non vedevo dal vivo un colpo di reni del genere.
Sono stracontento per lui.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Vero, era nel primo
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

Un portiere deve sapere quando uscire incontro alla palla e deve saper rinviate... te non sai fare nessuna delle 2
lasse

Messaggio da lasse »

È un ragazzo giovane ed è bravo, qualche errore lo fa ma spesso salva le situazioni, ma ve lo ricordate il raccomandato di merda di PLIZZARI?!
Quello sì che era uno scandalo
Joselito

Messaggio da Joselito »

Ieri m'ha fatto smoccolà parecchio: tieni presente però che se rinviava e usciva bene, a quest'ora la Fiorentina se lo teneva in Serie A e non era quin con noi in D
pottineamorte

Per me ha fatto un solo errore, purtroppo decisivo, ma per il resto mi è piaciuto, sia tra i pali che in uscita.
Per quanto riguarda i rinvii, credo che trovarne uno davvero bravo sotto la B sia dura.
Joselito

Messaggio da Joselito »

pottineamorte ha scritto: lun 7 nov 2022, 10:52 Per me ha fatto un solo errore, purtroppo decisivo, ma per il resto mi è piaciuto, sia tra i pali che in uscita.
Per quanto riguarda i rinvii, credo che trovarne uno davvero bravo sotto la B sia dura.
Il discorso dei rinvii non è una cosa secondaria, perchè buttando la palla in fallo, o sui piedi degli avversari non ti permette mai di allentare la pressione, anzi..nè tanto meno di ripartire velocemente in fase offensiva. Tieni presente che nel primo tempo avrà sbagliato almeno 5/6 rinvii (non solo lui purtroppo..)
pottineamorte

Joselito ha scritto: lun 7 nov 2022, 17:02
pottineamorte ha scritto: lun 7 nov 2022, 10:52 Per me ha fatto un solo errore, purtroppo decisivo, ma per il resto mi è piaciuto, sia tra i pali che in uscita.
Il discorso dei rinvii non è una cosa secondaria, perchè buttando la palla in fallo, o sui piedi degli avversari non ti permette mai di allentare la pressione, anzi..nè tanto meno di ripartire velocemente in fase offensiva. Tieni presente che nel primo tempo avrà sbagliato almeno 5/6 rinvii (non solo lui purtroppo..)
No, ma che sbagliare i rinvii sia un difetto grave è indiscutibile, però non credo che, sotto la B, tante squadre abbiano Alisson o Neuer in porta. Fogli è anche un bimbo, può migliorare.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

A me non ha mai convinto questa idea della quota in porta: in quel ruolo secondo me ci vuole un giocatore d'esperienza che si faccia sentire. Questo è poco più che un adolescente e non l'ho mai visto sbraitare o discutere con i compagni. Non dico di fare come Mazzoni che urlava x ogni tiro che gli arrivava però anche ieri manca poo' ci si faceva gol da soli con un colpo di testa all'indietro e lui in uscita...Luca avrebbe preso il difensore a nocchini, lui ha fatto finta di niente. E il gol è al 99% colpa sua :geek: Dispiace però io cercherei qualcuno più anziano e affidabile.
piazza

Messaggio da piazza »

Giuggiolone ha scritto: dom 18 dic 2022, 11:15 A me non ha mai convinto questa idea della quota in porta: in quel ruolo secondo me ci vuole un giocatore d'esperienza che si faccia sentire. Questo è poco più che un adolescente e non l'ho mai visto sbraitare o discutere con i compagni. Non dico di fare come Mazzoni che urlava x ogni tiro che gli arrivava però anche ieri manca poo' ci si faceva gol da soli con un colpo di testa all'indietro e lui in uscita...Luca avrebbe preso il difensore a nocchini, lui ha fatto finta di niente. E il gol è al 99% colpa sua :geek: Dispiace però io cercherei qualcuno più anziano e affidabile.
Il ragazzo era una delle più belle sorprese della squadra di quest'anno, peccava un po' nei rilanci e nelle uscite (ma ormai portieri che sanno uscì si contano sulle dita di una mano in tutto il mondo), poi improvvisamente ha iniziato a cazzeggiare.
Ha subito l'involuzione che ha colpito tutta la squadra e secondo me non l'aiuta il fatto che la difesa sia incerta, maldestra e lenta, quando dovrebbe essere una sicurezza, visto che ora ci giocano due elementi di esperienza.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”